Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma si tutto torna, alla fine i Rudiger/Bernardo Silva/Lewa sono nomi che esistono solo qui dentro.

Poi ci sta che la dirigenza chieda informazioni ma appena sentono le cifre scappano.

PS: poi fa niente se qui si parla di parametri 0 ma poi si fa finta che non esistano le commissioni/premi alla firma...

Meglio spendere 100 mln per koop e openda.

Loro si che costano poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ma si tutto torna, alla fine i Rudiger/Bernardo Silva/Lewa sono nomi che esistono solo qui dentro.

Poi ci sta che la dirigenza chieda informazioni ma appena sentono le cifre scappano.

PS: poi fa niente se qui si parla di parametri 0 ma poi si fa finta che non esistano le commissioni/premi alla firma...

Ah guarda caro, a me torna tutto...e vedrai la punta che arriverà se rinnova Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma nessuno ha riportato le voci che ci danno su ordonez del Bruges?

@alexpremium89

Avrebbero senso se decidessimo di vendere Bremer, in questo momento in cui ci mancano i titolari dubito spendano una trentina di milioni per un centrale di piede destro. 

Gran bel difensore, credo che sia destinato alla Premier purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio, prestito oneroso con diritto di riscatto a 8

Perin, 2

Pinsoglio, mascotte a vita 

Kaluku, 50

Bremer, 50

Kelly, 30 più bonus 

Cambiaso, 25 

Gatti, 15

Cabal, 15

Locatelli, 35 più bonus

Thuram, 50 

Koopmeiners, prestito oneroso con diritto di riscatto a 25

Adzic, 10 con recompra 

Conceicao, 30

Zhegrova prestito oneroso con diritto di riscatto a 15

Mckennie, 40

Miretti, 15

Yildiz,, 100

David, 20

Vlahovic con rinnovo, 35

Openda, prestito oneroso con diritto di riscatto a 30

Poi ci sono i prestiti 

Douglas Luiz, 25

Nico Gonzalez, 22

Rugani 2

Queste mie valutazioni esulano dai discorsi di cedibilita' di un giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

La Juve è più blasonata del Benfica, oggi?

Certo che lo è, il blasone non è circoscritto all'attualità. Solo in quanto portoghese può essere attratto più dal Benfica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma chi lo accosta all'Inter?

Dai un 26/27enne titolarissimo del Liverpool non viene mai a giocare per una formazione italiana, è roba (direi giustamente) da top team.

Ho letto testate straniere infilare il nome di quei così fra Barcellona e Real. Surreale.

Quando leggo che quei cosi  che non hanno soldi  vengono accostate a un determinato tipo di giocatori penso che automaticamente debba essere messo pure il nome della Juve fra le pretendenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perin, 2

Kaluku, 50

Bremer, 50

Kelly, 30 più bonus 

Cambiaso, 25 

Gatti, 15

Cabal, 15

Locatelli, 35 più bonus

Thuram, 50 

Adzic, 10 con recompra 

Conceicao, 30

Mckennie, 40

Miretti, 15

Yildiz,, 100

David, 20

Vlahovic con rinnovo, 35

Poi ci sono i prestiti 

Douglas Luiz, 25

Nico Gonzalez, 22

Rugani 2

Cabal 15 ml neanche a football manager 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a proposito di Bayern, e della mia venerazione per Olise, vorrei fare una considerazione, magari con il conforto di chi ne sa più di me: tra un esterno offensivo come Conceicao, piccolo e sgusciante, e uno ben strutturato, come Olise (ma anche Kvara o Leao, quando ha voglia di giocare), io mi prendo sempre il secondo. Non come forza, ma come tipologia di esterno. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, endam ha scritto:

Certo che lo è, il blasone non è circoscritto all'attualità. Solo in quanto portoghese può essere attratto più dal Benfica.

