Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6

Post in rilievo

7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Tudor comunque è uscito di senno. La mossa del portiere una roba veramente assurda e triste 

Ma cosa ne sapete?

Magari prima della gara Vicario ha avuto la cagarella... magari no.... ma ripeto... COSA NE SAPETE?

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, huntroll ha scritto:

l'Atalanta in casa ha disintegrato la seconda forza del campionato tedesco.

Per come al vedo io, la Serie A mediamente non è inferiore a Bundes, Liga o Ligue 1. Ma non è un complimento.

Mi spiego: in media noi abbiamo 3 squadre scarse, 13 squadre mediocri, 2 squadre discrete, e 2 buone squadre.

Gli altri ci fanno spesso il * perché hanno:

un paio di squadre fortissime (PSG e Bayern in Francia e Germania, Barca/Real in Spagna), 4 squadre discrete, 12 squadre mediocri, e 2 squadre scarse.

E poi c'è la Premier dove corrono il doppio e quindi saltano tutti i paragoni.

Per cui può pure capitare che la squadra discreta italiana (Atalanta) batta la squadra discreta tedesca. Ma 9 volte su 10 la squadra italiana perde con le squadre fortissime perché in Italia è un livello che proprio non esiste più. L'ultima è stata quella Juve delle due finali di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai sù...scoppola stasera...scoppola al ritorno e...per non fare torto a nessuno...scoppola anche nella fogna cartonata...come da tradizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atalanta è inadeguata ma non sottovalutate il fatto che ad essere di un livello assurdo è il bayern...il bayern di quest'anno l'ho seguito spesso,a parte qualche rara sbavatura sono davvero su livelli raramente visti, vanno a velocità incredibili senza perdere in pulizia tecnica,fanno quello che vogliono,se decidono di accelerare ne fanno 3-4 come nulla,se vanno sotto 8/9 volte su dieci sai che recupereranno.

Contro questo bayern,che tra l'altro non è al completo,nella partita secca può capitare anche di far qualcosa,ma ci sono forse 2-3 squadre in grado di giocarsela nelle due partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Ma cosa ne sapete?

Magari prima della gara Vicario ha avuto la cagarella... magari no.... ma ripeto... COSA NE SAPETE?

Vabbè poteva metter la punta, è bravo ko(n) lo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Atm son i soliti sudici.. Nico lo metteranno nel Tempo per non fare scattare il riscatto.. mai più affari con quei merdoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Uff...

Ma se si vedeva lontano un miglio che si andava avanti di nervi.

Zero gioco e qualificati per il rotto della cuffia ulyima giornata.

La scelta di tenerlo sulla panchina la.paghiamo ancora.oggi.

Ha fatto quello che doveva come traghettatore e non gli si poteva chiedere di più. Metterei la firma adesso per arrivare quarto all’ultima giornata anche quest’anno, altroché.

L’errore lo ha fatto Comolli confermandolo senza alcuna fiducia per incapacità nel trovare un tecnico credibile per la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hap ha scritto:

L'errore di aa, invece di skiantarlo tutti mangiarli e poi cacarli ha tentato di trascinare la serie a fuori dalla * e nella * adesso ci siamo noi, io sognavo di vincere 0 Champions e dodicimila scudetti di fila

Non c'entra niente quello, in Germania non ci sono tifosi travestiti da giudici che fanno inchieste apposta per sfogare le proprie frustrazioni calcistiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vabbè poteva metter la punta, è bravo ko(n) lo Muani

👀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni:

- Tudor si è giocato la carriera.

- È vero che il calcio italiano è in crisi, ma il Bayern questa sera è una roba pazzesca 

- Solita incazzatura a guardare gli ottavi in tv, considerando il livello non eccelso delle squadre che potevamo pescare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

All'ultima giornata con il venezia con un rigore regalato da loro, con un calendario anche semplice. Non facciamolo passare per eroe. Il livello di tudor è quello di un allenatore da piccola squadra

Se fate gli schizzinosi perché Tudor ha raggiunto il quarto posto all’ultima giornata, voglio vedere se Spalletti non arriva quarto pur essendo subentrato già a Novembre con quale spirito iniziate la prossima stagione con lui in panca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Onları nasıl hakkıyla yeneceğini yalnızca O biliyordu..Allah 

Nel 2013 hanno perso 3-2 lì, anche con Ronaldo in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

L'atalanta è inadeguata ma non sottovalutate il fatto che ad essere di un livello assurdo è il bayern...il bayern di quest'anno l'ho seguito spesso,a parte qualche rara sbavatura sono davvero su livelli raramente visti, vanno a velocità incredibili senza perdere in pulizia tecnica,fanno quello che vogliono,se decidono di accelerare ne fanno 3-4 come nulla,se vanno sotto 8/9 volte su dieci sai che recupereranno.

