Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dipende che sarebbero i 2 esterni perchè giocare dall'inizio con Conceicao, David, Yildiz e Vlahovic è abbastanza complicato secondo me.

mckennie al posto di conceicao IMO

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, khedira610 ha scritto:

1) bisogna sempre vedere se rinnova 

2) bisogna vedere le cifre a cui rinnova

3) bisogna vedere se farà il titolare o la riserva 

io da riserva lo rinnovo a vlahovic

da titolare no, perchè ha dei limiti insuperabili 

Se mi parli di riserva ok, però anche lo stipendio dovrebbe essere di conseguenza. Se, da come si parla, sarà un stipendio stile Yildiz lo considero esagerato per Vlahovic e, sicuramente, non sarebbe uno stipendio da riserva. Per un giocatore di quelle caratteristiche e con quei difetti insormontabili, che tra l'altro pare non voglia nessuno nel calcio che conta, 4 milioni sarebbero già più che sufficienti. Poi se non rinnovasse proprio sarei anche più contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Bah bisogna sempre vedere vlahovic che prestazioni offre e qualche perplessità la nutro anche se David o openda sono ormai certezza di schifezza 

io ho una speranza, o chiamala sensazione idealizzata, che torni molto carico e che con questa mole di gioco su 5 palle in area 4 le sbaglia e una la mette almeno in porta come si deve. Ad oggi purtroppo Dusan è la speranza per l'attacco nelle ultime 11 partite, sperando che il suo carattere non lo riporti a lottare con le sue entità astratte in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, io la butto li, ma la situazione in iran non potrebbe compromettere i campionati delle zone adiacenti un po' come successo in ucraina? per me non pochi ciocatori se ne vorranno andare a breve. cosa ne pensate di un verratti libero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David spero di venderlo ad una ventina di milioni: ti liberi dell'ingaggio e fai pure una corposa plus.

Openda invece purtroppo si dovrà puntare ad un prestito con obbligo condizionato attorno ai 30. Altrimenti sarà minusvalenza sicura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

I famosi prolungamenti per dimezzare lo stipendio... .ghgh 

Di taluni giocatori non ci libereremo mai...penso ad Artur che è nostro ma so 4 anni che è in giro per il globo...Rugani ...che gira e va e sta sempre qua, come lo era de Sciglio che addirittura si meraviglio quando t. Motta lo fece cedere definitivamente......milik....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, o'rei ha scritto:

ragazzi, io la butto li, ma la situazione in iran non potrebbe compromettere i campionati delle zone adiacenti un po' come successo in ucraina? per me non pochi ciocatori se ne vorranno andare a breve. cosa ne pensate di un verratti libero?

umanamente spero si risolva a stretto giro tutto per il bene delle milioni di persone che in quell'area ci vivono in maniera normale... anche se la storia sulle guerre lampo racconta scenari diversi, ma parlo da lettore passivo. Detto ciò se ci fosse un fuggi fuggi generale di calciatori interessanti ce ne sono li, il problema restano gli ingaggi anche se sanno che in europa quelle cifre non le prendono, difficilmente uno che prende 15 mln ne accetta 3/4 o anche 5. imho.

p.s. insultatemi ma io un anno a CR7 lo farei, scenario da video game lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark Side ha scritto:

umanamente spero si risolva a stretto giro tutto per il bene delle milioni di persone che in quell'area ci vivono in maniera normale... anche se la storia sulle guerre lampo racconta scenari diversi, ma parlo da lettore passivo. Detto ciò se ci fosse un fuggi fuggi generale di calciatori interessanti ce ne sono li, il problema restano gli ingaggi anche se sanno che in europa quelle cifre non le prendono, difficilmente uno che prende 15 mln ne accetta 3/4 o anche 5. imho.

p.s. insultatemi ma io un anno a CR7 lo farei, scenario da video game lo so.

CR7 benzema e svoltiamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non è sempre tutto bianco e nero, come sul lavoro l' ambiente (Presidente, allenatore, tifosi) da sempre caricano in modo differente le partite, non si spiegano altrimenti le prestazioni tipiche di certe squadrette che affrontano certe partite (spesso contro di noi) con il coltello tra i denti e giocando la classica "partita della vita" (a volte anche per colpa nostra che gliela facciamo fare eh) e poi perdono 3 partita di fila con errori clamorosi dati da un approccio alla partita, ed alla settimana prepratoria, caratterizzato da minor concentrazione e, si anche quello, impegno

E' ovvio che la partita con la Juve, cioé la squadra più tifata e tendenzialmente più forte d'Italia, storicamente, le squadre meno blasonate la sentono di più che quella, per fare un esempio, col Sassuolo, é nella natura delle cose.