Quello si, ma al Benfica puoi vincere il campionato e fare lo stesso percorso in Champions della Juve quindi, a parità di ingaggio, potrebbe attirare di più il Benfica, ancor più per un portoghese. Come livello assoluto di campionato ormai siamo lì, poi per il blasone delle squadre si considera anche il passato ma il professionista considera il presente e il prossimo futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Hanno anche proiettato l'immagine di Messi sul Duomo, se è per questo....asd

Questione di principio. Bisogna marcare il territorio. Quando leggo quelle barzellette bisogna subito stabilire le cose. Hai presente i film di Fantozzi quando il capo obbligava Fantozzi a ammettere di essere una merdaccia davanti a tutti? Ecco appena escono fuori quei deliri bisogna subito paritre in quarta e chiamare konate e fare capire una volta ancora che quei cosi non hanno speranze quando si muove la Juve (infatti mi ricordo come esempio più fresco quando era uscito il nome di quel club di * su Mckennie che già era partita la gran cassa della Juve beffata dal grande Beppe . Come al solito li prendono tutti loro poi lo prendono tutto loro...👀👀,)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Oggi però ha un ingaggio davvero basso...non dico sia probabile, ma fattibile per l'Inter sicuramente si...

Tuttavia, probabilmente sono solo voci pro rinnovo...

Konate ha 26/27 anni, è titolare in un top team, gioca nel campionato più seguito al mondo, che venga a giocare in serie A non ci credo nemmeno dopo l'annuncio ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questione di principio. Bisogna marcare il territorio. Quando leggo quelle barzellette bisogna subito stabilire le cose. Hai presente i film di Fantozzi quando il capo obbligava Fantozzi a ammettere di essere una merdaccia davanti a tutti? Ecco appena escono fuori quei deliri bisogna subito paritre in quarta e chiamare konate e fare capire una volta ancora che quei cosi non hanno speranze quando si muove la Juve (infatti mi ricordo come esempio più fresco quando era uscito il nome di quel club di * su Mckennie che già era partita la gran cassa della Juve beffata dal grande Beppe . Come al solito li prendono tutti loro poi lo prendono tutto loro...👀👀,)

La As Roma per motivi di FPF dovrà cedere ALMENO un pezzo forte della rosa ma per TANTI soldi ergo mi aspetto un'offerta molto importante dalla Premier per uno dei loro, offerta che saranno costretti ad accettare.

Purtroppo il mercato italiano notoriamente bisognoso di denaro sonante non è più il lago ideale dove pescare i nostri pesci, più facile la Ligue1 o altri mercati meno esosi. Danimarca, Norvegia, Svezia e quelli del centro-est Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Great Scott said:

Avrebbero senso se decidessimo di vendere Bremer, in questo momento in cui ci mancano i titolari dubito spendano una trentina di milioni per un centrale di piede destro. 

Gran bel difensore, credo che sia destinato alla Premier purtroppo 

Non lo conosco...ma magari vendono gatti e prendono lui, che prenderà uno sputo d'ingaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ogni tanto lavoro pure eh😂😂😂😂😂😂😂

Ora cerco

Ma non fai questo (aggiornare l'Angolo) di lavoro?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, L'amour est bleu... said:

La As Roma per motivi di FPF dovrà cedere ALMENO un pezzo forte della rosa ma per TANTI soldi ergo mi aspetto un'offerta molto importante dalla Premier per uno dei loro, offerta che saranno costretti ad accettare.

Purtroppo il mercato italiano notoriamente bisognoso di denaro sonante non è più il lago ideale dove pescare i nostri pesci, più facile la Ligue1 o altri mercati meno esosi. Danimarca, Norvegia, Svezia e quelli del centro-est Europa.

Quello della Roma è kone, non konate...

Perdi sempre più colpi veco...

Lo sceriffo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, el titan ha scritto:

Meglio spendere 100 mln per koop e openda.

Loro si che costano poco.

No alt, non ho detto che meglio spendere 100 ml per Koop/Openda/ecc. dico solo che nel 2026 i parametri 0 (chiunque essi siano) si pappano bei soldini al momento della firma del contratto.

Se i vari Rudiger/Bernardo Silva/Lewa hanno bravi procuratori (e non lo metto in dubbio) si intascheranno almeno 15/20 ml ciascuno di commissione/premio/bonus alla firma.

