Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, fjgt ha scritto:

Ma Carnesecchi non è minimamente Buffon.

Se ci fosse un Buffon in quest'epoca sarebbe tipo Donnarumma. 

Qui si parla di dare 40ml per l'Abbiati di turno.

Hahahahaa ho riso.

Carnesecchi ad oggi é l’unico erede di Buffon, dichiarato anche da quest’ultimo pochi giorni fa come bravura e spavalderia tra i pali; vai su google e acculturati.

Ed ha solo 25 anni e cagaa in testa ai vari Vicario e Donnarumma onestamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A differenza di openda ( ai procuratori e’ stato già detto che non farà parte della Juve) su David la Juve e’ più paziente anche perché a livello economico non ha questo grande impatto, per ora nn è stato detto niente all entourage del calciatore di trovare un altro squadra

fabrizio romano

Secondo me David resta così come Vlahović e d'avanti non toccano niente, con Openda spedito in prestito con diritto ad una delle poche squadre che gioca con la seconda punta (forse proprio Atletìco Madrid). 

Bernardo Silva. Ci servono assolutamente il portoghese, un portiere ed un paio di terzini giovani come sostituti di Cambiaso e Kalulu. 

Adesso, OnLyBiancoNero ha scritto:

Hahahahaa ho riso.

Carnesecchi ad oggi é l’unico erede di Buffon, dichiarato anche da quest’ultimo pochi giorni fa come bravura e spavalderia tra i pali; vai su google e acculturati.

Ci vuole tanto tanto coraggio. E vabbè. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, causio70 ha scritto:

Per fare coppia con Yildiz ci vorrebbe uno come Llorente

Ci vorrebbe un Lewandosky qui non un Llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ci vuole tanto tanto coraggio. E vabbè. 

Infatti Carnesecchi é coraggioso (come me 😆) abbastanza da essere l’unico degno tra i pali di una Juventus ad oggi.

Se poi il tifoso Juventino si é ridimensionato e vuole andare avanti con pensionati che vogliono gli ultimi contratti della carriera (Allison) o i Vicario di turno (31 anni) e niente di più che un portiere al livello simile a Perini, ok facciamo pure.

Tanto ormai molti tifosi si sono ridimensionati esattamente con la Juve attuale.

Io voglio sperare e pensare che a Giugno provano per l’unico forte cioé Carnesecchi, poi facessero come vogliono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OnLyBiancoNero ha scritto:

Hahahahaa ho riso.

Non bestemmiamo per favore. Donnarumma il buon Carnesecchi non lo vede neanche in foto, figurarsi Gigi. Se un portiere da noi avesse fatto in Champions quello che ha fatto Donnarumma all'Europeo o lo scorso anno col Psg verrebbe considerato meglio di Buffon e Zoff. Buffon ha solo detto che gli ricorda un po'se stesso, non che è il suo erede... Poi sicuramente quando Buffon fa un attestato di stima gratuito ad un portiere, lo si ascolta, dato che ci ha sempre visto molto bene (Szczesny, Maignan, Mamardashvili e lo stesso Carnesecchi a mia memoria).

Infatti Carnesecchi é coraggioso (come me 😆) abbastanza da essere l’unico degno tra i pali di una Juventus ad oggi.

Se poi il tifoso Juventino si é ridimensionato e vuole andare avanti con pensionati che vogliono gli ultimi contratti della carriera (Allison) o i Vicario di turno (31 anni) e niente di più che un portiere al livello simile a Perini, ok facciamo pure.

Tanto ormai molti tifosi si sono ridimensionati esattamente con la Juve attuale.

Io voglio sperare e pensare che a Giugno provano per l’unico forte cioé Carnesecchi, poi facessero come vogliono.

