Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Che schifo, sei un ultras del Galatasaray venuto qui per prenderci in giro. Quasi quasi ti banno.

è quello lì che dovresti bannare, mi ha citato un 3-2 del Real nel 2013 ma era il ritorno dei quarti che il Real aveva vinto 3-0 all'andata .ghgh e con 3 gol di Cristiano in due partite, il turco non lo ricorda, diglielo .ehm 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Se fate gli schizzinosi perché Tudor ha raggiunto il quarto posto all’ultima giornata, voglio vedere se Spalletti non arriva quarto pur essendo subentrato già a Novembre con quale spirito iniziate la prossima stagione con lui in panca.

Spalletti per fortuna lo confermano a prescindere visto che lo merita, con un  progetto e un mercato con le sue richieste possiamo fare grandi cose. Ma siamo abbastanza ot mi sa comunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Intanto a Madrid spuntino con pane e prosciutto crudo….

Jamón bocadillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skidrow ha scritto:

Alcune considerazioni:

- Tudor si è giocato la carriera.

- È vero che il calcio italiano è in crisi, ma il Bayern questa sera è una roba pazzesca 

- Solita incazzatura a guardare gli ottavi in tv, considerando il livello non eccelso delle squadre che potevamo pescare.

Due considerazioni:

1) Secondo me il calcio italiano non è nemmeno in crisi, sta facendo meglio di quanto meriterebbe (ed è tutto dire). In Italia semplicemente si fa ormai un altro sport ad altri ritmi, per questioni culturali (simulazioni ecc.) e di budget.

2) Ultimamente la Juve in EUropa è camaleontica nel senso che complessivamente gioca sempre un filino peggio degli avversari. Quindi se beccano il Real fanno un partitone (ma perdono comunque di misura), se beccano l'APOEL Bordighera perdono lo stesso ma la figura di * è più clamorosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A Tudor andrebbe strappato il patentino di allenatore dopo stasera , non puoi massacrare così il tuo portiere esordiente dopo che hai sbagliato tu a mandarlo in campo, questo ragazzo sarà segnato a vita 

Igor Tuborg

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Credo che un cambio del portiere per scelta tecnica dopo 15 minuti non si sia mai visto in assoluto.

Assurdo..

ma io non vedo… che ha fatto? Tre gol colpa sua?
povero ragazzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A Tudor andrebbe strappato il patentino di allenatore dopo stasera , non puoi massacrare così il tuo portiere esordiente dopo che hai sbagliato tu a mandarlo in campo, questo ragazzo sarà segnato a vita 

Si , ma ho visto adesso le cappelle che ha fatto , ormai non c’era più con la testa. Ha sbagliato proprio a mandarlo in campo , non a sostituirlo secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Palladino un dilettante allo sbaraglio non puoi giocare così col Bayern con un 4 2 4 da folli proprio

Ora torna a 3 dietro, fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Se il Bayern prende pio Esposito diventa invincibile

Ma non voleva il grande Dusan per fare il salto di qualità .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, skidrow ha scritto:

Alcune considerazioni:

- Tudor si è giocato la carriera.

- È vero che il calcio italiano è in crisi, ma il Bayern questa sera è una roba pazzesca 

- Solita incazzatura a guardare gli ottavi in tv, considerando il livello non eccelso delle squadre che potevamo pescare.

senza polemiche, ma dove lo vedi il calcio italiano? il calcio tradizionale italiano è la difesa e il contropiede. invece da anni vedo tante squadre italiane giocare come il Bayern avendo in rosa i calciatori della Pro Patria. decine di gol subiti perché si deve giocare aperto perché c'è da accettare il rischio, detto da chi riesce a perdere sette a uno, per dimostrare di essere europei. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ma cosa ne sapete?

Magari prima della gara Vicario ha avuto la cagarella... magari no.... ma ripeto... COSA NE SAPETE?

Vicario sta bene. Scelta tecnica.

Era una mossa che Tudor voleva già fare col Crystal Palace. Poi ha optato comunque per Vicario e ne ha presi 3.

Oggi allora ha provato Kinski e il risultato evidentemente non lo ha soddisfatto. .ghgh

Quoto

Antonin Kinsky is expected to start Tottenham Hotspur’s Champions League last-16 tie against Atletico Madrid ahead of No 1 goalkeeper Guglielmo Vicario.

Despite the fact Kinsky has not made an appearance for Spurs since the League Cup defeat to Newcastle United last October, interim head coach Igor Tudor is believed to be ready to hand the 22-year-old a huge chance.

Tottenham are yet to confirm their team for the match in Madrid and there had been rumours that Tudor was ready to start Kinsky in the Premier League defeat to Crystal Palace.

Vicario kept his place for the Palace game, but conceded three goals and the expectation is that Kinsky will now be given the chance to impress with Tottenham having conceded two or more goals in each of their last nine Premier League games.

Tottenham complained to the Premier League about a social media post that mocked Vicario’s distribution in the defeat to Fulham that was later taken down and the Italian’s kicking was again erratic against Palace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Assurdo..

ma io non vedo… che ha fatto? Tre gol colpa sua?
povero ragazzo..

Due completamente regalati, uno errore del difensore che scivola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.