Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Finora abbiamo avuto una "fortuna indiretta" per i punti persi dalle altre squadre. Ma i regali non continuano all'infinito. C'è solo un'opzione: vincere 3 partite.

Purtroppo vedendo la Juve delle ultime 3/4 partite con Yildiz, Thuram e McKennie che sono completamente a terra fisicamente la vedo davvero complicata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno rimarremo fuori.

Troppi troppi troppi errori di gestione, di approccio alle partite e tecnici.

Non meritiamo di partecipare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Purtroppo vedendo la Juve delle ultime 3/4 partite con Yildiz, Thuram e McKennie che sono completamente a terra fisicamente la vedo davvero complicata.

Soprattutto non mi capacito perche l'americano oramai venga schierato in fascia,gia non è al top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Soprattutto non mi capacito perche l'americano oramai venga schierato in fascia,gia non è al top

Sempre lì è stato schierato da inizio anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ArturoFC93 said:

Comunque ne abbiamo 3 in bacheca 

Parli delle Coppe UEFA? Si, erano dai tempi dove ancora contava abbastanza pero. Ma non piangerei anche per vincerlo adesso in questo formato del cavolo. Alla fine trovi sempre qualche squadra inglese buona a far alzare il livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se facciamo andare i cesaroni in Champions meritiamo di subire qualsiasi perculamento esistente

L’anno prossimo però in Champions usciranno tutte al primo turno e noi arriviamo in finale 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Locatelli e Cambiaso meritano di giocare in Bosnia il giovedi sera (anche se neppure su quei campi fanno la differenza). Grazie Haris Tabakovic!

Severo ma giusto, anche se per correttezza va detto che Cambiaso contro la Bosnia neanche ha giocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Matusalemme said:

Severo ma giusto, anche se per correttezza va detto che Cambiaso contro la Bosnia neanche ha giocato 

Non importa ha annusato la stessa erba che proverà ogni giovedi sera l'anno prossimo....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Pisogiallorosso said:

noi stramalediciamo  ancora il gol di gatti al 93esimo

Ha solo allungato l'agonia di gentaglia come Loca e Cambiaso. Devono annusare i prati del Ludogorets, Sherif Tiraspol, Zrinski Mostar: la loro vera ed unica dimensione calcistica.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

L’anno prossimo però in Champions usciranno tutte al primo turno e noi arriviamo in finale 😂😂

Se non andiamo in Champions e rimaniamo più o meno questi continueremo ad essere imprevedibili e pareggiare partite come con il verona o con il lecce,o perdere quelle con il cagliari ... In el faremmo le stesse figure di *,serve arrivare in Champions per far venire giocatori d'esperienza,un bernardo silva non viene a giocarsi le coppette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente a me fa schifo qualunque coppa che non sia la champions, ma ste pippe sopravvalutate meritano l'umiliazione di andare su campi di periferia e verranno presi pure a pesci in faccia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Senza quello eravate in Champions al 100% da un po' ma tranquillo che ci andate lo stesso,non faremo mai 9 punti nelle ultime 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se non andiamo in Champions e rimaniamo più o meno questi continueremo ad essere imprevedibili e pareggiare partite come con il verona o con il lecce,o perdere quelle con il cagliari ... In el faremmo le stesse figure di *,serve arrivare in Champions per far venire giocatori d'esperienza,un bernardo silva non viene a giocarsi le coppette

Ero ironico ovviamente però lo scenario può essere prevedibile.Comunque non mi strapperei i capelli in caso di mancato quarto posto e il rinnovo di Spalletti credo avvalora questa tesi .La squadra la faranno a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Siamo tutte squadrette , e' questa la verità. Pure la glande Inter , che e' uscita con i norvegesi , presi a pallate poi dalla portoghese di turno  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

il problema è quando lo ha spostato,non certo quando parte esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ero ironico ovviamente però lo scenario può essere prevedibile.Comunque non mi strapperei i capelli in caso di mancato quarto posto e il rinnovo di Spalletti credo avvalora questa tesi .La squadra la faranno a prescindere 

Ci credevo anche io,poi ho sentito un'intervista di chiellini dove si parlava di progetti e di tempistiche per tornare a vincere e parlava di imprevidibilità per gli infortuni che ti fanno girare la stagione,casualità,ecc. ha poi però aggiunto che anche una qualificazione in Champions può cambiare molto ... Tradotto : non faranno la squadra allo stesso modo prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ci credevo anche io,poi ho sentito un'intervista di chiellini dove si parlava di progetti e di tempistiche per tornare a vincere e parlava di imprevidibilità per gli infortuni che ti fanno girare la stagione,casualità,ecc. ha poi però aggiunto che anche una qualificazione in Champions può cambiare molto ... Tradotto : non faranno la squadra allo stesso modo prescindere

Sicuramente qualche soldo  in più aiuta ma ultimamente come hai  visto non abbiamo fatto un passo in avanti nemmeno con le qualificazioni Champions .Ricordo che il Napoli ha vinto uno scudetto dopo essere arrivato decimi l’anno prima .Se ricordi la maggioranza del forum prima  del rinnovo di Spalletti diceva che non avrebbe mai rinnovato senza garanzie tecniche .Ora non vedo perché devo pensare il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, luca1973 ha scritto:

Non ho capito una cosa però.   Loro hanno calendario semplice con un derby mentre noi calendario terribile. La Lazio non farà mai nessun favore ai cugini

Dopo che abbiamo pareggiato in casa contro una squadra retrocessa ha poco senso continuare a guardare il calendario. Si devono fare 9 punti, stop. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma se le vincesse tutte farebbe un filotto di 5 vittorie di fila, dubito sia realistico. Molto più realistico il filotto di 3 vittorie del Como, come probabilmente 4/5 punti del Milan.

Realisticamente secondo me servirebbero 7 punti. Ma io credo che ne faremo dai 5 ai 6, non di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti