Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

11 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Stasera saremo in CL!!!

Faccio fatica anche da tifoso a sperarci. Con la viola partita pessima, oggi la nostra è la più difficile e su 3 dovrebbero non vincere 2

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Komandante ha scritto:

se noi vinciamo e la Roma pareggia? Tengo conto che il milan vince facile e il como pareggia a cremona

negli scontri diretti non ci deve essere mai il Como...senza Comò siamo avanti ovunque, con dentro il Como siamo praticamente ultimi in tutte le combinazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Komandante ha scritto:

se noi vinciamo e la Roma pareggia? Tengo conto che il milan vince facile e il como pareggia a cremona

Il Milan deve vincere, la Roma al massimo pareggiare e il Como al massimo pareggiare... Juve e Roma a 71 passiamo noi!!!

Stessa cosa se inverti Roma e Milan... l'importante è arrivare a 71 al pari di una sola tra Milan o Roma!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Stiamo facendo i calcoli su Roma Como e New Foggia. Ma noi vinciamo? La vedo dura

il discorso è che dobbiamo per forza vincere, ovvio. Ma i calcoli vanno fatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente stasera viene archiviato sto empio topic che ha portato solo che sfighe immense e lutti agli Achei con tutti i vostri calcoletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Stiamo facendo i calcoli su Roma Como e New Foggia. Ma noi vinciamo? La vedo dura

“Se devi fare i calcoli, sei già fuori” - Fabio Capello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Komandante ha scritto:

La matematica non ci condanna ma è molto difficile....

Ci siamo in pratica buttati fuori da soli, possiamo solo sperare nei demeriti altrui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora quando c’era il conto alla rovescia per la vincita matematica del campionato…..

come ci siamo ridotti fratelli miei 🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Stasera saremo in CL!!!

Probabilmente sarebbe la cosa più clamorosa che io abbia visto da tifoso, se accadesse ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Chelsea fuori dall'Europa League. 

Vanno Bournemouth e Sunderland, insieme a Real Sociedad, Celta Vigo, Bayer Leverkusen, Hoffenheim, Marsiglia, Rennes e AZ.

E' una bella Europa Lig. @SGUB :uhmm:

Ben gli sta al Chelsea ... Campioni di Conference e Mondiali , hanno mandato via l'allenatore italiano e oggi hanno perso lo scontro diretto .. Godo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattia91 ha scritto:

Ricordo ancora quando c’era il conto alla rovescia per la vincita matematica del campionato…..

Ridendo e scherzando (mica tanto...sefz), siamo fuori dalla lotta scudetto dai tempi del Covid. 

Come faceva notare un utente pochi giorni fa, probabilmente in questo decennio non vedremo la Juve in finale di Champions, dagli anni 70 agli anni 10 abbiamo almeno fatto una finale (negli anni 660 una semifinale), in questo decennio diventati una squadra da terza/quarta fascia con tutte queste eliminazioni agli ottavi o agli spareggi.

Speriamo almeno di strappare alla fine uno scdetto nel 2028 o 2029. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

come vi hanno ridotti...perchè io sono tra i pochi che mi incazzzzzzzzzzzzo quando ad agosto si parla di questo famigerato quarto posto.

Fottesega del quarto posto...ed infatti quest'anno ci hanno ciulato. Ma soprattutto per colpa nostra, oltre alle nefandezze subite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si genererà sicuramente una situazione surreale in cui nel secondo tempo il Como non vince, la Roma o il Milan non vince e noi non riusciremo a segnare. Se per miracolo passiamo in vantaggio, saremo virtualmente in Champions per pochi minuti fino all'ennesimo gol evitabile preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Si genererà sicuramente una situazione surreale in cui nel secondo tempo il Como non vince, la Roma o il Milan non vince e noi non riusciremo a segnare. Se per miracolo passiamo in vantaggio, saremo virtualmente in Champions per pochi minuti fino all'ennesimo gol evitabile preso.

oppure con un golletto al 95 di Milan o Roma o Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

oppure con un golletto al 95 di Milan o Roma o Como

Sicuramente, ma una squadra con le palle va due a zero nel primo tempo e mette pressione facendo il suo. Noi invece non riusciremo nell'impresa di mettere sotto il Toro in ciabatte e faremo una fatica enorme anche stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.