Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-6 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

17 minuti fa, krom ha scritto:

Ormai è fatta, inizia a festeggiare

Cosa mai dovrei festeggiare? Quando rivinceremo qualcosa sarò il primo, ora non c'è nulla da festeggiare.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano sei partite, non sarà semplice con la squadra che ci ritroviamo ma bisogna assolutamente riuscire ad arrivare quarti altrimenti sprofondiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Mancano sei partite, non sarà semplice con la squadra che ci ritroviamo ma bisogna assolutamente riuscire ad arrivare quarti altrimenti sprofondiamo

Per questa domenica abbiamo staccato il como di due punti e avvicinati a tre punti dal terzo posto, vediamo anche gli altri cosa fanno........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Le * vincono ,ma ci va bene così.

Beh quando vince l'inter chiaramente non ci fa mai piacere, ma stasera a livello di classifica ci hanno fatto un bel favore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Arriviamo terzi. Mia previsione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo pronosticato 20 giorni fa questa sera siamo davanti al Como. Adesso andiamo a san Siro a prenderci il terzo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Come avevo pronosticato 20 giorni fa questa sera siamo davanti al Como. Adesso andiamo a san Siro a prenderci il terzo posto

Pensiamo a battere il Bologna domenica prossima. Cosa che sarà tutt’altro che facile. Poi si pensa a San Siro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, indomabileCAPITANO ha scritto:

Credo che il destino della nostra stagione passerà da Milano.. 

Non proprio, possiamo anche pareggiare , il Como giocherà col Napoli. L'importante è vincere tutte le altre, a cominciare dalla prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non proprio, possiamo anche pareggiare , il Como giocherà col Napoli. L'importante è vincere tutte le altre, a cominciare dalla prossima 

Il Napoli che ho visto oggi può perdere contro il Como fuori casa (in realtà non mi capacito come faccia ad essere seconda in classifica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il como tra Sassol, Genoa e Naples con in mezzo la coppa italia lascera’ altri punti.

Dobbiamo riuscire a vincere o perlomeno non perdere contro Bologna e Milan e poi dare il colpo di grazia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Credo che il destino della nostra stagione passerà da Milano.. 

Ni. Per ora passa dallo Stadium con il Bologna, visto che né il Como con il Sassuolo né la Roma con l'Atalanta avranno vita facile. Milano viene dopo e potrebbe bastare un pareggio, anche se voglio fortemente vincerla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Milano viene dopo e potrebbe bastare un pareggio, anche se voglio fortemente vincerla.

Io non mi esprimo

side-eye.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Io non mi esprimo

side-eye.gif

Io ti dico solo che vengo in live dopatissimo, dovrò abbassare l'aggressività stavolta o spacco tutto sia che segniamo noi o loro... sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gino Pozzo si è sdebitato dopo la barca di denaro che gli abbiamo elargito negli anni per comprargli giocatori....Perso con noi.....pareggiato col Como....battuto il Milan....tutto in tre settimane appena .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma e pazienza che abbiamo un calendario complicatissimo con almeno 4 partite difficili. Comunque questa giornata è stata di un importanza capitale, questo è evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Pensiamo a battere il Bologna domenica prossima. Cosa che sarà tutt’altro che facile. Poi si pensa a San Siro.

Io il mio primo pronostico, nonostante quasi nessuno ci credesse, l'ho azzeccato, vedremo il secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Bisogna vincere col Bologna prima .Spero che i nostri non sottovalutino la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Karma Cop said:

Cosa mai dovrei festeggiare? Quando rivinceremo qualcosa sarò il primo, ora non c'è nulla da festeggiare.

Mai una gioia... senza Champions mi sa che sarebbe più difficile rivincere qualcosa, direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che se tra due giornate loro battono il Napoli e noi pareggiamo a Milano, saremmo a pari punti e loro sarebbero avanti per scontri diretti. 

Quindi, a meno di clamoroso passo falso col Sassuolo, sarà necessario battere Bologna e Milan. Io la vedo ancora durissima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti