Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah..proveranno e riprendere Kolo Muani da finanziarsi con David..Openda andrà in prestito o verrà scambiato...anche se secondo me uno bravo di testa lo vogliono prendere..un Pellegrino o il Sorloth da scambiare con Nico

Panichelli però è interessante 

Kolo erano pronti a prestarcelo a dicembre..immagino che a giugno, dopo una stagione non esaltante, possano accettare un nuovo prestito ma questa volta con diritto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ma questa fissa per Kolo Mouani da dove vi viene esattamente? 1 solo gol in premier League ma di che parliamo?

Parlo a nome mio, non è una fissa. È che devi ottimizzare le risorse del mercato estivo e, almeno io, ricordo che anche con Spalletti il buon Vlahovic stesse segnando poco dopo le prime partite.

Preferirei un prestito con diritto per Kolo piuttosto che rinnovare il serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ma questa fissa per Kolo Mouani da dove vi viene esattamente? 1 solo gol in premier League ma di che parliamo?

Lo si rivuole perché ha fatto bene alla Juve ed è già inserito nell'ambiente. 

Dovessimo guardare quel che i giocatori fanno altrove, i nostri idoli dovrebbero essere Koopmeiners, David e Openda. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

In ottica quarto posto vedo più pericoloso il Como che la Roma

Infatti se non dovessero pareggiare preferirei una vittoria della Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lorell said:

In ottica quarto posto vedo più pericoloso il Como che la Roma

Anche perche a pari punti, finiamo sopra la Roma ma sotto il Como per gli scontri diretti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Infatti se non dovessero pareggiare preferirei una vittoria della Roma

la Roma è ora il momento di sgonfiarla completamente, meglio perda

il Como avrà i suoi passaggi a vuoto comunque per mancanza d'esperienza e un po' di braccino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orphen ha scritto:

Joaquin Panichelli attaccante ideale per lo Spallettone

Così, de botto

ma da dove esce questo? nel senso è un vostro desiderata o ci sono voci?

siccome ohsimè e simili nn posismo prenderli... in primis bisogna vendere openda e david, ma ricordiamoci che se vendi questi 2 ne devi prendere 2 di attaccanti..

cmq occorre ferocia e vedere un po la porta.. sto panichelli è il 1° anno che fa bene e il 1° anno di ligue 1 ha giocato in serie B spagnola ha 23 anni... bisogna vedere quanto ti chiedono...puo esser euna scommessa o una meteora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

ma da dove esce questo? nel senso è un vostro desiderata o ci sono voci?

siccome ohsimè e simili nn posismo prenderli... in primis bisogna vendere openda e david, ma ricordiamoci che se vendi questi 2 ne devi prendere 2 di attaccanti..

cmq occorre ferocia e vedere un po la porta.. sto panichelli è il 1° anno che fa bene e il 1° anno di ligue 1 ha giocato in serie B spagnola ha 23 anni... bisogna vedere quanto ti chiedono...puo esser euna scommessa o una meteora...

Io non lo conosco, nel senso che non ho mai visto una partita con lui in campo. 

Dalle caratteristiche che si possono evincere dai video su YouTube (che vale quel che vale eh, credo ne siamo tutti consapevoli) però sembra avere delle caratteristiche e un potenziale importanti. Ti direi anche che è da un po' che non vedevo un attaccante (fosse anche dai video già citati) così interessante. Poi boh, chiaramente non sono un dirigente, non faccio scouting, e posso basarmi solo su queste cose. Ma ecco, in un panorama attuale abbastanza desolante per quanto riguarda gli attaccanti, l'argentino sembra uno dei più interessanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Kessie come panchinaro però ci può stare, in un reparto in cui hai Bernardo, Loca, McKennie, Thuram, Koopmeiners. Poi se non è Kessie è un altro, poco cambia. Il senso però è che come rimpiazzo si può puntare a un'occasione, senza necessariamente svenarsi, perchè il colpo da 90 sarebbe Bernardo Silva. Poi al posto di Kessie puoi prendere un giovane, un altro p.0, siamo lì. Comunque Kessie è uno che ha esperienza e un po' di carattere, schifo schifo non farebbe, anche se insomma dipende dalle richieste di stipendio. 

Greenwood immagino chiedano molto, ma il vero investimento (sempre se sei bravo a prendere B. Silva - secondo me buona parte del mercato dipende da questo fattore) - lo farei proprio sull'esterno/trequartista di destra e sulla punta

A quanto so, kessie guadagna tanto in Arabia e cammina da più di 2 anni (già era in calo al Milan) preferirei un profilo diverso (per un giocatore del genere la cosa che conta di più sono le gambe e la voglia).

