Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Spero rientri Nico Gonzales che è nettamente superiore ai nostri esterni destri. Deve ancora fare 8 presenze con più di 45 minuti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo scambio da fare e’ con la Roma per Svilar..

Di gregorio e Koopmeiners.

Con l’atalanta si deve prende solo Palestra anche se per lui chiederanno una cifrona visto che questo e’ un talentone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma Nico che robe ha fatto, ho visto gli highlights ora, sembra un altro giocatore 

Se non lo riscattano io lo terrei in rosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il fatto che non entri manco più nella ripresa. Non è che per Openda ci sia anche per lui qualche clausola in base al minutaggio?

mi vesto da ballerina ed esco di casa 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il fatto che non entri manco più nella ripresa. Non è che per Openda ci sia anche per lui qualche clausola in base al minutaggio?

Dubito, ma comunque un acquirente lo si trova subito per me, ha un ingaggio relativamente basso, poi vabbeh il riscatto sara’ per non far minus ma io me lo vedo in Premier o di nuovo Bundes.

Il problema e’ David…. Dopo sta partita ha finito pure lui, l’atteggiamento che ha avuto e’ stato letteralmente da strafottente.. Male male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque lo scambio da fare e’ con la Roma per Svilar..

Di gregorio e Koopmeiners.

Con l’atalanta si deve prende solo Palestra anche se per lui chiederanno una cifrona visto che questo e’ un talentone.

Koop lo terrei, lo vedo in crescita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Tutti gli allenatori di Serie A temono Conceicao , basta ascoltare le interviste, ogni volta cercano di pensare a soluzioni per arginarlo. È una spina nel fianco, crea sempre qualcosa. È un po' confusionario perché va a mille all'ora e non è facile rimanere lucidi e precisi, però col tempo sta migliorando. Per me è un giocatore da Juve ed è importante per questa squadra. Però è giusto avere un'alternativa valida. Zhegrova spero riusciremo a recuperarlo fisicamente perché ha classe. Ma soprattutto spero di vedere presto Licina in prima squadra 

conceicao sbaglia ancora tantissimo però quando è in giornate del genere è imprendibile

speriamo che arrivi almeno a fare il 50% delle scelte giuste 

io continuo a pensare che pure lui abbia bisogno di un "bersaglio" a cui passare il pallone una volta superato l'uomo perchè lo costringerebbe a pensare meno e sbaglierebbe di meno 

oggi giornata bellissima 

l'italia finalmente batte per la prima volta nella sua storia l'inghilterra e la juve torna finalmente a vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ha fatto male oggi, e la panchina non è una sala d aspetto ma un posto in cui deve essere pronto e boga ha fatto bene e’ uno che spacca le partite

spalletti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

David ha fatto male oggi, e la panchina non è una sala d aspetto ma un posto in cui deve essere pronto e boga ha fatto bene e’ uno che spacca le partite

spalletti

Uno spacca le partite, l'altro spacca i maroni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, The Natural ha scritto:

Ordini di scuderia?

Ha fatto praticamente schifo 

Oltre al fatto che Allegri per caratteristiche di allenatore li avrebbe potuto serenamente fare giocare assiene

The natural ti apprezzo  ma ultimamente vediamo le cose in modo molto diverso : )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una punta normodotata la juve di spalletti ne farebbe 5-6 a partita col * in mano... l'asterisco ovviamente sta per cuore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma Nico che robe ha fatto, ho visto gli highlights ora, sembra un altro giocatore 

Ti diro.. se questi non fanno scattare il riscatto obbligatorio Spalletti un pensierino ce lo farebbe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Koop lo terrei, lo vedo in crescita 

Sicuro non fossero gli scarpini con i rialzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Il problema di nico non è certo qualitativo,anche da noi qualcosa l'ha fatta vedere... purtroppo fisicamente non è affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Uno spacca le partite, l'altro spacca i maroni...

Difficile spaccare ció che é cascato da un pezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dubito, ma comunque un acquirente lo si trova subito per me, ha un ingaggio relativamente basso, poi vabbeh il riscatto sara’ per non far minus ma io me lo vedo in Premier o di nuovo Bundes.

Il problema e’ David…. Dopo sta partita ha finito pure lui, l’atteggiamento che ha avuto e’ stato letteralmente da strafottente.. Male male

David è l'attaccante più ridicolo degli ultimi 20 anni nel contesto juventino ma il suo valore per me resta inalterato se si pensa a somme tipo 20/25 milioni in determinati campionati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Speriamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cortomuso ha scritto:

The natural ti apprezzo  ma ultimamente vediamo le cose in modo molto diverso : )

Beh dai stai cercando di fare passare Kean 2 e Morata 2 dei giocatori al pari di Vlahovic.

Kean addirittura 0 goal l ultimo anno.

Manco Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere forte  

Kalulu     Bremer  Senesi    Guerreiro

Thuram   B.Silva  Tonali

Nico G.      Vahovic     Yildiz

port riserva, Mingueza,  Kelly, Gatti, Montero jr, Cambiaso, Loca, Koop, Adzic, Boga, Conceicao, Kolo, Durmisi.

cessioni Cabal ,  Openda, David.

acquisti, Tonali e Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz Conceicao Zhegrova Nico Boga Vlahovic David ve lo fareste andare bene come pacchetto là davanti, con un portiere un difensore e un centrocampista coi contro *?

(David lo ritengo invendibile al momento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo in poco più di 50 minuti .ghgh già mi aspetto l'offerta da pezzenti dell'Atletico per riscattarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.