Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-4 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

17 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Oggi il punto ci sta, la partita da non sbagliare assolutamente è contro il verona ormai retrocesso, anche perché non credo che roma e como le vincano tutte

Sarebbe buono se il Lecce vincesse venerdì, sarebbero già retrocessi.

detto questo, dobbiamo essere in grado di vincere a prescindere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gresko ha scritto:

Abbiamo 3 punti sul Como, una possiamo pareggiarla, il problema è che non abbiamo gare semplici 

Be anche per loro non sono scontate 

Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

A me sembra davvero scarso il Lecce .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No, NON CI STA un pareggio 0-0 brutto contro una squadraccia che è lì per grazia ricevuta e che ha perso la trebisonda nelle ultime settimane

oh, ma questi ne hanno prese 3 in casa dall'Udinese due settimane fa eh, ma di che parliamo

E quindi?!? 

Che ragionamento è?!? 

Noi abbiamo vinto in Norvegia coi salmonari, che hanno legnato le fogne, che hanno 15 PT di vantaggio su di noi, che al mercato mio padre comprò! 

È calcio, non subbuteo o Playstation. CALCIO. Puoi vincere e perdere perché di fronte hai un avversario che a volte gioca male e altre volte ti dà dure lezioni. 

Oggi hai cmq fatto la partita, non hai messo il bus sui 20 metri e difeso a oltranza. Loro hanno chiuso tutti gli spazi e giocato di rimessa. Brutta partita perché di campioni in campo ce n'erano forse 2 e perché il loro allenatore propone un gioco preistorico. 

Tu però incolpi Spalletti, dai dei polli alla squadra, ecc. Stai 3 punti sopra le quinte a 4 partite dalla fine, ma a leggerti sembra il contrario... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma avete visto il Verona nelle ultime 5 partite? È una squadra già in B. 

Il loro miglior giocatore ha fatto una mezza rissa con un tifoso fuori dallo stadio. 

Di che parliamo su. Settimana prox vittoria sicura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me anche a Parma per la Roma non è scontata .Non la vedo una squadra che si scansa come il Bologna tipo

Penso anch'io e spero.  Secondo me la.Roma rischia di vincerle tutte tranne il derby 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Penso anch'io e spero.  Secondo me la.Roma rischia di vincerle tutte tranne il derby 

Sulla carta si .Comunque non credo che la Fiorentina venga a Torino a fare la partita della vita .se giocava in casa sì ma a Torino penso sia diverso anche perché è l’ultima in casa e i ragazzi sicuro ci tengon a fare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vergogna è stare qui a fare calcoletti per un misero quarto posto, gufando la Rometta ed il Como (?!?!?) quando azzannando la partita oggi potevamo dimostrare di esser tornati ad avere una squadra dalla mentalità vincente che pensa solo ad imporsi sull’avversario ( a maggior ragione se mezzo derelitto come quello di oggi ) , invece siamo andati lì a speculare sullo 0-0 ed ora ci ritroviamo come da 6 stagioni a questa parte, a fare tabelle e tabelline cercando di capire dove potremo permetterci di  steccare o meno , perché vincerne 4 di fila diamo per scontato sia impossibile sia noi che i calciatori … a me questa cosa mette una tristezza assurda 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

La vergogna è stare qui a fare calcoletti per un misero quarto posto, gufando la Rometta ed il Como (?!?!?) quando azzannando la partita oggi potevamo dimostrare di esser tornati ad avere una squadra dalla mentalità vincente che pensa solo ad imporsi sull’avversario ( a maggior ragione se mezzo derelitto come quello di oggi ) , invece siamo andati lì a speculare sullo 0-0 ed ora ci ritroviamo come da 6 stagioni a questa parte, a fare tabelle e tabelline cercando di capire dove potremo permetterci di  steccare o meno , perché vincerne 4 di fila diamo per scontato sia impossibile… a me questa cosa mette una tristezza assurda 

In parte hai ragione ma questo passa il convento tra l’altro con yildiz fuori forma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gresko ha scritto:

Abbiamo 3 punti sul Como, una possiamo pareggiarla, il problema è che non abbiamo gare semplici 

Neanche il Como

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

In parte hai ragione ma questo passa il convento tra l’altro con yildiz fuori forma 

Il Milan ne aveva 11 fuori forma , sono stati presi a pallonate da Udinese e Verona , e non abbiamo fatto nulla neanche per tentare di vincerla , anche perdendo saremmo stati padroni del nostro destino , ma evidentemente ci siamo voluti tenere il jolly di un pareggio perché si ha una paura fottuta di inciampare contro chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma se finiamo a pari punti con il Milan?