Alisson pensionato in base a cosa? Abbiamo fatto finale con Buffon 38enne, guardati Alisson cosa ha fatto contro il Psg lo scorso anno e dimmi se sembra un pensionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A differenza di openda ( ai procuratori e’ stato già detto che non farà parte della Juve) su David la Juve e’ più paziente anche perché a livello economico non ha questo grande impatto, per ora nn è stato detto niente all entourage del calciatore di trovare un altro squadra

fabrizio romano

Datemi il suo numero che glielo dico io.

Anche quello di Di Gregorio grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non bestemmiamo per favore. Donnarumma il buon Carnesecchi non lo vede neanche in foto, figurarsi Gigi. Se un portiere da noi avesse fatto in Champions quello che ha fatto Donnarumma all'Europeo o lo scorso anno col Psg verrebbe considerato meglio di Buffon e Zoff. Buffon ha solo detto che gli ricorda un po'se stesso, non che è il suo erede... Poi sicuramente quando Buffon fa un attestato di stima gratuito ad un portiere, lo si ascolta, dato che ci ha sempre visto molto bene (Szczesny, Maignan, Mamardashvili e lo stesso Carnesecchi a mia memoria).

Alisson pensionato in base a cosa? Abbiamo fatto finale con Buffon 38enne, guardati Alisson cosa ha fatto contro il Psg lo scorso anno e dimmi se sembra un pensionato...

Allison pensionato in base al fatto che sono 2 anni che non prendiamo giocatori oltre i 30 anni e ora dobbiamo andare su Allison, 33 anni, straniero e dargli l’ingaggio top perché?

Se hanno iniziato la teoria del ciclo giovane per coerenza si punta su profilo forti e giovani, ergo CARNESECCHI. (Oltre che italiano) .

Sembriamo diventati quella squadra di * di mao mao come i prescritti. Hanno piu italiano loro di noi  a momenti 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Datemi il suo numero che glielo dico io.

Anche quello di Di Gregorio grazie.

Ti tocca prendere una settimana di ferie per chiamare tutti quelli che dovrebbero andar via 😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ti tocca prendere una settimana di ferie per chiamare tutti quelli che dovrebbero andar via 😁

Ho imparato a dare le giuste priorita` .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, OnLyBiancoNero said:

Hahahahaa ho riso.

come se il parere di Buffon avesse chissa' che valenza. in passato aveva detto che si rivedeva in Perin (quando era al genoa)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison pensionato in base al fatto che sono 2 anni che non prendiamo giocatori oltre i 30 anni e ora dobbiamo andare su Allison, 33 anni, straniero e dargli l’ingaggio top perché?

Se hanno iniziato la teoria del ciclo giovane per coerenza si punta su profilo forti e giovani, ergo CARNESECCHI. (Oltre che italiano) .

Sembriamo diventati quella squadra di * di mao mao come i prescritti. Hanno piu italiano loro di noi  a momenti 🤦🏻‍♂️

Di certo avrebbe più senso spendere 35/40 per Carnesecchi e dargli 3/3.5 netti piuttosto che prendere Alisson anche fosse a zero e dargli il doppio di ingaggio.

A livello di costo annuo saremmo lì ma avremmo un portiere decisamente più futuribile ed essendo italiano e juventino più portato a rimanere a lungo termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

come se il parere di Buffon avesse chissa' che valenza. in passato aveva detto che si rivedeva in Perin (quando era al genoa)

Si si🤦🏻‍♂️😆.

A prescindere dal suo parere, miglior portiere nella storia… Basta seguire il calcio per capire quanto forte sia Carnesecchi. Se poi giochi solo alla play allora ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OnLyBiancoNero ha scritto:

Se hanno iniziato la teoria del ciclo giovane per coerenza si punta su profilo forti e giovani, ergo CARNESECCHI. (Oltre che italiano) 👍🏻

