Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Birindelli154

L’assist dell’arbitro Sozza a Malen?

Post in rilievo

2 ore fa, Birindelli154 ha scritto:

in tal caso mi scuso. Ma ho letto che il video è ripreso da un video più lungo postato dalla pagina ufficiale della serie a con  inquadrature inedite della partita 

Si, ti confermo che è un reel di Lega Serie A, l'ho visto ieri e anche a me sembrava lo toccasse..

Però, guardando e riguardando, mi sale il dubbio che in realtà lo eviti all'ultimo, e quindi che si abbia solo l'impressione ottica che Sozza devii il pallone .uhm

Ho cercato qualche altra fonte con la stessa ripresa con framerate più alto, ma per ora niente 🤷‍♂️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fjgt ha scritto:

.asd

Al Fantacalcio vale come assist di Sozza? Da qui non c'è alcun dubbio che la tocchi. 

Stiamo raggiungendo vette inesplorate in uno sport che sta diventando una barzelletta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che l'arbitro si pieghi, vuol dire che era in traiettoia 

dal quella inquadratura si vede chiaramente la deviazione 

se quel video  non è una cinesata, l' arbitro doveva fermare l'azione 

sarebbe molto grave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ventinove ha scritto:

La Lega Serie A pubblica un video artefatto?

Non scherziamo.

2 ore fa, Birindelli154 ha scritto:

ma è un video ufficiale dei social della serie a. È stato postato prima il link della pagina instagram ufficiale della serie a…

Ok se siamo sicuri che l’abbia diramato la serie A (mi era sfuggito questo aspetto) e che il profilo sia autentico (al giorno d’oggi non c’è più sicurezza di niente😏) allora non c’è neanche da discutere ma solo denunciare direttamente.

Mi sembra strano che nessun giocatore nostro nei paraggi e se ne sia accorto ma può succedere nell’agonismo della partita.

l’importante è che non lo sappia Elkann che se no potrebbero esserci delle vittime😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Le immagini diffuse nei vari highlight sono quelle a campo lungo, e da lì non si può vedere il tocco dell'arbitro. Altro esempio di come anche le immagini televisive possono essere usare alla bisogna. Basta non mostrarne alcune e ripeterne a nastro delle altre. Il problema sta a monte. Altro che VAR, decisioni oggettive, e varie amenità

Ma non vedete come i media stanno colorando il caso Bastoni? Un giocatore che ha avuto una condotta fraudolenta, diventata vittima dei beoti negli stadi, del popolo bue, mentre oramai l'episodio va archiviato, e lui è una risorsa fondamentate (?) della Nazionale, che va difeso (cosa fatta anche da Buffon per altro).

Se l'arietta è questa non ci sono lamentele, immagini televisive, VAR o tavole rotonde che servano. Fatevene una ragione

Ma andasse affanc*** pure Buffon lui e quella nazionale di 💩💩

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ok se siamo sicuri che l’abbia diramato la serie A (mi era sfuggito questo aspetto) e che il profilo sia autentico (al giorno d’oggi non c’è più sicurezza di niente😏) allora non c’è neanche da discutere ma solo denunciare direttamente.

Mi sembra strano che nessun giocatore nostro nei paraggi e se ne sia accorto ma può succedere nell’agonismo della partita.

l’importante è che non lo sappia Elkann che se no potrebbero esserci delle vittime😂😂

Veramente i nostri giocatori non protestano mai li possono pure sparare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Si, ti confermo che è un reel di Lega Serie A, l'ho visto ieri e anche a me sembrava lo toccasse..

Però, guardando e riguardando, mi sale il dubbio che in realtà lo eviti all'ultimo, e quindi che si abbia solo l'impressione ottica che Sozza devii il pallone .uhm

Ho cercato qualche altra fonte con la stessa ripresa con framerate più alto, ma per ora niente 🤷‍♂️

Il vero problema è che l'arbitro fa il gesto a protezione di quello che gli sta arrivando addosso una pallonata...non per niente per proteggersi dall'impatto ci mette il braccio...che poi devia la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Il vero problema è che l'arbitro fa il gesto a protezione di quello che gli sta arrivando addosso una pallonata...non per niente per proteggersi dall'impatto ci mette il braccio...che poi devia la palla.

Si quello lo fa come gesto istintivo, ma più lo guardo e più ho l'impressione che ci siamo fatti fregare dalla prospettiva della ripresa e in realtà la palla non viene minimamente toccata da lui.

Comunque vabbè, tanto stiamo facendo sti discorsi tanto per, di fatto non è che cambia qualcosa se anche l'avesse toccata davvero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, IV uomo ha scritto:

ancora aperta sta cahata che serve soltanto a farci prendere per il *?

Sei venuto a dettare legge? Se è ancora aperto ci sarà pure un motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onetime ha scritto:

Si quello lo fa come gesto istintivo, ma più lo guardo e più ho l'impressione che ci siamo fatti fregare dalla prospettiva della ripresa e in realtà la palla non viene minimamente toccata da lui.

Comunque vabbè, tanto stiamo facendo sti discorsi tanto per, di fatto non è che cambia qualcosa se anche l'avesse toccata davvero sefz

In questo video si vede meglio che la palla cambia direzione al contatto con il braccio...poi se volete cambiare il regolamento fate pure...a me non viene in tasca nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che non l'abbia toccata, perché se l'avesse sfiorata e non avesse fermato il gioco, come da regolamento, sarebbe gravissimo.

Letteralmente la prova della malafede degli arbitri, senza troppi giri di parole.

Però potrebbe essere solo una questione di prospettiva, di certo l'arbitro se l'avesse toccata se ne sarebbe accorto ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Lo avevo segnalato nel tipo dei commenti ma potrebbe anche essere un fake, troppo assurdo se fosse vero e comunque nessuno dei nostri che erano lì vicino ha protestato

va bhe i nostri dormono in piedi non protestano MAI. siamo troppo fessi, purtroppo a volte fare le * serve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, aldo_rayne ha scritto:

va bhe i nostri dormono in piedi non protestano MAI. siamo troppo fessi, purtroppo a volte fare le * serve

Ma non se ne sono neanche accorti come tutti...l'unico ad esserne accorto è stato l'arbitro che ha pensato bene di far finta di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.