Penso vedono la differenza reti e noi Siamo meglio 

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Il Milan ne aveva 11 fuori forma , sono stati presi a pallonate da Udinese e Verona , e non abbiamo fatto nulla neanche per tentare di vincerla , anche perdendo saremmo stati padroni del nostro destino , ma evidentemente ci siamo voluti tenere il jolly di un pareggio perché si ha una paura fottuta di inciampare contro chiunque 

Una cosa è quando giocano con L’ udinese e l’altra quando giocano contro di noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Neanche il Como

Dai...il Como a parte il Napoli sulla carta ha un calendario  facilissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La vergogna è stare qui a fare calcoletti per un misero quarto posto, gufando la Rometta ed il Como (?!?!?) quando azzannando la partita oggi potevamo dimostrare di esser tornati ad avere una squadra dalla mentalità vincente che pensa solo ad imporsi sull’avversario ( a maggior ragione se mezzo derelitto come quello di oggi ) , invece siamo andati lì a speculare sullo 0-0 ed ora ci ritroviamo come da 6 stagioni a questa parte, a fare tabelle e tabelline cercando di capire dove potremo permetterci di  steccare o meno , perché vincerne 4 di fila diamo per scontato sia impossibile sia noi che i calciatori … a me questa cosa mette una tristezza assurda 

Commento sul quale mi ritrovo al 100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Dai...il Como a parte il Napoli sulla carta ha un calendario  facilissimo 

La partita difficile era contro il Genoa...

Adesso o perdono punti contro il Napoli, oppure potrebbero vincerle tutte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Sì infatti.A me preoccupa più della  Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Commento sul quale mi ritrovo al 100%

Più che altro , se vinci oggi ( o comunque dimostri di entrare in campo per cercare farlo ) uccidi mentalmente anche le inseguitrici che capiscono di avere poche speranze di riprenderti , oltre a mandare in panico più totale il Milan, ora invece Roma e Como hanno capito che abbiamo paura e saranno ancora più cariche nelle partite restanti , secondo me è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battere il Verona e voltare l'ennesima pagina di una stagione dimenticabile

3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Più che altro , se vinci oggi ( o comunque dimostri di entrare in campo per cercare farlo ) uccidi mentalmente anche le inseguitrici che capiscono di avere poche speranze di riprenderti , oltre a mandare in panico più totale il Milan, ora invece Roma e Como hanno capito che abbiamo paura e saranno ancora più cariche nelle partite restanti , secondo me è così 

Roma e Como per me non ce la faranno. Ma non è questo il punto. Il punto è quello che ho messo in grassetto nel tuo precedente post. Mentalità. E' quello il punto. E' quella che ancora non c'è. E sino a che rimarremo mediocri nella testa, rimarremo mediocri sul campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Infatti,  cosa ho detto?  Il Como per me a parte il Napoli le può vincere tutte sulla carta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in champions. L abbiamo raggiunta con la vittoria a Bergamo. Poi faremo schifo l'anno prossimo come sempre, noi e le altre di questo campionato mediocre

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

La Roma ha il derby, il Como ha il Napoli, ma noi abbiamo Fiorentina, Torino e anche la trasferta di Lecce può essere ostica. Anche il Milan ha il Sassuolo che per loro è sempre un problema. Può ancora succedere di tutto.

1 ora fa, ElMachico ha scritto:

La Roma non ha il derby prima o dopo che la Lazio farà la coppa Italia?

Non è 1 bella cosa.

La Lazio giocherà la finale di Coppa Italia 4 giorni prima del derby... ci arriveranno scarichi a prescindere che la vincano o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti