Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Ok riportiamo in alto questo topic!!!

Difficilissimo, con % basse, ma non impossibile...

Noi dobbiamo fare il nostro e sperare che ad un paio di loro vadano male le partite...

Ora bisogna solo capire arrivando a 71 punti come siamo messi in caso di pari punti contro un'altra squadra...

-Con il Como abbiamo lo scontro diretto a sfavore

-Con la Roma abbiamo lo scontro diretto a favore

-Con il Milan siamo pari con gli scontri diretti, ma credo che abbiamo una differenza reti superiore

A questo punto lo scenario migliore per noi potrebbe essere, presupponendo che i nostri non scendano in campo per fare l'amichevole:

-Como che perde o pareggia, così arriverebbe massimo a 69 punti

-Una tra Milan e Roma che non vince domani sera, e l'altra che invece vince la partita

Questo creerebbe una classifica finale di questo genere:

Milan o Roma 73 punti

Juventus 71 punti

Milano o Roma 70/71 punti (indietro per lo scontro diretto)

Come 68/69 punti

Spero che questo post non venga preso come un delirio, ma al momento non siamo ancora fuori!!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Noi dobbiamo fare il nostro e sperare che ad un paio di loro vadano male le partite...

Ora bisogna solo capire arrivando a 71 punti come siamo messi in caso di pari punti contro un'altra squadra...

-Con il Milan siamo pari con gli scontri diretti, ma credo che abbiamo una differenza reti superiore

A questo punto lo scenario migliore per noi potrebbe essere, presupponendo che i nostri non scendano in campo per fare l'amichevole:

-Una tra Milan e Roma che non vince domani sera, e l'altra che invece vince la partita

Milan o Roma 73 punti

Juventus 71 punti

Come 68/69 punti

Spero che questo post non venga preso come un delirio, ma al momento non siamo ancora fuori!!!

è impossibile per un solo e semplice motivo, la Juve domani non vince...il resto è solo contorno che può più o meno avverarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Milan o Roma 73 punti

Juventus 71 punti

Come 68/69 punti

Per me è fattibile. Chiaramente noi dobbiamo fare il nostro. La Cremonese giocherà alla morte e penso che il Como no. Loro l'Europa l'hanno già raggiunta. Il Milan non penso la canni mentre la Roma potrebbe caccarsi in mano....non mi stupirei di una fatal Verona 2. Io ci do un 25% di chance di farcela. Forza Juve!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scream for me ha scritto:

Per me è fattibile. Chiaramente noi dobbiamo fare il nostro.

Il nostro l'avevamo fatto ma se arbitri e varisti ci vanno contro, favorendo pure Roma e Como, noi che ci possiamo fare?

Ok senza DiGregorio non avremmo preso gol ma sarebbe finita 0-0 poiché non volevano farcela vincere facilmente.

Diventa "fattibile" solo se ci lasciano giocare a calcio senza condizionamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scream for me ha scritto:

Per me è fattibile. Chiaramente noi dobbiamo fare il nostro. La Cremonese giocherà alla morte e penso che il Como no. Loro l'Europa l'hanno già raggiunta. Il Milan non penso la canni mentre la Roma potrebbe caccarsi in mano....non mi stupirei di una fatal Verona 2. Io ci do un 25% di chance di farcela. Forza Juve!!

la Roma la chiude in 30 minuti, fugurarsi se il Verona vuole impedire la champions del magico bobolo piscioruggine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andrea200 ha scritto:

la Roma la chiude in 30 minuti, fugurarsi se il Verona vuole impedire la champions del magico bobolo piscioruggine 

Probabile. Ma io 1/4 di possibilità ce la do. Poi sbaglierò e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In uno scenario dove noi vinciamo e altre no è importante che il Como non vinca.

In un arrivo a pari punti con più squadre NOI saremo SEMPRE in svantaggio se è presente il Como.

Se invece a pari punti arriviamo insieme a Milan e/o Roma noi saremmo in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fallito troppi match point,  io sono realista. I miracoli succedono ogni 20 anni se tutto va bene. Abbiamo fallito. E dubito fortemente che si possa vincere domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti