Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz post Pisa: "Abbiamo giocato bene, felice per la squadra. Centrale? Gioco dove mi chiede il mister”

Post in rilievo

Quoto

Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match Juventus-Pisa. Ecco le parole dell'attaccante turco che stasera ha sigillato la rete del 3 a 0:

"Stasera abbiamo giocato bene ed è arrivata la vittoria. Le ultime partite abbiamo giocato molto bene ma non siamo riusciti a vincere. Sono contento per la squadra e spero che continueremo così su questa strada."

Ti piace questo ruolo centrale?

"Io sono qui per la squadra. Quando il mister mi dice gioca al centro lo faccio, a sinistra faccio uguale. Sono qui per fare bene in campo. Oggi i colpi mi hanno fatto un po' male soprattutto quello in testa". 

Tuttojuve.com

Quoto

Kenan Yildiz è stato intervistato da DAZN dopo la vittoria sul Pisa, con il trofeo di miglior giocatore della partita in mano. Le sue parole:

Questo gol mancava da fine gennaio. E' un po' una liberazione per te e per la Juve questa vittoria?
"Certo, mi sono liberato per un gol che mancava da un mese e più, mi è mancato troppo, perchè mi piace fare gol e aiutare la squadra. Ma penso che noi giochiamo molto, molto bene, mancava solo il gol qualche volta. Oggi abbiamo fatto una grande partita e speriamo di fare una strada così".

Ieri Spalletti ha detto che Yildiz fa delle cose che i giocatori normali non pensano neanche. Il gol di oggi è l'ennesima risposta...
"Ringrazio il mister perchè lui è sempre dietro di me, ma io non penso a queste cose, perchè io sono un giocatore della Juventus, io do tutto per la squadra, per i tifosi e per la Juventus".

Come ti trovi in questo ruolo di attaccante centrale?
"Io do tutto per la squadra, non mi interessa dove gioco, sono contento di giocare davanti o a sinistra. Do tutto per la squadra".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un po a corto di benzina, e questi malanni che si porta dietro non aiutano. Spero che giocare una volta a settimana gli restituisca brillantezza, perché le giocate comunque non mancano. Il suo gol è un piccolo capolavoro da solista. È sempre la nostra stella 🌟

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè non possa giocare avanzato e al centro, ho visto Del Piero, Giovinco, Miccoli, Vucinic, Baggio tutta gente leggeram e le difese erano piu toste di adesso... ovviamente con questo modulo sarebbe solo contro tutti ma giocando diversamente. E' sprecato in fascia. Non serve assolutamente a nulla, si anniante , diventa quasi inutile, fa errori imbarazzanti,   so che alcuni si innervosiscono se scrivo cosi ma è la verità. Ultime 10 gare zero assist zero gol, stasera assist e gol appena lo ha messo davanti. Fatico a capire perchè non dobbiamo sfruttrarlo come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto anche in altri topic, Yildiz va lasciato libero di svariare per tutta la trequarti. Può essere anche imprendibile sulla fascia, ma se al centro rende così, perché relegarlo solo alla bandierina?

Deve essere messo in condizione di partire da qualsiasi posizione del campo, altrimenti lo depotenzi e lo rendi facilmente marcabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi lo hanno picchiato a dovere e con mestiere. L'entrata per cui il 6 del Pisa ha preso il giallo era cattiva. È andato a cercare la gamba di Yildiz con il ginocchio per fargli male dopo che la palla era andata via. Questo ragazzo si porta dietro lividi dalle ultime partite e finalmente oggi lo hanno un pochino protetto con quel giallo. Poi pero ha preso una gomitata in faccia e anche il fallo gli ha fischiato. Non è facile giocare cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Non capisco perchè non possa giocare avanzato e al centro, ho visto Del Piero, Giovinco, Miccoli, Vucinic, Baggio tutta gente leggeram e le difese erano piu toste di adesso... ovviamente con questo modulo sarebbe solo contro tutti ma giocando diversamente. E' sprecato in fascia. Non serve assolutamente a nulla, si anniante , diventa quasi inutile, fa errori imbarazzanti,   so che alcuni si innervosiscono se scrivo cosi ma è la verità. Ultime 10 gare zero assist zero gol, stasera assist e gol appena lo ha messo davanti. Fatico a capire perchè non dobbiamo sfruttrarlo come si deve.

Anche secondo me è un calciatore che messo in un attacco a due con una prima punta vicino si esprimerebbe meglio, soprattutto in termini realizzativi. Sembra che la figura della seconda punta però stia scomparendo, ormai esiste il centravanti o l'esterno d'attacco, una cosa che non condivido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più è vicino alla porta e più può incidere, lo sappiamo che non è esattamente un esterno, per me è una seconda punta che per come giochiamo noi viene adattata a esterno perché è previsto che giochiamo con un giocatore differente al centro, ma finché questo giocatore non c'è, si può giocare con il falso 9, che è nel suo essere falso è comunque più vero di David e Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che lo hanno rinnovato dandogli un grosso aumento. Rischiavamo seriamente che si rompesse le scatole e si impuntasse per andarsene già la prossima estate. Ora gli va costruita la squadra intorno. Ci vogliono soldi e idee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Meno male che lo hanno rinnovato dandogli un grosso aumento. Rischiavamo seriamente che si rompesse le scatole e si impuntasse per andarsene già la prossima estate. Ora gli va costruita la squadra intorno. Ci vogliono soldi e idee. 

Servono soprattutto idee, visto che il salvadanaio sembrerebbe piuttosto leggero. Alcuni passi in avanti sono stati fatti (Yildiz e probabilmente Spalletti); io continuerei confermando Boga, dato il prezzo, e accendendo un cero per la gestione degli esuberi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corre tanto, fin troppo. Si danna l’anima in continuazione ingarbugliandosi spesso come ieri nel primo tempo contro il Pisa
A mio avviso deve giocare libero di giostrare a suo piacimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti