Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

3 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Ma infatti,è ridicolo il Parma e noi che sempre all ultima giornata,dimmi se sbaglio...si deve battere la Fiorentina,sperare un pari nel derby e dovremmo andare matematicamente 

Il Milan è in crisi. vediamo se fa un'altra capellata......

Guarda ho imprecato in turco contro l'arbitro, ma la moviola var gli da ragione, mi dispiace per il Parma che ha fatto una grandissima partita...

Lo ha detto chiaramente un giocatore della Juve, noi dobbiamo vincere e basta..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, EJ97 said:

Se la Roma pareggia la prossima e noi vinciamo...ci basta un punto contro il toro

Abbiamo lo scontro diretto favorevole. Percio se la Roma pareggia e noi vinciamo non possano piu supperarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Comunque posso dire che forse neanche il peggior sceneggiatore si sarebbe immaginato Malen con 13 gol a gennaio?

Avrà calciato pure 5/6 rigori .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sulla Juve, cosa volete che vi dica? Una squadra senza carattere e personalità che dovrà abbattere la Fiorentina e fuori casa il Torino. Ma che tipo di previsione si può fare, ragazzi onestamente? 

L’aspetto caratteriale è preoccupante in vista del derby al comunale, con la Fiorentina allo stadium sono più ottimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Già aveva dato 6 minuti di recupero che aveva visto solo lui 

Vabbè ragazzi, che l’arbitro abbia pesantemente condizionato la partita questo è ovvio anche perché comunque gli episodi sono quantomeno incerti e se ad ogni situazione incerta, fischia a favore della Roma), mi sembra chiaro il discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto le partite sono decise al var ,ogni gionata ne abbiamo dimostrazione, fare tabelle è diventato inutile 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Abbiamo lo scontro diretto favorevole. Percio se la Roma pareggia e noi vinciamo non possano piu supperarci.

Esatto 

Però per stare davanti al Como servono 4 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Ma anche se noi vinciamo e loro vincono noi possiamo anche perdere se la sfida è  con loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo comunque il Milan è la squadra che trema di più, tra tifo in contestazione, prestazioni imbarazzanti e un trittico di partite assolutamente non scontato da vincere. Atalanta e Genoa in trasferta sono anche peggio di Fiorentina e Torino secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

L ho scritto ,sei l unico che dice la stessa cosa,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Purtroppo dovremo fare 6 punti nelle prossime due partite,  senza se e senza ma 

Non sarebbe servito se solo oggi a Parma non si fosse consumata l'ennesima porcata con un rigore rubato al 100'... ne bastavano 4 per il Como, e solo 3 per spedire la Roma dove merita. Viva l'Italia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché qualcuno non si decide di cambiare il regolamento del Var il calcio sarà sempre più falsato, sopratutto in Italia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè ragazzi, che l’arbitro abbia pesantemente condizionato la partita questo è ovvio anche perché comunque gli episodi sono quantomeno incerti e se ad ogni situazione incerta, fischia a favore della Roma), mi sembra chiaro il discorso

Anche il Parma sul 2-1 poi si sono messi tutti in area 

Spero che i nostri giocano col sangue agli occhi le prossime 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Invidio la vostra voglia di arrabbiarvi....

Ho 43 anni e vedere la Juve per 4 anni di seguito lottare punto a punto per il quarto posto 

Beh 

Mi sta iniziando ad umiliare 

Sarò quasi estremo ma ha senso continuare così?...

Sembriamo un malato attaccato alla presa da anni

Bah

Se ci andiamo sono felice....se andremo in Europa League magari qualcuno capisce che la Juventus non può essere gestita da dilettanti in questo modo 

A me viene sempre indipendentemente dalla classifica.

Quel Chiffi non può più arbitrare in serie A.

Scusami se sono ancora innamorato di sto sport di *.

Non piace a nessuno vedere certe gare pilotate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Non sarebbe servito se solo oggi a Parma non si fosse consumata l'ennesima porcata con un rigore rubato al 100'... ne bastavano 4 per il Como, e solo 3 per spedire la Roma dove merita. Viva l'Italia.

Il gol 2-2 della riomma è ancora più vergognoso del rigore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio è ridicola.   Ci credevo nella Lazio ma anche ieri ha fatto pena.  Non capisco Sarri cosa avrebbe fatto di buono da quando è a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

La Lazio è ridicola.   Ci credevo nella Lazio ma anche ieri ha fatto pena.  Non capisco Sarri cosa avrebbe fatto di buono da quando è a Roma

La partita di ieri per la lazio non aveva senso...si gioca la stagione nelle prossime 2 in pratica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Firenze sul rigore dato e poi tolto dal var su Dusan ci avevano detto il contrario di quello che hanno deciso oggi. * infami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andremo in Champions ma ce lo meritiamo,la squadra perché fa pietà e la proprietà per l'incapacità e la zerbineria,giusto così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra seria si porta sul 2-0 in entrambe le partite e non dà modo a sti truffatori di Lissone di poter influire 

ma appunto, questa non è una squadra seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Con arbitraggi come quello di ieri sera e’ durissima.

E’ un momento storico in cui non abbiamo la forza di vincere nonostante tutto. 

Ma no

Siamo in posizione di forza 

Dobbiamo dimostrare di meritarci il quarto posto o chissà anche i terzo (vediamo che fa il Milan nelle ultime 3).

Vincere con Fiorentina e Torino rende il rush finale emozionante

Non dobbiamo accampare scuse

Con il Verona abbiamo toppato noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti