Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6

Post in rilievo

per Tudor umanamente mi dispiace ma è da Lazio-Juve che non ci sta più capendo niente, se vuole continuare a fare l'allenatore dovrebbe fermarsi un attimo e magari ripartire dalla serie B

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

Tudor non vale un d'aversa o un nicola secondo me 

Quindi d’aversa o Nicola ti avrebbero portato in champions l’anno scorso subentrando in corsa alla catastrofe Motta?

Si fa sempre presto a sparare melma, ma un anno fa Tudor ci ha salvato le chiappette.

Non sarà allenatore da grande squadra, ma non merita certi paragoni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Paladino però non puoi giocare 1/8 di finale di Champions League col Bayern avviso aperto col 424 perché in realtà è un quattro due quattro quello che sta facendo

Formazione folle,ma cosa credeva di fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Ho acceso adesso, che è successo col portiere ?

Ha iniziato la partita con un portiere sconosciuto al posto di Vicario. In 16 minuti ha subito 3 goal di cui 2 colpe evidenti del portiere. Al 16esimo lo toglie e mette Vicario 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ma va dai.. 2 gol sono colpa del portiere un Pippo e immane e l'altro la difesa alle comiche di Benny Hill... Che si prendano Thiago motta

Sì, ma lo ha messo lui in porta sto portiere che non aveva mai giocato finora tranne in coppa di lega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Ci ha provato, per me l'idea era fare 6 mesi buoni al Tottenham e trovare un'altra squadra di Premier in Estate, per entrare nel giro inglese, ma adesso direi che ad alti livelli si è bruciato, può trovare qualcosa nella bassa Serie A forse

2 esoneri in una sola stagione ( e che esoneri) sono un KO  dal quale non ci si rialza più,
Dispiace per l'uomo, ma neanche più di tanto. Non l'ho mai sentito fare una autocritica, le colpe erano sempre degli altri,

In un mondo di squali come quello del calcio, ci devi stare in punta di piedi: lui al contrario si è sempre sovrastimato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Quindi d’aversa o Nicola ti avrebbero portato in champions l’anno scorso subentrando in corsa alla catastrofe Motta?

Si fa sempre presto a sparare melma, ma un anno fa Tudor ci ha salvato le chiappette.

Uff...

Ma se si vedeva lontano un miglio che si andava avanti di nervi.

Zero gioco e qualificati per il rotto della cuffia ulyima giornata.

La scelta di tenerlo sulla panchina la.paghiamo ancora.oggi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Ho acceso adesso, che è successo col portiere ?

L'ha sostituito dopo poco più di 20 minuti che ha fatto due paperati allucinanti con i piedi sbagliando il rinvio completamente in palla due o tre gol su quattro sono colpa sua

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern per seguito e potenzialità è da sempre l'eccellenza tedesca. Fa da traino a tutto il movimento, vince 11 scudetti di fila e nessuno si permette di lamentarsi o dire che vincere troppo non fa bene al movimento. Viene sostenuto e mai ostacolato dagli altri club negli acquisti o dalla sua federazione. L'unica eccellenza italiana, cioè noi, viene ostacolata in tutti i modi e affossata da cialtroni ciechi e ignoranti, perlopiù tifosi delle mmerrrde e i risultati sono sotto gli occhi di chi vuole vedere. Il nostro calcio è finito con la farsa del 2006!

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

All'ultima giornata con il venezia con un rigore regalato da loro, con un calendario anche semplice. Non facciamolo passare per eroe. Il livello di tudor è quello di un allenatore da piccola squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

Li stanno bullizzando giocano come il gatto col topo,secondo me non vogliono fare troppi gol per salvare l'incasso a Monaco 

Ma figurati...quelli c'hanno il tutto esaurito stagionale già a inizio stagione... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di vedere una partita tra i titolari e la primavera, Bayern 76% di possesso palla e mi pare facciano un po' quello che vogliono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, todienomore ha scritto:

Le big si devono tutelare da sole, facendo mercato bene e giocando bene. Se buttano milioni per scarsoni e si affidano ad allenatori inadeguati non è colpa dell'Atalanta, né di Gravina.

Arrivare fra le prime quattro in campionato dipende da 38 partite, non da due azzeccate per pura fortuna. Se l'Atalanta ci riesce per anni di fila è tutto merito loro.

Gravina non ha colpe? Quello che ci escluse dalle coppe europee 3 anni fa per ragioni assurde e senza senso? Lo stesso Gravina?

In Italia siamo l’unico campionato dove le squadre più di prestigio anziché essere aiutate in campo europeo vengono punite e ostacolate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ste88 ha scritto:

L'atalanta ha sculato clamorosamente contro un Dortmund che si è fatto 3 gol da solo. Lee italiane vanno a metà velocità e ritmo rispetto alle top europee, con buona pace degli ultimi giapponesi che celebrano ancora questo movimento alla frutta. Se l'Irlanda del nord correrà potrà metterci in grande difficoltà.

Proprio per questo mi piace Spalletti, vuole proporre questo tipo di calcio veloce e verticale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

E allora ti conviene tenerti Perin e investire a centrocampo e in attacco

Concordo... Un Perin in forma e con qualche mese di continuità non é inferiore a Carnesecchi, figuriamoci a Vicario.

Serve un grande "vecchio" per fare un paio di stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

il Bayern ha completamente devastato la Bundes azzerando la concorrenza (il sogno bagnato di Marotta) infatti i giocatori che arrivano da quei posti fanno pena persino in Italia, vedi Openda 

L'errore di aa, invece di skiantarlo tutti mangiarli e poi cacarli ha tentato di trascinare la serie a fuori dalla * e nella * adesso ci siamo noi, io sognavo di vincere 0 Champions e dodicimila scudetti di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Formazione folle,ma cosa credeva di fare?

Palladino ha sbagliato in pieno poteva comunque contenere i danni e giocarsela al ritorno magari invece ha voluto fare lo spavaldo e quelli l'han punito subito

2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sì, ma lo ha messo lui in porta sto portiere che non aveva mai giocato finora tranne in coppa di lega.

Sì era un neo acquisto un nuovo acquisto del mercato di gennaio sicuramente boh io non so vicario se ha fatto male Fino ad ora però boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ha iniziato la partita con un portiere sconosciuto al posto di Vicario. In 16 minuti ha subito 3 goal di cui 2 colpe evidenti del portiere. Al 16esimo lo toglie e mette Vicario 

Ah ecco perché sto vedendo che gioca Vicario... Grazie comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tudor andrebbe strappato il patentino di allenatore dopo stasera , non puoi massacrare così il tuo portiere esordiente dopo che hai sbagliato tu a mandarlo in campo, questo ragazzo sarà segnato a vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma figurati...quelli c'hanno il tutto esaurito stagionale già a inizio stagione... sefz

sì che poi parliamone, il pubblico dell'Allianz Arena .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

A Tudor andrebbe strappato il patentino di allenatore dopo stasera , non puoi massacrare così il tuo portiere esordiente dopo che hai sbagliato tu a mandarlo in campo, questo ragazzo sarà segnato a vita 

Ma poi perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.