Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Brambati è amico di Allegri, Conte e Spalletti, di tutti

ma in concreto poi nella vita che fa?

skopa a Miami :)

cmq di Allegri non lo so ma di Spalletti e Conte è amicone davvero, con Spalletti sono amici da quando giocavano insieme a Empoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

L'amico di Allegri, Conte e Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tottenham deve capire molto bene ma molto bene. 

Questa estate avevo detto che l'avrebbero pagata per aver preso palilinha al posto di Luiz (il giorno dopo hanno perso la supercoppa stando avanti a 5 minuti dalla fine). 

Il Tottenham ha l' ultima possibilità per salvarsi. Prendi Thiago motta o preparati alla retrocessione... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

skopa a Miami :)

cmq di Allegri non lo so ma di Spalletti e Conte è amicone davvero, con Spalletti sono amici da quando giocavano insieme a Empoli

pure di Allegri, dice che stanno a cena ogni settimana 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Spalletti ha detto a Brambati che oltre a portiere, CC e difensore ha chiesto anche 2 terzini giovani

E la punta no? Vogliamo veramente fare un altro anno con Vlahovic e David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

L'amico di Allegri, Conte e Spalletti 

di cui poi va a dire in giro i * loro

un grande amico sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq leggo tutti convergenti su Alisson... Lo sarei anche io... Ma vorrei capire perché dovrebbe passare da Liverpool alla Juve attuale a meno che venga spedito a calci e non mi pare questo il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

di cui poi va a dire in giro i * loro

un grande amico sefz 

ma mica dice cose private, sono cose di calcio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lorell said:

Direttore fatti assumere dal Tottenham e presentati poi a giugno con 120 milioni alla Continassa per Koopmeiners, Conceicao e Di Gregorio  :)

Un po' quello che ha fatto Paratici comprandoci Kulusevski e Bentancur. Ma questi rischiano la Championship quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è molto ottimista per il rinnovo di vlahovic

matteo moretto

In Succession impari che se dall'altro lato son molto felici di chiudere un accordo, è perché te stanno a 'nculà.

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Omar84 said:

Cmq leggo tutti convergenti su Alisson... Lo sarei anche io... Ma vorrei capire perché dovrebbe passare da Liverpool alla Juve attuale a meno che venga spedito a calci e non mi pare questo il caso.

Preso Mamardashvili come secondo due anni fa (anche se è in rosa da quest'anno), su cui puntano molto. Probabilmente è previsto un ricambio graduale e potrebbe voler cercare stimoli nuovi. La nostra fortuna è che, PSG a parte, nessuna big dovrebbe andare su un portiere questa estate (mi sto scordando qualche squadra?). Quindi dovremmo essere competitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho deciso che voglio la quaterna Yildiz-Alajbegovic e Karetsas-Licina per là trequarti sefz

poi può restare Zhegrova come giocoliere.

il resto lo lascio scegliere a voi .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io invece ho deciso che voglio la quaterna Yildiz-Alajbegovic e Karetsas-Licina per là trequarti sefz

poi può restare Zhegrova come giocoliere.

il resto lo lascio scegliere a voi .ghgh

Ma un bel trio greco Karetsas-Tzolis-Konstantelias lì davanti? .fuma

9 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Preso Mamardashvili come secondo due anni fa (anche se è in rosa da quest'anno), su cui puntano molto. Probabilmente è previsto un ricambio graduale e potrebbe voler cercare stimoli nuovi. La nostra fortuna è che, PSG a parte, nessuna big dovrebbe andare su un portiere questa estate (mi sto scordando qualche squadra?). Quindi dovremmo essere competitivi.

Forse il Bayern se Neuer cede e nel caso non si fidino di Nübel. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Magari non vuole duellare col portiere georgiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Bob Kelso said:

Non fa più il procuratore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Hackney del Middlesbrough 

Nono ti dico che è un nome accostato dal procuratore, ma a noi vicario non interessa proprio lo reputano a livello di quelli che abbiamo

Si ma non puoi fare passare le informazioni di moretto che vuoi tu

non va bene che dici questa la posto perché mi piace e questa non la posto perché non ci credo

Moretto dice che la Juve è interessata a Vicario questo è il fatto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Omar84 ha scritto:

E la punta no? Vogliamo veramente fare un altro anno con Vlahovic e David?

Giusto per capirci, Spalletti ha chiesto una punta a gennaio che non gli hanno preso, ma viste le prestazioni di David e Openda per giugno non la vuole più………….

31 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma quindi esiste qualcuno realmente contento del rinnovo di Vlahovic

L’agente di Dusan di sicuro, visto che lontano da Torino non se lo fila nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scelus ha scritto:

No. Ma nel calcio di oggi a 24 non sei giovane. Forse in Italia sei giovane a 24 in serie A
Ovvio che se mi dici: vendi Thuram o chi so io che ha 30 ti dico che ci penso. Penso anche però chi è il 3enne. Ovvio oggi abbiamo solo mezzi scandali facile decidere ma tra Thuram 24 anni e Pirlo o Vidal a 30 mi tengo Pirlo ed il cileno per dire. Per carità eh Thuram può crescere ma ad oggi non mi sembra un campione. Spero di sbagliare 

Non tutti diventano campioni affermati a vent’anni. A 24 si può ancora crescere tanto e sul discorso di essere campione ripeto come ho detto, in questo momento la Juve non ha nessun campione al massimo qualche giovane promettente o giocatore che ancora non ha espresso tutto il suo potenziale motivo per cui eviterei di vendere i giocatori più giovani della nostra rosa a meno che non siano proprio i margini del progetto, abbiano ampiamente dimostrato di non essere giocatori di serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.