Io sono sempre stato uno che pensa che se hai la possibilità di prendere a "parametro 0" un potenziale top player devi mettere da parte il discorso etico/morale e sborsare 15/20 ml di commissioni, ma resto convinto che non è questo il caso e che purtroppo siano giocatori fuori dalla nostra attuale portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perin, 2

Kaluku, 50

Bremer, 50

Kelly, 30 più bonus 

Cambiaso, 25 

Gatti, 15

Cabal, 15

Locatelli, 35 più bonus

Thuram, 50 

Adzic, 10 con recompra 

Conceicao, 30

Mckennie, 40

Miretti, 15

Yildiz,, 100

David, 20

Vlahovic con rinnovo, 35

Poi ci sono i prestiti 

Douglas Luiz, 25

Nico Gonzalez, 22

Rugani 2

In entrata ti faccio il nome del portiere del Friburgo Atubolu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Sempre a proposito di Bayern, e della mia venerazione per Olise, vorrei fare una considerazione, magari con il conforto di chi ne sa più di me: tra un esterno offensivo come Conceicao, piccolo e sgusciante, e uno ben strutturato, come Olise (ma anche Kvara o Leao, quando ha voglia di giocare), io mi prendo sempre il secondo. Non come forza, ma come tipologia di esterno. 

A meno di non essere Ribery(cosa che Conceicao non è), un fisico del genere sarà sempre limitante a determinati livelli, inutile girarci intorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Oggi però ha un ingaggio davvero basso...non dico sia probabile, ma fattibile per l'Inter sicuramente si...

Tuttavia, probabilmente sono solo voci pro rinnovo...

Bah io ancora mi chiedo perchè abbiano venduto Luiz Diaz... bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

C'è un equivoco. Parlavo di konate del Liverpool. 

Su Kone' stendiamo un velo pietotissimo. Li si stanno superando. Kone' costa quasi 60 milioni e hanno la faccia come il * (no loro ma i loro lacchè) di accostarlo ancora a loro. Ovviamente finanziato coi soldi immaginari di frattesi ( i soliti 35 famosissimi 35) o a questo giro preparati che si inventeranno di offerte per Diouf. Discorso diverso su Thuram. Hanno deciso che qualcuno che gli dia 60 lo trovano. Li aspetto al varco a settembre. Quanto mi divertirò di nuovo a fine mercato a fare la rubrica "le ultime parole famose da Narnia"

8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

In entrata ti faccio il nome del portiere del Friburgo Atubolu

Se costa sopra i 10 se vogliono un giovane io punto ancora su Lunin. Per uno esperto mi sta bene Dibu Martinez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Eh, bisognerebbe però fare esempi di tipologie di esterno "strutturato" che non sia un fuoriclasse come oramai Olise e che costi come Conceicao cioé sui 30/35 milioni (non 60/70....), se no é un po' facile.

Un nome potrebbe essere Adeyemi, che però mi sembra molto più attaccante e non ha 'sti numeri esaltanti.
Per me uno fortissimo é Dekatelare dell'Atalanta, solo che chiaramente per meno di 45 milioni neanche si siederanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

C'è un equivoco. Parlavo di konate del Liverpool. 

Su Kone' stendiamo un velo pietotissimo. Li si stanno superando. Kone' costa quasi 60 milioni e hanno la faccia come il * (no loro ma i loro lacchè) di accostarlo ancora a loro. Ovviamente finanziato coi soldi immaginari di frattesi ( i soliti 35 famosissimi 35) o a questo giro preparati che si inventeranno di offerte per Diouf. Discorso diverso su Thuram. Hanno deciso che qualcuno che gli dia 60 lo trovano. Li aspetto al varco a settembre. Quanto mi divertirò di nuovo a fine mercato a fare la rubrica "le ultime parole famose da Narnia"

Mio errore, pardon, il nome di Konatè lo facevo tempo fa nella lista dei possibili acquisti a parametro zero ma ho paura che il Liverpool abbia il notorio +1 contrattuale.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.