Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

24 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Roma - Lazio è un derby che non ammette vacanze, fidati

Normalmente sarebbe vero, ma in questo caso hanno una partita pochi giorni prima che risucchierà loro tutte le residue motivazioni ed energie fisico-nervose. Sono piuttosto certo che saranno dei cadaveri, contro una Roma che, per quanto ho visto oggi, mi sembra in buone condizioni, forse quella nella miglior condizione tra le quattro in lotta  

24 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Intanto il Milan è sotto 0-1.

Se dovessi fare un pronostico ora, ti dico che la Roma chiude terza, noi quarti, il Milan fuori. I rossoneri mi sembrano realmente in caduta libera. Oggi senza Pulisic e Modric perdono il 70% della loro forza. Gli rimane il solo Rabiot al quale aggrapparsi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, F73 ha scritto:

Comunque oggi si e capito la figc chi vuole in chamipons.Scusate ma se il Como e a - 3 e la Roma a -1 4 punti non bastano o sbaglio?

No perché se Milan è Roma ne fanno 6 sei fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Genoa Milan 

Milan Cagliari 

Per come sono messi in questo momento sembra che siano loro nei guai 

Il calendario sarebbe anche facile,ma veramente sono in difficoltà,non entrano in aerea di rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Un altro scenario possibile comunque potrebbe essere che se il Milan perde oggi e pareggia col Genoa e noi vinciamo con la Fiorentina a quel punto ci basta un pari col toro 

A parità di punti tra noi e il Milan chi starebbe davanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Il calendario sarebbe anche facile,ma veramente sono in difficoltà,non entrano in aerea di rigore 

Genoa Milan è rognosa.

In casa il Genoa vorrà farsi valere e poi DDR vuole fare un favore alla Riomma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Milan dovesse perdere… La prossima giornata potrebbe esser decisiva, perché ci sono degli incastri mica male.

La piu’ importante: Vinciamo noi, non vincono Milan e Roma ed e’ champions

Se non dovessimo vincere e vincono loro ci ritroviamo quinti o addirittura sesti in caso dovesse vincere il Como in un colpo solo.

Quindi o si vince o si vince perche’ il Milan e’ scoppiato mentre la Roma la stanno spingendo e bisogna vede i laziali che vorranno fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Noi per differenza reti generale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Noi per la differenza reti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Noi per differenza reti generale 

Di quanti gol siamo avanti? Cioè sono tanti o siamo lì lì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque tutta questa agitazione è data dal discorso economico, c'è troppa discrepanza tra squadre che vanno in CL e squadre che non ci vanno, non credo che una volta fosse così drammatica come cosa, cioè, si arriva 5°, e vabbè pazienza, è andata male si riparte

invece no, c'è una morbosa e ingiustificata ossessione, dobbiamo uscirne in qualche modo, vi ricordo che per la stessa ossessione, quella di vincere, abbiamo rovinato i conti

Io credo o almeno per me è che l'Europa League e veramente poco attraente,già che si gioca di giovedì per noi "anziani"sa di coppa di terzo livello ,poi effettivamente incontri veramente squadre sconosciute che praticamente arrivano magari quarte oppure quinti in campionati già poco conosciuti,ed effettivamente in finale co arriva il Friburgo il Villareal ecc ecc ,della conference neanche ci voglio pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Normalmente sarebbe vero, ma in questo caso hanno una partita pochi giorni prima che risucchierà loro tutte le residue motivazioni ed energie fisico-nervose. Sono piuttosto certo che saranno dei cadaveri, contro una Roma che, per quanto ho visto oggi, mi sembra in buone condizioni, forse quella nella miglior condizione tra le quattro in lotta  

Se dovessi fare un pronostico ora, ti dico che la Roma chiude terza, noi quarti, il Milan fuori. I rossoneri mi sembrano realmente in caduta libera. Oggi senza Pulisic e Modric perdono il 70% della loro forza. Gli rimane il solo Rabiot al quale aggrapparsi 

La Lazio al derby ritrova energie.

La Roma oggi l'hanno tenuta in vita gli arbitri, era a -4 e quindi fuori, altro che condizioni migliori ... le condizioni migliori per loro oggi erano di quelli col fischietto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Di tanto.

+29 noi

+17 loro..

Considera che il Milan ha fatto solo 1 gol nelle ultime 5-6 partite mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinEmigrato ha scritto:

purtroppo anch'io ho visto alcune delle ultime partite del Toro e sono d'accordo con te. Tanto piu' che loro giocheranno la partita della vita.

Li vedo molto compatti e tosti nell’ultimo periodo. E comunque qualche qualità ce l’hanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Io credo o almeno per me è che l'Europa League e veramente poco attraente,già che si gioca di giovedì per noi "anziani"sa di coppa di terzo livello ,poi effettivamente incontri veramente squadre sconosciute che praticamente arrivano magari quarte oppure quinti in campionati già poco conosciuti,ed effettivamente in finale co arriva il Friburgo il Villareal ecc ecc ,della conference neanche ci voglio pensare

meglio partecipare ad un trofeo che puoi provare a vincere, con la squadra derelitta degli ultimi anni siamo arrivati in semifinale, in Champions ci vai solo per i soldi e fai la comparsa con annesse figuracce ai playoff, ma che senso ha, io voglio vincere trofei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Di tanto,a meno di cataclismi è un vantaggio incolmabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Scusate domenica prossima si gioca tutti in contemporanea?

Si ma quelle cge hanno gli stessi obiettivi...quindi juve roma milan como sicuramente stesso orario

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

La Lazio al derby ritrova energie.

La Roma oggi l'hanno tenuta in vita gli arbitri, era a -4 e quindi fuori, altro che condizioni migliori ... le condizioni migliori per loro oggi erano di quelli col fischietto

le ladrate dell'ultimo minuto su di loro avranno l'effetto opposto del pareggio di Gatti, faranno 6 punti sull'onda dell'entusiasmo

sono i nostri fiorellini spauriti che devono vincerne due a qualsiasi costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Non ho visto il 2-2, non posso commentare quello. Ma il rigore era solare. E l'arbitro inizialmente non glielo aveva dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Non ho visto il 2-2, non posso commentare quello. Ma il rigore era solare. E l'arbitro inizialmente non glielo aveva dato.

Addirittura solare? A me sembra che spinga e metta il braccio pure quello della Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io continuo a dirlo: state sottovalutando enormemente il derby, soprattutto se dovesse diventare decisivo per la Champions.

Per noi sarebbe “una partita da vincere”.
Per loro sarebbe molto di più.

Sbattere fuori la Juventus dalla Champions League diventerebbe automaticamente la loro Champions.
Il trofeo emotivo perfetto.
La rivincita da raccontare per anni.
L’occasione per cancellare decenni di derby vissuti e persi

E quando una squadra entra in campo con questo tipo di motivazioni, la tattica passa in secondo piano.

Loro correranno il doppio, entreranno su ogni pallone come se fosse l’ultimo della carriera
Per il Torino sarebbe la partita della vita.
E in una partita del genere conterà tantissimo anche l’arbitro.
Perché il derby si gioca sempre sul filo della tensione, una gara sporca, nervosa, cattiva.

Il Torino, con motivazioni del genere, sicuramente ricorrerà anche all’agonismo duro, ai contrasti al limite, alle interruzioni continue.

Se l’arbitro lascerà correre troppo, permettendo entrate cattive e clima da battaglia medievale, allora la partita rischia di diventare molto complicata per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti