Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, alexpremium89 said:

Non e’ vero, il nome di vicario non è preso in considerazione dalla Juve 

ma percheè no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parte più  idealista di me vorrebbe Daffara titolare in porta, Durmisi vice-Vlahovic,  Licina ala destra titolare e Montero o Gil-Puche come vice-Bremer ma forse sogno troppo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è molto ottimista per il rinnovo di vlahovic

matteo moretto

Tecnicamente è un abbaglio grosso. L'unica notizia positiva è che ci sarebbe un risparmio di 28 mln tra quest'anno e la prossima stagione (lasciando perdere bonus alla firma che tra l'altro sicuramente spalmeranno su più anni). Diciamo che come timing cade a fagiuolo la fine del bagno di sangue su di lui: continuare a pagare ammortamento e ingaggio lordo mostruoso senza i proventi Champions sarebbe stato tremendo, certo sarebbe stato meglio risparmio i 41 mln in toto, che allora devono necessariamente venire dal piazzare Douglas Luiz e Nico Gonzalez, da una\due cessioni come Koopmeiners e dai rinnovi (tipo quello di Locatelli può avere un impatto di risparmio di 1-2 mln) e da altre scadenze come Kostic. La fortuna di questa dirigenza che devono essere bravi a gestire, al contrario di Giuntoli che ha fatto la rivoluzione ma vincolato a spendere il 30% dei costi per Vlahovic, è che dal primo luglio certe spese fuori di testa non saranno più a libro paga. L'unica brutta gatta sarà Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

la parte più  idealista di me vorrebbe Daffara titolare in porta, Durmisi vice-Vlahovic,  Licina ala destra titolare e Montero o Gil-Puche come vice-Bremer ma forse sogno troppo.

A parte Licina titolare sottoscrivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Allison e’ un nome 

I nomi dovrebbero essere Svilar e soprattutto Carnesecchi. Il portiere è un ruolo duraturo e la spesa per uno forte, si ammortizza sempre. 

Sia Svilar che l'atalantino sono prendibili al giusto prezzo. E vanno presi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

I nomi dovrebbero essere Svilar e soprattutto Carnesecchi. Il portiere è un ruolo duraturo e la spesa per uno forte, si ammortizza sempre. 

non ne sarei così sicuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

A parte Licina titolare sottoscrivo.

Mi sembra uno sul quale si può lavorare anche come regista ho avuto questa impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Chi e Panichelli?

Nome che esce fuori verso fine agosto, quando tutti gli obiettivi sono saltati

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

Mi sembra uno sul quale si può lavorare anche come regista ho avuto questa impressione

Non al punto da essere subito titolare, secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Nome che esce fuori verso fine agosto, quando tutti gli obiettivi sono saltati

In pratica un classico panichello caldo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma la Roma che forse ti arriva davanti ti dà svilar? Non esiste l'unico e carnesecchi o uno esperto non vedo altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, davjuve said:

Tecnicamente è un abbaglio grosso. L'unica notizia positiva è che ci sarebbe un risparmio di 28 mln tra quest'anno e la prossima stagione (lasciando perdere bonus alla firma che tra l'altro sicuramente spalmeranno su più anni). Diciamo che come timing cade a fagiuolo la fine del bagno di sangue su di lui: continuare a pagare ammortamento e ingaggio lordo mostruoso senza i proventi Champions sarebbe stato tremendo, certo sarebbe stato meglio risparmio i 41 mln in toto, che allora devono necessariamente venire dal piazzare Douglas Luiz e Nico Gonzalez, da una\due cessioni come Koopmeiners e dai rinnovi (tipo quello di Locatelli può avere un impatto di risparmio di 1-2 mln) e da altre scadenze come Kostic. La fortuna di questa dirigenza che devono essere bravi a gestire, al contrario di Giuntoli che ha fatto la rivoluzione ma vincolato a spendere il 30% dei costi per Vlahovic, è che dal primo luglio certe spese fuori di testa non saranno più a libro paga. L'unica brutta gatta sarà Openda.

potrebbero anche essere più fortunati.

se vendono david e openda a venti l'uno (a venti hanno mercato immagino) con la plusvalenza sul primo compensano la minus sul secondo e risparmiano l'ingaggio di entrambi, liberando lo spazio per un centravanti titolare (randal kolo muani).

dusan a inizio stagione ha mostrato di saper incidere da subentrante.

se mantenesse quello spirito, sarebbe anche una scelta sensata tecnicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, opinel ha scritto:

potrebbero anche essere più fortunati.

se vendono david e openda a venti l'uno (a venti hanno mercato immagino) con la plusvalenza sul primo compensano la minus sul secondo e risparmiano l'ingaggio di entrambi, liberando lo spazio per un centravanti titolare (randal kolo muani).

dusan a inizio stagione ha mostrato di saper incidere da subentrante.

se mantenesse quello spirito, sarebbe anche una scelta sensata tecnicamente.

non te li da' nessuno 20 milioni, ne per David, ne per Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direttore fatti assumere dal Tottenham e presentati poi a giugno con 120 milioni alla Continassa per Koopmeiners, Conceicao e Di Gregorio  :)

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma la Roma che forse ti arriva davanti ti dà svilar? Non esiste l'unico e carnesecchi o uno esperto non vedo altro

La Roma deve vendere...credo che, in relazione al fatturato, la Roma sia la squadra messa peggio in Italia. Peggio dell'Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incastro giusto(con o senza Vlahovic) ce l'ho in mente da sei mesi 

Bisogna solo trovare degli acquirenti per David & Openda 

:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Direttore fatti assumere dal Tottenham e presentati poi a giugno con 120 milioni alla Continassa per Koopmeiners, Conceicao e Di Gregorio  :)

e prendi Tiagone Motta a Giugno :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

grande applauso per Vicario e Kolo Muani, due protagonisti della partita di stasera.ghgh

Grande applauso anche a Tudor per avere schierato dall'inizio 3 prime punte nel 2026 .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Grande applauso anche a Tudor per avere schierato dall'inizio 3 prime punte nel 2026 .ghgh

da quello che dicono in England, dovrebbe essere la sua ultima partita .ghgh

Due esoneri in una sola stagione in due squadre diverse bisogna essere proprio dei geni .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.