Se uno vuole che le squadre vivano la partita con noi come quella contro il Sassuolo, tifiamo Sassuolo e facciamo prima.

Questo comunque non c'entra niente con questi presunti "scansamenti" volontari motivati dal tifo dell'allenatore, che dovrebbe andare contro i suoi interessi profesisonali per far vincere la squadra del suo passato e tutto questo nel silenzio di tutto il resto della squadra...

E' evidente che sono tutte cavolate...oltretutto la Roma é ben più forte del Genoa, quindi non ha certo bisogno che questo si "scansi" per batterlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, velas said:

Ovvio. Anche perché è arrivato a parametro zero e tutto ciò che arriva è guadagnato.

Detto questo, ho un'ideuzza che mi frulla in testa da un po'. 

Se in questo finale di stagione Dusan rientra in pianta stabile, sono curioso di vedere se LS proverà David dietro a lui, nel 4-2-3-1

E toglie mckennie?

50 minutes ago, garrison said:

Togliete il vino ad Alvino (e a chi lo posta).

Perché? Concordo sull'avvinazzato, ma non stiamo parlando di Pedri... operazione fattibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, velas ha scritto:

Ovvio. Anche perché è arrivato a parametro zero e tutto ciò che arriva è guadagnato.

Detto questo, ho un'ideuzza che mi frulla in testa da un po'. 

Se in questo finale di stagione Dusan rientra in pianta stabile, sono curioso di vedere se LS proverà David dietro a lui, nel 4-2-3-1

da tifoso non esperto di tattica credo che saremmo troppo sbilanciati, semmai gli ultimi 20 minuti di partite specifiche. Ma ad oggi David quel valore aggiunto che ti fa pensare di poter rischiare non ha mai dimostrato di poterlo dare. Per me MCK sulla trequarti ad oggi il compromesso migliore e il rendimento migliore. Imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, o'rei ha scritto:

ma chi ti da 60/70mln per thuram? è una cosa senza senso, è un po' come dire che io cederei conceicao per 100mln, ovvio chi non lo farebbe?

Mica mi sono svegliato e me lo sono inventato,erano voci di ieri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro, puoi condividerla per chi si collega da mobile?

eccomi scusa il lavoro chiamava... "Salva una pianta, mangia un vegano"

è scorretta politicamente, va intesa in senso sarcastico ☺️

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ma secondo te amico mio, REALISTICAMENTE c'è qualche fesso che ci da quella cifra per Thuram? :d

Ti svelo un piccolo segreto.....;)

Questa è la velina primaria, quella da cui è partito tutto, guarda la cifra.....

https://onefootball.com/id/berita/liverpool-to-stun-man-utd-with-45m-bid-for-extraordinary-juventus-star-report-42504173

Poi la cheerleading come dice sempre il mio giovane Padawan @golditrezegol infiorisce la cosa portando la cifra da 45ml a 65-70....asd

QUESTO è il livello del nostro giornalismo sportivo.........

Va beh 45 più bonus sefz 

oh io lo cederei lo stesso a quella cifra .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, scaracolis said:

image.jpeg.53f24fe0c6dd86baf2d0bb8eeb5420e3.jpeg

Se occorre grattarsi quando si gioca in casa, mancando la vittoria da cinque giornate, dopo una settimana piena per preparare la gara, contro la penultima in classifica, praticamente già retrocessa...ragazzi, smettiamo di tifare...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me David e OPenda hanno toppato, aria, fuori dalle balle

mentre a Koop e Zegrova io darei un altra annata di fiducia. ovviamente come ricambi-alternative non come titolarissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché? Concordo sull'avvinazzato, ma non stiamo parlando di Pedri... operazione fattibile...

Nessuna operazione col Napoli é fattibile in questo contesto storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edon Zeghrova nel mirino dell'Everton

Il club inglese ha provato a portarlo in Premier League già lo scorso gennaio.

La Juve, che rifiutò l'offerta degli inglesi 2 mesi fa, potrebbe cambiare idea in caso di nuova offensiva di questi ultimi: Zhegrova, infatti, non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio importante in bianconero, anche per via di diversi problemi a livello fisico, e potrebbe quindi essere ceduto senza particolari rimpianti. 

Sportmediaset 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Dark Side said:

giustissimo, e mi accodo alla tua speranza di portare a casa un profilo in porta che sia più elevato possibile, e ti dirò...speriamo anche uno o due altri ruoli.

Non sapevo di questa fragilità di allison, non riesco a seguire altri campionati, io me lo ricordo in italia e mi piaceva tanto tanto

Anche a me piaceva molto...e piaceva molto anche Ederson, che però mi sa abbia preso i classici geni brasiliani...

Ecco a te il suo storico infortuni ...

Screenshot_2026-03-06-12-52-34-38_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.