Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6

Post in rilievo

Adesso, dragon89 ha scritto:

Leggo 4-0 atletico...tudor sta riuscendo nell'impresa di rendere il tottenham persino peggiore di cio che era, allenatore totalmente inadeguato per certi palcoscenici.

Ma più che altro di tanti allenatori come ti viene in mente di chiamare tudor

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico Madrid a inizio stagione non è praticamente mai accreditato dagli "addetti ai lavori", ma zitta zitta sta sempre lì a ogni Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi spiega cortesemente che ha fatto Tudor? Perché ha cambiato il portiere dopo 17 minuti? Che sta succedendo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Leggo 4-0 atletico...tudor sta riuscendo nell'impresa di rendere il tottenham persino peggiore di cio che era, allenatore totalmente inadeguato per certi palcoscenici.

Molto peggio di Juric al Southampton. Mi spiace per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che sceglie il portiere di riserva in un ottavo di CL e lo panchina dopo nemmeno 20 minuti e 3 gol sul groppone (2 dei quali "agevolati") andrebbe licenziato per giusta causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Ma qualcuno mi spiega cortesemente che ha fatto Tudor? Perché ha cambiato il portiere dopo 17 minuti? Che sta succedendo? 

Si è accorto di aver fatto una stupidata a panchinare Vicario per una sedia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Comunque Scamacca non sta facendo male.

In ottica prima punta è un giocatore da tenere d'occhio anche per quanto ci riguarda.

In giro non si vede molta roba migliore.

Ma anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Persona arrogante e testarda.  Già il fatto di averlo avuto come allenatore per qualche mese è una macchia per la nostra storia

E' stato un grande giocatore alla juve.

Detto questo, gli vogliamo bene, ma meglio.cambi mestiere o abbassi il livello dove allenare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Perchè ha voluto fare il fenomeno, ma poi si è ricordato che le gerarchie esistono per dei motivi. Si è giocato la carriera co sta calzzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, huntroll ha scritto:

Comunque Scamacca non sta facendo male.

In ottica prima punta è un giocatore da tenere d'occhio anche per quanto ci riguarda.

In giro non si vede molta roba migliore.

ma per favore 🤦‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Leggevo qui dentro che l'atalanta aveva pescato bene sefz

L'atalanta ha sculato clamorosamente contro un Dortmund che si è fatto 3 gol da solo. Lee italiane vanno a metà velocità e ritmo rispetto alle top europee, con buona pace degli ultimi giapponesi che celebrano ancora questo movimento alla frutta. Se l'Irlanda del nord correrà potrà metterci in grande difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

E qualche luminare lo aveva pure confermato .ghgh

E che dire di chi "io se devo prendere Spalletti,  piuttosto mi tengo stretto Tudor" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

L'Atletico Madrid a inizio stagione non è praticamente mai accreditato dagli "addetti ai lavori", ma zitta zitta sta sempre lì a ogni Champions. 

Perché non c'è più Lui

Quoto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Il portiere ha letteralmente regalato 2 gol. Ma regalati è dire poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.