Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

A me però sembrava largo il braccio di rensch sul difensore cioè si spingono tutti e due..

Mentre ho dei dubbi sul 2-2 ,della riomma

Mancini l ha presa nettamente col braccio nell’immediatezza del gol .Hsnno cambiato la regola praticamente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

La Roma con la Lazio non vince .

Non lo so... ma di certo la "durezza" del match non è minore rispetto a quella nostra nel derby.

Le altre 2 dovrebbero essere vittorie ampiamente alla portata (loro a Verona noi in casa con la Fiorentina).

Direi che è tutto aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

La Roma con la Lazio non vince .

La Lazio gioca l'ultima partita vera mercoledì, comunque vada poi avranno la testa in vacanza. Dobbiamo vincere le ultime due e stop, era oggi che pensavo la Roma avrebbe perso punti, a questo punto le possibilità che faccia sei punti diventano molto concrete, e comunque non possiamo contarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me chi rischia di più è il Milan. Lazio contro la Roma sarà stanco dalla finale di coppa Italia ? Comunque noi dobbiamo vincere e poche storie. Ma certo vedere come è stata rubata la partita della Roma stasera fa rabbia !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Per me chi rischia di più è il Milan. Lazio contro la Roma sarà stanco dalla finale di coppa Italia ? Comunque noi dobbiamo vincere e poche storie. Ma certo vedere come è stata rubata la partita della Roma stasera fa rabbia !

In quel derby non c'è stanchezza o meno. Sono partite a se. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

La Lazio gioca l'ultima partita vera mercoledì, comunque vada poi avranno la testa in vacanza. Dobbiamo vincere le ultime due e stop, era oggi che pensavo la Roma avrebbe perso punti, a questo punto le possibilità che faccia sei punti diventano molto concrete, e comunque non possiamo contarci

Guarda le variabili sono tutte ancora aperte, anche di arrivare addirittura secondi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

Ma guarda possiamo fare la lista dei flop epocali quest'anno, sarebbe solo un altro da aggiungere.

C'è una differenza. La prossima è senza ritorno. Se non la vinci al 90% sei fuori. L'approccio alla gara DEVE andare di conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan Juve e Roma sono molto simili,Milan avrà difficoltà nel fare mercato perché ha giocatori troppo scarsi per fare la Champions,noi allo stesso tempo dobbiamo prima risolvere i problemi creati da Comolli ma in Champions qualcosa possiamo fare,la Roma in Champions sta messa meglio di noi e farà anche mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi senza furto era finita, noi a 68 e Roma a 64 era finita, perche sono 5 punti considerando il vantaggio degli scontri diretti, 5 punti su 6 disponibili era finita. 

e invece Lissone ridefinisce i canoni di quanto si puo ammazzare ancora l’amore per questo sport

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

A me però sembrava largo il braccio di rensch sul difensore cioè si spingono tutti e due..

Mentre ho dei dubbi sul 2-2 ,della riomma

Ammetto di non aver visto il 2-2 quindi non lo posso commentare. Ma per conto mio il rigore era solare. Il difensore parmense si è fatto uccellare come un tordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gallana said:

Oggi senza furto era finita, noi a 68 e Roma a 64 era finita, perche sono 5 punti considerando il vantaggio degli scontri diretti, 5 punti su 6 disponibili era finita. 

e invece Lissone ridefinisce i canoni di quanto si puo ammazzare ancora l’amore per questo sport

Sempre più gente si sta allontanando… conseguenze del calcio italiano completamente marcio e pilotato !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro problema è il COMO.
dobbiamo gufare loro

e comunque... ricordiamo che dipende tutto da noi.

Vincere in casa con la Fiorentina ed un Derby "fuori"... non è semplicissimo, ma non è nemmeno un'impresa titanica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici di Nessuno ha scritto:

dobbiamo gufare loro

Vincere in casa con la Fiorentina ed un Derby "fuori"... non è semplicissimo, ma non è nemmeno un'impresa titanica

Con il Como bastano 4 punti per tenerli sotto (vittoria + pareggio)

Il problema è la Roma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici di Nessuno ha scritto:

dobbiamo gufare loro

E sarebbe anche più bello qualificarsi vincendole entrambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Ammetto di non aver visto il 2-2 quindi non lo posso commentare. Ma per conto mio il rigore era solare. Il difensore parmense si è fatto uccellare come un tordo

Si il Parma proprio polli.

Al 93' stai vincendo bah

Adesso, EJ97 ha scritto:

Con il Como bastano 4 punti per tenerli sotto (vittoria + pareggio)

Il problema è la Roma 

Si pure per me i riommici le vincono entrambe..

Dobbiamo fare due vittorie o sperare in un crollo del Muilann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendetevi conto che non la sto finendo di stilare l’album delle bestemmie.

10 schermi per prenderci per il *..

Mancano 2 partite e sicuro che ci annulleranno altri gol e s’inventeranno cose.

Ci eravamo tolti dai * la Roma, fanno schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

Roma - Lazio è un derby che non ammette vacanze, fidati. 

Intanto il Milan è sotto 0-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Il braccio sinistro di Rensch tira giu’ il difensore del parma e lui cade in avanti.

Non e’ mai rigore, ma proprio mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

dobbiamo gufare loro

se il problema è il como vuol dire che O non vinciamo con la fiorentina O perdiamo il derby... in entrambi i casi ce la saremmo ampliamente (non)meritata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Rendetevi conto che non la sto finendo di stilare l’album delle bestemmie.

10 schermi per prenderci per il *..

Mancano 2 partite e sicuro che ci annulleranno altri gol e s’inventeranno cose.

Ci eravamo tolti dai * la Roma, fanno schifo.

Guardiamola da un altro punto di vista.

Se staranno fuori per un punto conoscendoli sai quanto rosicheranno per il gol di gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robros ha scritto:

La Lazio è in vacanza per il derby?

Quindi anche per noi vale lo stesso ragionamento con il Toro...giusto?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Il braccio sinistro di Rensch tira giu’ il difensore del parma e lui cade in avanti.

Non e’ mai rigore, ma proprio mai.

Bah pure a me sembra così.

Anche se anche qui dentro per molti è rigore..

Sicuramente pollo il difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti