Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-6 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

direi che lo scoglio piu grosso è stato scansato, se non perdiamo col Milan per me è fatta, perchè il Como ha Inter Napoli e anche Genoa fuori casa e almeno in 2 di queste partite non farà bottino pieno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Pensiamo al 4 posto…il Milan ha un calendario ridicolo e noi difficile

Ridicolo non direi dato che ha fatto nelle ultime 7 solo 9 punti, il Milan di oggi può perdere ancora partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Milan ha perso contro il Parma, ha quasi perso contro il Genoa 

Comunque anche se retrocesse le motivazioni contro Milan Juve Inter escono sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Noi abbiamo Bologna, Milan, Torino e Fiorentina…loro Verona  (già in b), Sassuolo e Genoa già salvi…se non vincevamo oggi era difficilissimo per noi…per me quando beccheranno l’Atalanta quest’ultima penserà solo alla coppa Italia…ormai sono fuori dal giro champions

Le partite se le giocano tutte, vedi sassuolo contro di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

guardo ora la classifica, mica mi ero accorto che siamo a soli 3 punti dal Milan, wow!!

Se le vinciamo tutte siamo in champions matematicamente, anche se il Como vince domani.

Credo comunque che sarà dura fino all'ultima giornata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Se le vinciamo tutte siamo in champions matematicamente, anche se il Como vince domani.

Credo comunque che sarà dura fino all'ultima giornata.

per me basta vincerne 4 su 6,  a patto di non perdere a Milano

vottoria Bologna, pareggio Milan, 3 punti col Verona, 1 a Lecce e asfaltare torino e Fiorellina che saranno già salve

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Vittoria fondamentale ma ho paura che domani il como vincerà,le * senza lautaro valgono davvero poco

se succede io GODO, tanto in Champions ci andiamo lo stesso, ma credo che a Como stanotte inizieranno già a stendere tappeti rossi sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

se succede io GODO, tanto in Champions ci andiamo lo stesso, ma credo che a Como stanotte inizieranno già a stendere tappeti rossi sul campo

Vabbè sarebbe una sconfitta che non cambierebbe nulla,lo scudetto lo hanno già vinto e probabilmente il napoli manco vincerà domani a parma ( anche se vincesse le * hanno un calendario ridicolo nelle ultime giornate )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Napoli dubito che arrivi ad una striscia di 8 partite vittorie consecutive  prima di incontrare il Como , se il Como nel frattempo le ha vinte tutte, costringerebbe il Napoli a non perderla contro il Como per non farsi scavalcare dal Como stesso 

per me possiamo permetterci di perderne 1 se non vogliamo seguire la matematica certezza

Vinciamo ste 5 benedette partite e ciao a tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, silver1981 ha scritto:

direi che lo scoglio piu grosso è stato scansato, se non perdiamo col Milan per me è fatta, perchè il Como ha Inter Napoli e anche Genoa fuori casa e almeno in 2 di queste partite non farà bottino pieno

Noi invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, velas ha scritto:

:baby:

ps

E il Napoli vince lo scudo con i prescritti, che cadono all'ultima giornata al Dall'Ara e Italiano si guadagna la panchina dei pulcinellas... 

Eh sarebbe un bel finale con in aggiunta l'acciuga che resta fuori dalla Coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Eh sarebbe un bel finale con in aggiunta l'acciuga che resta fuori dalla Coppa

Io è da un po' che gufo le milanesi 🦉 😂 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Io è da un po' che gufo le milanesi 🦉 😂 😂 

A chi lo dici, io domani spero in un pari dell'inda col como perché non riesco a sperare per la loro vittoria e siccome so che sono una squadra storicamente perdente una speranziella, molto piccola, che perdano il campionato ce l'ho. Sarebbe una enorme soddisfazione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

A chi lo dici, io domani spero in un pari dell'inda col como perché non riesco a sperare per la loro vittoria e siccome so che sono una squadra storicamente perdente una speranziella, molto piccola, che perdano il campionato ce l'ho. Sarebbe una enorme soddisfazione.

Facciano quel che vogliono. Noi dobbiamo fare 74 punti e stop. Comunque un pareggio a Como va bene... 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se esistono delle divinità benevoli, in un mondo giusto, noi il 26 aprile li battiamo nettamente superandoli

ma non siamo in quel mondo purtroppo

E chi l'ha detto?  .girl_devil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è cambiato molto in prospettiva, confesso che ero pessimista su questa partita. Spero di sbagliarmi ancora .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, silver1981 ha scritto:

Pure a Sassuolo non credo sarà una passeggiata per il Como però noi dobbiamo vincere col Bologna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-3 dal terzo posto significa che adesso possiamo ambire anche a quella posizione, quindi contro il Milan è fondamentale non perdere... 

Se poi dovessimo vincere, le chance di entrare in CL salirebbero vertiginosamente... intanto bisogna fare 3 punti col Bologna!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gioffo ha scritto:

Se dobbiamo avere paura della Fiorentina e del toro siamo messi male 

Ma noi SIAMO messi male, in più quelli daranno cuore e anima per farci un dispetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, NoVar ha scritto:

il Napoli dubito che arrivi ad una striscia di 8 partite vittorie consecutive  prima di incontrare il Como , se il Como nel frattempo le ha vinte tutte, costringerebbe il Napoli a non perderla contro il Como per non farsi scavalcare dal Como stesso 

per me possiamo permetterci di perderne 1 se non vogliamo seguire la matematica certezza

Vinciamo ste 5 benedette partite e ciao a tutti 

Con quel cagnaccio come allenatore? Mah.. 

1 ora fa, velas ha scritto:

E chi l'ha detto?  .girl_devil

Presumo la figc.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, luca1973 ha scritto:

Ridicolo non direi dato che ha fatto nelle ultime 7 solo 9 punti, il Milan di oggi può perdere ancora partite 

Il Milan mi sembra in caduta libera e credo che si trovi lì in alto per una prima parte di stagione a dir poco fortunosa. Leggevo che hanno fatto 15 gol al primo (e unico) tiro in porta finora. Per cui se sembra essere finito il proverbiale fattore c…. di acciughina, potrebbero crollare. Giocano in modo imbarazzante dall’inizio del campionato e ovviamente i loro attaccanti non segnano mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti