Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

1 ora fa, #val1986# ha scritto:

Per me la partita con il Lecce è di facile lettura.

Mi spiego.

Loro non avranno alcun interesse a forzare il ritmo e la giocata.

Staranno tutti belli coperti dietro la linea della palla e punteranno solo sulle ripartenze.

Ciò posto, noi queste partite qui non le vinciamo praticamente MAI!

Con David davanti non segni con le difese schierate.

Yldiz è il fantasma di sé stesso, Coincecao deve avere almeno 7 occasioni a partita per segnare 1 goal.

Detto ciò, se il mister non si inventa qualcosa a livello tattico la vedo NERA NERA NERA.

Per me è un pareggio abbastanza consequenziale.

Bisogna lavorare su qualcosa di diverso...tipo 2 punte vicine, 1 centrocampista in più....non so, ma qualcosa va cambiato.

Vlahovic va messo .Poi non schiererei di Gregorio .Col Verona il gol l’abbiamo fatto ma uno ce lo siamo fatti da solo .spero che col Lecce almeno un gol possa bastare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Comunque aldilà del piazzamento va fatto un mercato coi controchezzi, dopodiché di andare in Champions tanto per partecipare ed uscire ai playoff tanto vale farsi una Europa League SERIA e provare a portare un trofeo europeo a casa dopo secoli.... imho .sisi

Assolutamente d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mailke ha scritto:

Con l'el con quali soldi fai mercato? 

Con i soldi della Champions quali mercati stiamo facendo? Questa storia dei soldi della Champions personalmente mi ha stufato,si può benissimamente allestire squadre serie con la competenza anche senza smiliardare! Il napoli dove pesco il georgiano? Noi dove pescammo Vidal? 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Comunque aldilà del piazzamento va fatto un mercato coi controchezzi, dopodiché di andare in Champions tanto per partecipare ed uscire ai playoff tanto vale farsi una Europa League SERIA e provare a portare un trofeo europeo a casa dopo secoli.... imho .sisi

Assolutamente d’accordo ma questi sono capaci di spaziare l’ennesimo mercato e ritrovarsi una squadraccia che non sa reggere la partita il giovedì e la domenica…

che poi per andare in EL da come ho capito bisognerebbe sperare che la Lazio non vinca la finale di coppa italia… eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Assolutamente d’accordo ma questi sono capaci di spaziare l’ennesimo mercato e ritrovarsi una squadraccia che non sa reggere la partita il giovedì e la domenica…

che poi per andare in EL da come ho capito bisognerebbe sperare che la Lazio non vinca la finale di coppa italia… eh

Esatto sarà Conference eh si avvererà la mia profezia al rinnovo di Spalletti: dai pelatone portaci la Conference....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

correre impegnarsi dare tutto ma soprattutto non avere paura di giocare aggredire gli avversari

so che saranno partite difficile spero che regga il mio povere fegato e pure la pressione che già alta di suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Con i soldi della Champions quali mercati stiamo facendo? Questa storia dei soldi della Champions personalmente mi ha stufato,si può benissimamente allestire squadre serie con la competenza anche senza smiliardare! Il napoli dove pesco il georgiano? Noi dove pescammo Vidal? 

Serve competenza per pescare i Vidal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Non vi preoccupate che non fallisce la Juve se non fa la Champions un anno sefz

Esatto, qui invece la narrazione sembra che moriremo tutti se non andiamo a disputare questa maledetta competizione, leggo sempre dei soldi, come ripeto se li devo gettare alle ortiche per i Koopmeiners preferisco non averli e concentrarmi su altro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per verificarsi questo  i cartonati ebri dalle feste per lo scudetto scendano in campo per pura presenza, vabe che il calcio è imprevedibile, ma se giocano seriamente non c'è storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mailke ha scritto:

Con l'el con quali soldi fai mercato? 

Li caccera' l'erede degli Agnelli.

Ha pagato di multa all'agenzia delle entrate più di quello che servirebbe per un mercato decente. E il figlio, se non si è perso in mare ma dal nome dubito, potrebbe anche forzare il papà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare in Champions non è importante solo per il prestigio o per i soldi

Perché l’Europa League significa:
 trasferte il giovedì sera
partita di campionato la domenica
recupero fisico inesistente
turnover creativo
e inevitabilmente il mister che in conferenza dice:

“Abbiamo speso tanto a livello nervoso.”

E attenzione anche alla Conference League… perché lì entri direttamente in una dimensione parallela.

Se la Lazio dovesse vincere la Coppa Italia o noi sorpassati sia dalla roma che dal como  e noi finissimo confinati lì, prepariamoci a:
voli con tre scali
campi sintetici ai confini della civiltà
stadi da 4.000 posti con la tribuna vicino al kebabbaro
Il tutto magari di giovedì alle 18:45 contro il FC Traktor Cementgrad 

Quindi sì, la Champions va presa anche per evitare di trasformare la stagione in un documentario survival europeo 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

turnover creativo

E attenzione anche alla Conference League… perché lì entri direttamente in una dimensione parallela.

Se la Lazio dovesse vincere la Coppa Italia o noi sorpassati sia dalla roma che dal como  e noi finissimo confinati lì, prepariamoci a:
voli con tre scali

Quindi sì, la Champions va presa anche per evitare di trasformare la stagione in un documentario survival europeo 😄

Io in caso di Conference, rinuncerei direttamente. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, area.51 ha scritto:

turnover creativo

voli con tre scali

Noi facciamo pena se stiamo in champions, se siamo eliminati e se andremo in EL. Per noi il rendimento resta lo stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di voi sono a digiuno di regolamento, l'Italia ha diritto a 7 squadre, 4 in Champions 2 in europa league 1 in conference...quindi è falso come asserito da qualcuno che se usciamo dalla champions col quinto posto faremmo la conference, La Lazio toglie il posto alla sesta( che scala in conference

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Finalmente un post sensato, Chiaramente la questione Champions ha un peso economico importante ma, come sempre, alla juve i soldi non sono mancati mai o quasi. È certamente una questione di appeal che magari ti consente di dire al Silva di turno "vieni da noi che giochiamo anche la Champions". Ma questa è solamente un'illusione, una vendita di fumo perché questa rosa non può competere in coppa, ci partecipa e passa il girone ma finisce lì. Se proprio devo dirla tutta, un anno di Europa League sarebbe forse più formativo per il gruppo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti