Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

E con il numero 21.....

FABIO MIRETTI uhuh

Spero che venga perché ci serve, ma perché lui dovrebbe scegliere noi? Speriamo fosse un nostro tifoso da bambino, non vedo altri motivi

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bernardo silva lascera’ il city

matteo moretto

Non illudetevi... ci sarà la coda e sarà lui a scegliere dove andare. Temo che la Juve non sia una sua priorità 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Dio Zigo said:

Bisognerebbe ricontrollare perché sai che cambiano spesso...in teoria fanno la mini classifica fra le tre squadre con criteri in ordine punti fra loro, gol fatti, gol subiti...però ripeto, magari han cambiato 

Il problema é che abbiamo fatto una figuraccia contro il Como ben due volte quest'anno. Per qualsiasi criterio che useranno, giustamente loro saranno sopra di noi se finiamo alla pari con loro. Ammetto che li temo abbastanza, cosa che non avrei mai sognato di dire per il Como!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AG10 ha scritto:

Non saprei.

Con la firma di Vlahovic se abbiamo due lire vanno sul portiere.

Alla fine David resta, a meno che le due lire non siano molte di più 

Per me David è il primo che smamma, anche prima di Openda.

David è denaro contante sicuro

Preso a parametro zero ci faranno una plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Immagino però le offertone 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Bisogna capire se qualcuno è disposto a dargli i soldi che gli diamo annualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Immagino però le offertone 

2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Bisogna capire se qualcuno è disposto a dargli i soldi che gli diamo annualmente 

qualche fessacchiotto in Premier lo trovano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kundalini ha scritto:

Juve: Udinese in trasferta, Atalanta, Bologna, Milan, Fiorentina 

Como: Roma, Udinese in trasferta, Inter (ma avranno già lo scudetto in pugno), Napoli 

Poi a naso affrontano meno squadre in lotta per la salvezza, ma dipende da come evolve il tutto nelle ultime giornate 

Per me sono peggio Inter, Roma e Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i tagli che farei io ad oggi (al netto di chi oggi sta in prestito):

Perin

(Di Gregorio/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly

(Gatti - Cabal)

McKennie - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(Holm - Koopmeiners - Adzic - Kostic)

Conceicao - Yildiz

(Zhegrova/Miretti - Boga)

Vlahovic

(David/Openda/Milik)

Quindi prenderei: 1 portiere, 2 difensori centrali, 1 centrocampista, 1 esterno sinistro, 1 trequartista, 1 centravanti. Forse troppo ma tant'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, GusFring ha scritto:

Tralasciando le opinioni personali, il dato di fatto è che OGGI Thuram è il peggiore dei 3 centrocampisti e rispetto all’anno scorso ha fatto un netto passo indietro.

Poi si può parlare della prospettiva futura, posto che stiamo parlando di un 2001

I 3 centrocampisti della Juve oggi sono Loca, Thuram e Koop.

Thuram peggio di Koop?

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Secondo me con lo stipendio che ha non lo vuole nessuno.

Al massimo, proprio al massimo lo prestiamo gratis o giù di lì e con stipendio compartecipato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AG10 ha scritto:

Secondo me con lo stipendio che ha non lo vuole nessuno.

Al massimo, proprio al massimo lo prestiamo gratis o giù di lì e con stipendio compartecipato 

Tutti gli attaccanti che prendiamo noi poi non li vuole più nessuno per un motivo o per un altro, ne abbiamo ben 4 inutili in squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Il Tottenham su Tiago Motta, dai dai

Thiago Motta è Giuntoli che ricordi .@@

Adesso mancano solo offerte monstre per qualche loro feticcio che sta da noi, tipo digre e koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

McKennie posso pure capire alla fine è un jolly che comunque non è centrale nel gioco,ma Locatelli dico non capisco come non si riesca a vedere la centralità del giocatore nella Juve. Gioca sempre in avanti, fa dei break in pressione continuamente, recupera e la gioca in avanti, veloce. Giocatore prezioso direi regista da transizione. Se poi le punte sono scarse è un altro discorso, ma un giocatore che mette la palla in quel modo, sempre in avanti sempre precisa, che vede i corridoi, non lo trovi facilmente.

Mi ricordo che all inizio si diceva addirittura che Spalletti non lo potesse vedere quando invece lo farebbe giocare pure con la febbre. 

Esatto, giocatore importante nell’economia di gioco.

Se proprio gli vogliamo trovare dei difetti, vede poco la porta ed è un po’ macchinoso nelle giocate, ma sono quasi sempre giocate

di qualità.

Ad oggi comunque i problemi della Juve sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Menzo ha scritto:

Sono in disaccordo, se vuoi prendere un attaccante forte paghi una cifra di cartellino ampiamente al di fuori delle nostre possibilità, per non parlare dello stipendio. Dovresti buttarti su una scommessa, onestamente preferisco pagare 14 lordi a lui, che per il campionato italiano bastano e avanzano, piuttosto cercherei di liberarmi di David ed Openda e prendere un attaccante stile Dovbik ed una giovane scommessa. Mio parere personale ovviamente.