Contro questo bayern,che tra l'altro non è al completo,nella partita secca può capitare anche di far qualcosa,ma ci sono forse 2-3 squadre in grado di giocarsela nelle due partite.

Se non gli avessero rubato due anni di fila la qualificazione i soliti mafiosi del Real, e se non avessero avuto 8 titolari fuori l’anno scorso con le m*rde, quest’anno vincerebbero meritatamente la quarta Champions consecutiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta contro il Bayern era già spacciata prima della partita, troppo ampia la differenza di valori.
Piuttosto mi chiedo se e quando noi arriveremo al livello delle TOP in Europa, che al momento c'è un abisso bello grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma poi perché?

Leggevo che i tifosi del Tottenham invocavano sto portiere da qualche partita , ma se tu allenatore senti i tifosi e lo lanci in un ottavo di Champions sostituendolo dopo 15 minuti, non stati tanto bene mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Leggevo che i tifosi del Tottenham invocavano sto portiere da qualche partita , ma se tu allenatore senti i tifosi e lo lanci in un ottavo di Champions sostituendolo dopo 15 minuti, non stati tanto bene mentalmente 

O hai completamente perso la squadra e sai già che sei un uomo morto e vuoi dimostrare che non si ottiene nulla da quella squadraccia.

dispiace che un ragazzo giovane venga distrutto così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tarserd ha scritto:

Nel 2013 hanno perso 3-2 lì, anche con Ronaldo in campo.

ma io non ho scritto in turco, cosa hai quotato .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a chi diceva che la Juve è uscita col Galatasaray dalla terza Ray ha vinto in casa contro il Liverpool dei 500 Mil spesi nel mercato estivo..

Assist di oshime e gol di Mario lemina

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non c'entra niente quello, in Germania non ci sono tifosi travestiti da giudici che fanno inchieste apposta per sfogare le proprie frustrazioni calcistiche 

Giudici? Ci fossero solo questi.. cè un apparato di potere che manco vi immaginate.. giudici, lega, Figc (gravina), fifa (infantino), aia, giustizia sportiva, media e giornali prezzolato che fomentano indirizzati dal potere, politica (2° carica dello stato) finanza (si erano falliti tecnicamente falliti e a diversi livelli hanno chiuso gli occhi, non hanno agito..per loro le regole nn valgono), 

Ma c'è altra gente di cui noi non sappiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Se non gli avessero rubato due anni di fila la qualificazione i soliti mafiosi del Real, e se non avessero avuto 8 titolari fuori l’anno scorso con le m*rde, quest’anno vincerebbero meritatamente la quarta Champions consecutiva.

Probabile...ma quest'anno hanno alzato ancora di più il livello, l'anno scorso,per dire, erano forti,ora sembrano una macchina quasi perfetta.

Se poi il genio palladino decide di cambiare le cose proprio stasera ecco che io risultato non meraviglia per nulla.

Poi magari nel secondo tempo succede l'impossibile e calano,ma è una partita che può finire veramente male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ma io non ho scritto in turco, cosa hai quotato .uhm 

Che schifo, sei un ultras del Galatasaray venuto qui per prenderci in giro. Quasi quasi ti banno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, skidrow ha scritto:

Alcune considerazioni:

- Tudor si è giocato la carriera.

- È vero che il calcio italiano è in crisi, ma il Bayern questa sera è una roba pazzesca 

- Solita incazzatura a guardare gli ottavi in tv, considerando il livello non eccelso delle squadre che potevamo pescare.

Palladino un dilettante allo sbaraglio non puoi giocare così col Bayern con un 4 2 4 da folli proprio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.