Infatti da quando abbiamo iniziato a prendere i giocatori per i prossimi 80 anni non vinciamo una se*a se non te ne fossi accorto. "De Ligt difesa sistemata per i prossimi 10 anni", "Vlahovic l'attaccante del futuro", "Openda e David gli attaccanti over 100 gol post 2000". Tutti flop. Quella del blocco italiano poi è un'altra ca**ata tirata fuori da qualche senatore a cui faceva comodo... Si è sempre vinto perchè i giocatori erano forti, cazzuti ed ambiziosi. Tevez era argentino, Mandzukic croato, Nedved ceco ed hanno rappresentato la juventinità meglio del molle Rugani (qualcuno scomodò anche Scirea ai tempi qui dentro) o del pur importante Bonucci. Stare alla Juve è per pochi e ultimamente quei pochi tutto erano o sono fuorché italiani, ad eccezione di Locatelli. Sono mentalmente da Juve Bremer e Kalulu, non Cambiaso, Fagioli, Di Gregorio e Perin. Alisson me lo prendo oggi stesso, altro che mozze... Poi mi va bene anche Carnesecchi, ma Alisson è un altro livello. Stai parlando di uno che ha vinto la Champions da protagonista, non è che quei trofei se non li vinci alla Juve non valgono...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Di certo avrebbe più senso spendere 35/40 per Carnesecchi e dargli 3/3.5 netti piuttosto che prendere Alisson anche fosse a zero e dargli il doppio di ingaggio.

A livello di costo annuo saremmo lì ma avremmo un portiere decisamente più futuribile ed essendo italiano e juventino più portato a rimanere a lungo termine.

Rilassati, Allison va in pensione in Arabia. Dimentica 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Infatti da quando abbiamo iniziato a prendere i giocatori per i prossimi 80 anni non vinciamo una se*a se non te ne fossi accorto. "De Ligt difesa sistemata per i prossimi 10 anni", "Vlahovic l'attaccante del futuro", "Openda e David gli attaccanti over 100 gol post 2000". Tutti flop. Quella del blocco italiano poi è un'altra ca**ata tirata fuori da qualche senatore a cui faceva comodo... Si è sempre vinto perchè i giocatori erano forti, cazzuti ed ambiziosi. Tevez era argentino, Mandzukic croato, Nedved ceco ed hanno rappresentato la juventinità meglio del molle Rugani (qualcuno scomodò anche Scirea ai tempi qui dentro) o del pur importante Bonucci. Stare alla Juve è per pochi e ultimamente quei pochi tutto erano o sono fuorché italiani, ad eccezione di Locatelli. Sono mentalmente da Juve Bremer e Kalulu, non Cambiaso, Fagioli, Di Gregorio e Perin. Alisson me lo prendo oggi stesso, altro che mozze... Poi mi va bene anche Carnesecchi, ma Alisson è un altro livello. Stai parlando di uno che ha vinto la Champions da protagonista, non è che quei trofei se non li vinci alla Juve non valgono...

Ma non ho detto che Allison sia scarso, ho detto che ha 33 anni.

Carnesecchi ne ha 25 di anni e da le stesse sicurezze. Ho fatto questo ragionamento.

Non é una scommessa per intenderci!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, OnLyBiancoNero said:

Io si, ma tu hai lasciato il neurone sulla play accesa.

e dove avrei scritto che carnesecchi non e' forte? tra gli italiani e' uno dei migliori. 

poi che vuol dire erede di buffon? ad oggi il portiere italiano piu' forte e' di gran lunga donnarumma e non penso sia sta grande scoperta. 

non capisco cosa c'entrava la play e tutto il resto, ho solo detto che buffon puo' dire quello che vuole, non mi sembra uno esperto la cui parola abbia chissa' che valore. ora cosa hai capito tu, sinceramente non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dampyr ha scritto:

e dove avrei scritto che carnesecchi non e' forte? tra gli italiani e' uno dei migliori. 

poi che vuol dire erede di buffon? ad oggi il portiere italiano piu' forte e' di gran lunga donnarumma e non penso sia sta grande scoperta. 

non capisco cosa c'entrava la play e tutto il resto, ho solo detto che buffon puo' dire quello che vuole, non mi sembra uno esperto la cui parola abbia chissa' che valore. ora cosa hai capito tu, sinceramente non lo so.

