Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

6 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Si ok...., ma il Milan ha avuto un crollo fisico del III grado della scala Mercalli...

In parte è stato un crollo in parte non è che giochino molto peggio di prima solo che è finito il fondoschiena. Il milan fino a poco fa aveva molti più punti di quelli meritati (partite como quella con il como sembravano stregate per i loro avversari). Per quello espresso sul campo meriterebbero assolutamente di stare fuori

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Buono che il Milan stia perdendo, ma il risultato migliore era il risultato della Roma dove avremmo avuto la possibilità di fare un pareggio

Rapina a mano armata.

Sempre rispettando il parere di altri compagni di tifo che non la pensano come me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

L'ho rivisto più volte, e ti confermo la mia valutazione. Non dare quel rigore avrebbe scatenato un inferno che non si sarebbe parlato d'altro per giorni. 

Pensiamo a vincere le nostre partite, cosa che non dovrebbe rappresentare comunque un problema, nemmeno per un Juve al minimo

In Fiorentina Juve per togliere il rigore a Vlahovic non si sono preoccupati della sensibilità della popolazione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Buono che il Milan stia perdendo, ma il risultato migliore era il risultato della Roma dove avremmo avuto la possibilità di fare un pareggio

Però se noi vinciamo con la fio e loro pareggiano col Genoa cosa che può accedere poi possiamo pure pareggiare col Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pessimismo di molti utenti meriterebbe di essere studiato a fondo. Non capisco come si possa, sempre e solo, guardare al peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

L'ho rivisto più volte, e ti confermo la mia valutazione. Non dare quel rigore avrebbe scatenato un inferno che non si sarebbe parlato d'altro per giorni. 

Pensiamo a vincere le nostre partite, cosa che non dovrebbe rappresentare comunque un problema, nemmeno per un Juve al minimo

Insomma dopo Juventus Verona ancora ti fidi? Io no sinceramente se non vedo non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Alla fine alla Lazio per inguaiare la Roma basterebbe un pari 

Infatti.Sarri ci tiene molto ai derby 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Rapina a mano armata.

Sempre rispettando il parere di altri compagni di tifo che non la pensano come me

Guarda penso che dopo oggi si è capito che la Roma, con le buone o con le cattive, in Champions ce la fanno andare; quello che s'è visto a Parma non può non far pensare alla malafede 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

Il pessimismo di molti utenti meriterebbe di essere studiato a fondo. Non capisco come si possa, sempre e solo, guardare al peggio.

Pessimisti, psicopatici, urge uno psicologo bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, zebra romana said:

Esatto. Quel rigore per la Roma ci lascia molto a rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Rapina a mano armata.

Quelli che non hanno tifato Bosnia dici ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Si ok...., ma il Milan ha avuto un crollo fisico del III grado della scala Mercalli...

È una costante delle squadre allenate da Allegri, basta vedere lo storico, crollano quasi sempre verso fine stagione.

Fanno bene i primi 6 mesi (come risultati, non come gioco), poi crollano. Chissà perché…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Però se noi vinciamo con la fio e loro pareggiano col Genoa cosa che può accedere poi possiamo pure pareggiare col Torino 

Purtroppo se la roma fa 6 punti e noi 4 ci sorpassa e il milan a quel punto ci potrebbe anche non interessare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Menzo ha scritto:

Abbiamo pareggiato con il verona già retrocesso e veniamo da 6 anni uno più imbarazzante dell'altro,sfido ad essere ottimista qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Michel Omar ha scritto:

Purtroppo se la roma fa 6 punti e noi 4 ci sorpassa e il milan a quel punto ci potrebbe anche non interessare. 

se ci supera la roma ma noi arriviamo a pari del milan andiamo noi e la roma in champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex Michel Omar ha scritto:

No perché andremmo noi e la Roma 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Menzo ha scritto:

Si chiama cagarella e ne soffro anche io 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Menzo said:

In parte perche si sta evitando di auto-gufarci, in parte perche abbiamo una squadra che é riuscito a perdere punti con chiunque in questa stagione - anche contro una squadra giá retrocessa solo una settimana fa, in parte c'é una classe arbitrale che sta fscendo di tutto per farci fuori. Da dove viene il tuo ottimismo manco Gesu * lo sa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare il piagnina, né negare le colpe della Juve (l'ultima delle quali il Verona) ma una cosa è certa, il rigore alla Roma, al NOVANTATRESIMO alla juve non l'avrebbero mai e poi mai dato!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Abbiamo pareggiato con il verona già retrocesso e veniamo da 6 anni uno più imbarazzante dell'altro,sfido ad essere ottimista qualcuno

Senza contare che sono 6 anni che ci giochiamo il quarto posto all ultima giornata...

La Juve è altra roba signori.

Si gioca per vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Menzo ha scritto:

gli è che si tromba troppo poco... vedi che se uno tromba tanto poi è sempre contento. E se sei contento poi sei ottimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettetevi l'anima in pace Roma e como fanno 6 punti...l'ha deciso quella mer da di malago..molto difficile che noi le vinciamo tutte e due

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti