Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

credo però se il Como vincesse con la Roma le percentuali cambierebbero

Non è che sto Como lo state un tantino sopravvalutando...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...

Io ricordo i bestemmioni volare contro Dusan Vlahovic in tempi neanche troppo distanti ...

Per me ci stiamo facendo offuscare la vista dell'incompetenza di David ed Openda.

Rinnovare a cifre importanti il serbo, quando nessuno in giro sembra cagarselo di pezza...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Da questo video emerge anche un altro problema: attualmente è in evidente sovrappeso. Guardatelo, in Francia era magrissimo, da noi ha un petto che ricorda pericolosamente quello di Barzagli (chi c'era nel circo Inter sa...sefz)

il Dot. Likestiner ha sbagliato questa volta!?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Forse lo si stava sottovalutando a inizio stagione.... e ora è quarto a 10 giornate dal termine

il prossimo turno vedremo di che pasta è fatto (io spero in un pari)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Pappagone said:

Azz.... addirittura la Dea supererebbe il Como.....boh

Non è tanto questa la chiave di lettura... quanto il fatto che la probabilità che il Como arrivi quarto sia estremamente bassa... probabilità, che non significa né certezza né previsione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Per me non arriverà 4° anche perchè deve incontrare Roma, Inter e Napoli (in casa), è però vero che magari essendo la squadra "simpatia" l'Udinese/Sassuolo/Genoa (in trasferta) possono "scansarsi".

8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq il Como oltre a Napoli Roma e Prescritti ha anche il Genoa fuori casa eh

Quando ormai sarà praticamente salvo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Ha anche la Cremonese fuori l'ultima, ma quelle partite dipendono molto dalle motivazioni delle squadre in base alla lotta retrocessione. Se il Genoa sarà già salvo e la Cremonese già retrocessa farà tutta la differenza del mondo. Invece con noi le ultime due Fiorentina e Torino di impegneranno a prescindere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non è tanto questa la chiave di lettura... quanto il fatto che la probabilità che il Como arrivi quarto sia estremamente bassa... probabilità, che non significa né certezza né previsione...

mah

ho davanti le squadre che deve affrontare il Como nelle prossime 10 

e di quelle 10, sono le 7 le partite in cui gli do la vittoria come probabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Il como non è squadra che può reggere altre 10 partite, con quel calendario. La roma si è giocata il quarto posto col goal di gatti all'ultimo minuto, quel pareggio avvenuto così è stato pure meglio di una vittoria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, michele.i said:

mah

ho davanti le squadre che deve affrontare il Como nelle prossime 10 

e di quelle 10, sono le 7 le partite in cui gli do la vittoria come probabile

Per questo motivo si parla di cold hard data...e non di "sono 7 le partite in cui gli do la vittoria come probabile"..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Ha anche la Cremonese fuori l'ultima, ma quelle partite dipendono molto dalle motivazioni delle squadre in base alla lotta retrocessione. Se il Genoa sarà già salvo e la Cremonese già retrocessa farà tutta la differenza del mondo. Invece con noi le ultime due Fiorentina e Torino di impegneranno a prescindere.

la Fiorentina si ma il Torino ha 30 punti, se ne fa altri 2 è praticamente salvo, la Cremonese non arriva a 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

I tre centrocampisti titolari sono Thuram Locatelli e mckennie eh...

Assolutamente no.

I due davanti alla difesa sono SEMPRE Loca e Thuram + Koop.

McKennie gioca quinto di dx quando giochiamo con il 3421 e dietro la punta quando giochiamo con il 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

noi abbiamo fuori casa Atalanta Milan e Lecce che si deve salvare

abbiamo ditarculo grossi come una casa come il bologna, la fiorentina che si deve salvare

l'ultima fuori casa il derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, silver1981 said:

Noi la Champions ce la siamo "giocata" perdendo con il Como in casa. Adesso dobbiamo pensare al 5° posto per entrare direttamente in EL nella league phase.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Assolutamente no.

I due davanti alla difesa sono SEMPRE Loca e Thuram + Koop.

McKennie gioca quinto di dx quando giochiamo con il 3421 e dietro la punta quando giochiamo con il 4231

Sempre centrocampista è, ed è quello che intendeva l'utente con i tre Titolari...mica è un terzino o una seconda punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, michele.i said:

noi abbiamo fuori casa Atalanta Milan e Lecce che si deve salvare

abbiamo ditarculo grossi come una casa come il bologna, la fiorentina che si deve salvare

l'ultima fuori casa il derby

Per me ieri la Roma ci ha fatto il secondo regalo dopo quello di settimana scorsa...ora sta a noi, ma meglio di così non poteva andare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il rientro di Dusan... ma io prima di rinnovare lo vedrei in campo per 4/5 partite... poi decidiamo.

10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sempre centrocampista è, ed è quello che intendeva l'utente con i tre Titolari...mica è un terzino o una seconda punta 

Sulla carta d'identità ci sarà pure scritto "centrocampista" ma lui fa altro uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, AJPS ha scritto:

Comunque...

Io ricordo i bestemmioni volare contro Dusan Vlahovic in tempi neanche troppo distanti ...

Per me ci stiamo facendo offuscare la vista dell'incompetenza di David ed Openda.

Rinnovare a cifre importanti il serbo, quando nessuno in giro sembra cagarselo di pezza...

nelle prime settimane di spalletti sembrava avere finalmente svoltato. poi l'infortunio. 

comunque anche a me non fa impazzire come giocatore. troppo poco costante e molto umorale. però rispetto ai due di cui sopra è haaland .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Bene il rientro di Dusan... ma io prima di rinnovare lo vedrei in campo per 4/5 partite... poi decidiamo.

Sulla carta d'identità ci sarà pure scritto "centrocampista" ma lui fa altro uum

Figlio mio, ma te in quale reparto lo metti? Dei portieri? Dei difensori? Degli attaccanti? O ne crei uno apposito...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me ieri la Roma ci ha fatto il secondo regalo dopo quello di settimana scorsa...ora sta a noi, ma meglio di così non poteva andare...

Poteva pareggiare il Como a Cagliari, ma non ci lamentiamo e vediamo di fare il nostro.

A Udine comunque servirà ben altra prova rispetto al primo tempo col Pisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

TEAM PUNTI OGGI PUNTI FINALI (EST.) CHANCE UCL

------------------------------------------------------------

JUVENTUS 50 72.8 68.2%

ROMA 51 68.4 22.5%

ATALANTA 46 65.9 7.4%

COMO 51 61.7 1.9%

------------------------------------------------------------

VERDETTO: abbiamo messo la freccia...lo scontro diretto COMO-ROMA della prossima settimana sarà il "de profundis" per una delle due contendenti...

Di chi sono queste stime? AI?

Mi sembra un po' bassino il Como...addirittura solo 11 punti nelle ultime 10 giornate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 32sulcampo said:

Di chi sono queste stime? AI?

Mi sembra un po' bassino il Como...addirittura solo 11 punti nelle ultime 10 giornate?

Un algoritmo mio...l'avevo già usato in passato...

Non significa che ne farà per forza undici eh, ma che difficilmente arriverà quarto...poi è probabilità, non certezza...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Un algoritmo mio...l'avevo già usato in passato...

Non significa che ne farà per forza undici eh, ma che difficilmente arriverà quarto...poi è probabilità, non certezza...

Posso chiederti come fa le stime? Simulazioni Montecarlo? E le stime dei punteggi cosa sono? La mediana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.