Greenwood dovevamo prenderlo l’anno scorso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uomo vitruviano ha scritto:

Giustamente si parla di punte, portieri, terzini e ali, ma Spalletti ha sempre fatto la differenza con i registi in un 433... fossi un esperto di mercato comincerei a scandagliare i possibili candidati 

C'è Locatelli davanti alla difesa che è il miglior giocatore della stagione e Spalletti l' ha fatto giocare tutte le partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Il Como ha Roma, Napoli e Merdekani. Oltre all'Udinese in gran forma e qualche altra partita rognosa. Noi siamo chiamati a vincerle tutte o quasi. Ma ancora non hanno inventato la regola che assegna 3 punti a entrambe le squadre. Quindi se vince contro il Napoli, rimette tutto in gioco. Altrimenti basta un pareggio e noi possiamo fare il sorpasso.

1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sei sicuro? uum

Juve: Udinese in trasferta, Atalanta, Bologna, Milan, Fiorentina 

Como: Roma, Udinese in trasferta, Inter (ma avranno già lo scudetto in pugno), Napoli 

Poi a naso affrontano meno squadre in lotta per la salvezza, ma dipende da come evolve il tutto nelle ultime giornate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, GusFring ha scritto:

Lasciando perdere Greenwood che è un fenomeno, eviterei di prendere altri centravanti dalla Ligue 1

Io sogno 3 acquisti titolari a giugno:

Greenwood

Calafiori

Vicario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Kessie come panchinaro però ci può stare, in un reparto in cui hai Bernardo, Loca, McKennie, Thuram, Koopmeiners. Poi se non è Kessie è un altro, poco cambia. Il senso però è che come rimpiazzo si può puntare a un'occasione, senza necessariamente svenarsi, perchè il colpo da 90 sarebbe Bernardo Silva. Poi al posto di Kessie puoi prendere un giovane, un altro p.0, siamo lì. Comunque Kessie è uno che ha esperienza e un po' di carattere, schifo schifo non farebbe, anche se insomma dipende dalle richieste di stipendio. 

Greenwood immagino chiedano molto, ma il vero investimento (sempre se sei bravo a prendere B. Silva - secondo me buona parte del mercato dipende da questo fattore) - lo farei proprio sull'esterno/trequartista di destra e sulla punta

Ma quale Kessie, un ex giocatore verso i 30…

Piuttosto andrei a prendermi Gaetano, ottimo regista e di riserva ci sta tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Nel giro di meno di una partita e mezza siamo passati da un -7 ad un -1.

la partita di oggi ci ha dimostrato che anche la Roma perde punti ed alla prossima ci sarà Como-Roma.

dovremo essere bravi noi a vincere il più possibile, anche perché abbiamo già giocato contro 4 tra le prime 5 del campionato.

Io non conosco il calendario delle altre, oltretutto ogni partita ha le sue insidie, detto ciò nel periodo di spareggi Champions e dintorni ci hanno infilato Napoli Inter Roma Lazio Como, resta il Milan ma soprattutto parecchie squadre di bassa classifica... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@The Natural Vero, ma non è che avesse molte alternative. D'altronde i limiti da regista di Locatelli si sono visti in ogni partita fin qui disputata, pur essendo il migliore centrocampista che abbiamo. Spalletti ha sempre cercato di far girare le sue squadre con un metronomo e secondo me l'anno prossimo passerà ad un centrocampo a 3 con un nuovo regista e Locatelli mezzala di contenimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Juve: Udinese in trasferta, Atalanta, Bologna, Milan, Fiorentina 

Como: Roma, Udinese in trasferta, Inter (ma avranno già lo scudetto in pugno), Napoli 

Poi a naso affrontano meno squadre in lotta per la salvezza, ma dipende da come evolve il tutto nelle ultime giornate 

Quando incontrano l'Inter mancheranno ancora 5 o 6 giornate, poi di squadre in lotta ne incontrano parecchie pure loro, Genoa Cremonese Parma Verona... vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, AndrewGD said:

Anche perche a pari punti, finiamo sopra la Roma ma sotto il Como per gli scontri diretti.

Se non hanno cambiato il regolamento, per tre squadre a pari punti non contano più gli scontri diretti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dio Zigo said:

Se non hanno cambiato il regolamento, per tre squadre a pari punti non contano più gli scontri diretti..

Si, parlavo piú di paritá o con una squadra o con l'altra. Se si finisce tutti i tre a pari punti che succede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temere tutte le squadre é l'unica cosa che conta, qui dentro... arriviamo quarti con il sigaro in bocca. Sempre detto. 

Con il poter lavorare durante la settimana finiremo la stagione in crescendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.