Per carità ovvio che sono pareri personali. Ma io vedo i numeri e a me pare in costante e lenta involuzione. I grandi attaccanti non ci sono quei pochi sono inarrivabili. Bisogna provare un colpo alla osimhen come fece il Napoli. Alto costo di cartellino ma ingaggio basso così l'ammortamento ti costa come quello di vlahovic o meno. Per me il serbo non può migliorare se gli fai un contratto a 14 lordi per 5 anni come lui vuole e continua il trend negativo te lo tieni sil groppone per tutti e 5 gli anni. Pet la Juve e per lui stesso cambiare aria è la soluzione. Giocatori come denkey e meite leserebvetl a bilancio probabilmente la metà. Mi dirai sono scommessa ad oggi anche vlahovic lo è, negli ultimi anni nemmeno in serie a ha spostato nulla. Se guardi ad oggi ha una media gol bassissima e nli pensiamo possa essere il salvatore della patria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, blumav ha scritto:

Con tutto il rispetto sono cinque anni che ripetete le stesse cose su Locatelli.

Se vogliamo tornare a vincere dobbiamo necessariamente migliorare la qualità dei titolari.

È ovvio che le priorità in questo momento, secondo me siano la punta e un trequartista/mezza punta, ma nessuno, esclusi Yildiz e Bremer, puó considerarsi intoccabile.

Con tutto il rispetto bisogna cominciare a mettere dentro giocatori in grado di dare un valore aggiunto e tenere dentro quelli con un rendimento molto elevato come appunto Locatelli Kalulu Mckennie e in parte Thuram. Questa Juve ha bisogno di un Bernardo Silva prima di tutto, di un Alisson in porta e, se possibile, pure di un centravanti grande grosso e cattivo da almeno 20 goal stagionali..come volevasi dimostrare in questi anni sono stati spesi milioni sui centrocampisti e alla fine i titolari sono sempre rimasti Locatelli e Mckennie..come detto pure a inizio stagione: pochi acquisti mirati e decisivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Il Tottenham su Tiago Motta, dai dai

Il Tottenham sono anni che cerca si scimmiottare la peggior versione della Juve, non capisco a che scopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GusFring ha scritto:

Tralasciando le opinioni personali, il dato di fatto è che OGGI Thuram è il peggiore dei 3 centrocampisti e rispetto all’anno scorso ha fatto un netto passo indietro.

Poi si può parlare della prospettiva futura, posto che stiamo parlando di un 2001

Locatelli e McKennie saranno titolari inamovibili anche il prossimo anno. Qualora la Juve volesse alzare il livello del centrocampo, investirebbe proprio sull'upgrade di Thuram.

Carnesecchi

Kalulu Bremer Senesi

Kayode Ederson Locatelli Cambiaso

McKennie

Vlahovic Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francesco B. ha scritto:

Locatelli e McKennie saranno titolari inamovibili anche il prossimo anno. Qualora la Juve volesse alzare il livello del centrocampo, investirebbe proprio sull'upgrade di Thuram.

Carnesecchi

Kalulu Bremer Senesi

Kayode Ederson Locatelli Cambiaso

McKennie

Vlahovic Yildiz

McKennie, Vlahovic e Locatelli non dovrebbero essere titolari in una Juventus che punta a vincere e sicuramente mai tutti e 3 insieme. Se mi proponi una formazione così possiamo quasi stare come siamo, sempre e solo ad entrare in Champions punteremmo... basterebbe anche solo il portiere per non stare più sul filo di lana come adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Si però saranno offerte dai 5 milioni s scendere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti

io vedo che si parla tanto gi giocatori, ma non si parla per nulla di chi invece questi giocatori li dovra prendere, mi domando: voi vi sentite cosi sicuri con quelli a decidere? quante altre campagne acquisti fallimentari dobbiamo vedere prima di capire che se il regista non è buono il film non potra mai venire bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

buongiorno a tutti

io vedo che si parla tanto gi giocatori, ma non si parla per nulla di chi invece questi giocatori li dovra prendere, mi domando: voi vi sentite cosi sicuri con quelli a decidere? quante altre campagne acquisti fallimentari dobbiamo vedere prima di capire che se il regista non è buono il film non potra mai venire bene.

Comolli la scorsa estate ha fatto disastri, ma bisogna anche contestualizzare il fatto che lo hanno messo come dirigente a giugno in una squadra e una società che non conosceva (e con un allenatore in cui palesemente non credeva).

Ottolini è presto per giudicarlo ma perlomeno boga e holm sembrano due innesti funzionali. Comunque secondo me la cosa più importante è che ora hanno Spalletti a guidare le scelte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bn1897 ha scritto:

McKennie, Vlahovic e Locatelli non dovrebbero essere titolari in una Juventus che punta a vincere e sicuramente mai tutti e 3 insieme. Se mi proponi una formazione così possiamo quasi stare come siamo, sempre e solo ad entrare in Champions punteremmo... basterebbe anche solo il portiere per non stare più sul filo di lana come adesso.

Ma Locatelli cosa deve fare di più? È in cima a letteralmente tutte le classifiche di rendimento possibili. Al limite possiamo dire che segna ancora poco, ma anche lì secondo me può migliorare e ultimamente sta calciando di più in porta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.