Ma cosa c’entra Donnarumma che é imprendibile per stipendio e altri motivi?

Io ho parlato di portiere italiano, forte e giovane che piu ricorda Buffon sotto alcuni aspetti anche di carattere e bravura oltre che con la sua benedizione di giorni fa, ovviamente come uno dei pochi prendibili.

Lo so bene che Donnarumma é il portiere della nazionale ma un giocatore imprendibile nemmeno lo nomino o prendo in considerazione.

Detto questo per progetto e coerenza non é Carnesecchi quello da prendere? Io credo di si.

Altri diranno Allisson, ma io dico: cosa c’entra il brasiliano con il nostro progetto iniziato con impronta giovane e a costi contenuti di ingaggi?

Al massimo potrei credere a Vicario come opportunità ma che a me sinceramente non piace per nulla, ma vabbé.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Ma Carnesecchi perché dovrebbe valere 40mln? È in scadenza? Per me a meno di 60 non si muove.

Pensa che il più pagato della storia in Italia è ancora Buffon, solo in premier potrebbero piazzarlo a quelle cifre, ma comunque solo due portieri sono stati pagati dai 60 in su, Alisson e Kepa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, OnLyBiancoNero said:

Ma cosa c’entra Donnarumma che é inprendibile per stipendio e altri motivi?

Io ho parlato di portiere italiano, forte e giovane che piu ricorda Buffon sotto alcuni aspetti anche di carattere e bravura oltre che con la sua benedizione di giorni fa, ovviamente come uno dei pochi prendibili.

Lo so bene che Donnarumma é il portiere della nazionale ma un giocatore imprendibile nemmeno lo nomino o prendo in considerazione.

Detto questo per progetto e coerenza non é Carnesecchi quello da prendere? Io credo di si.

Altri diranno Allisson, ma io dico: cosa c’entra il brasiliano con il nostro progetto iniziato con impronta giovane e a costi contenuti di ingaggi?

Al massimo potrei credere a Vicario come opportunità ma che a me sinceramente non piace per nulla, ma vabbé.

e io dovrei avei mai detto di essere in disaccordo? sefz 

io ho solo detto che buffon in passato l'aveva detto anche su perin, e non aveva portato bene quindi non userei le sue parole per convincere qualcuno. io ho solo detto che il pensiero di buffon vale zero sefz 

poi questa modo di parlare, erede di buffon, erede di maradona, erede di pele...per me sono sempre delle * alla maurizio mosca. anche perche' se proprio bisogna scriverlo, allora e' donnarumma, che comunque ha solo un anno e qualche mese in piu' di carnesecchi.

a me basta che arriva un portiere migliore di quello che abbiamo, possibilmente forte. come al solito dipendera' dai costi dato che ci sono anche altre priorita'. poi in tutta sincerita' non e' che sono sto grande esperto di portieri. carnesecchi sembra forte. tu dici che e' forte, altri dicono che e' forte, altri dicono meno. a me basta che ne prendono uno buono e che non spendano troppo che ci stanno altri ruoli altrettanto importanti e piu' costosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Ma Carnesecchi perché dovrebbe valere 40mln? È in scadenza? Per me a meno di 60 non si muove.

Si spera infatti, anche se lo penso pure io che conoscendo quella squadra sparino 60 come per Koop e anche per questo motivo penso che Carnesecchi non sarà purtroppo alla portata di questa Juve e dirigenza.

Ho l’impressione che punteranno su Vicario che a me fa davvero cagaare 🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OnLyBiancoNero ha scritto:

Ho l’impressione che punteranno su Vicario che a me fa davvero cagaare 🤦🏻‍♂️

Se dobbiamo prendere Vicario possiamo prendere pure Falcone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.