Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, silver1981 ha scritto:

ma perchè il rinnovo di un solo anno? capisco che Spalletti ha 67 anni ma mi sembra in salute...

Dici che hanno paura del farfallino?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Comolli rischia in caso di mancato quarto posto io ve lo dico

Zio cane ogni giocatore che prende un flop

Forse solo boga si riesce a salvare

e l unica cosa che doveva prendere era una punta per sopravvivere a febbraio e invece abbiamo finito la stagione 

In confronto secco può fare lezioni ad Harvard 

Tua idea o ..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, nichi druzya said:

Scusate ho scoperto solo oggi che isak e andato al Liverpool per circa 145 milioni

Ma veramente?

Accipicchia se ne parlava da anni di lui e poi di botto sembrava sparito dai radar e alla fine Liverpool a quel prezzo😁 rimango dell idea che i giochi manageriali non sbagliavano ai tempi 🤣

Non era sparito. É andato al Newcastle dove ha segnato un botto di gol (25 due anni fa e 27 l'anno scorso). Comunque cifra assurda pagata dal Liverpool ed infatti questa stagione ha fatto 3 gol...

24 minutes ago, Kandinskij said:

Tua idea o ..?

Ma chi altro ha fatto bene di quelli presi da Comolli?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Non era sparito. É andato al Newcastle dove ha segnato un botto di gol (25 due anni fa e 27 l'anno scorso). Comunque cifra assurda pagata dal Liverpool ed infatti questa stagione ha fatto 3 gol...

Ma chi altro ha fatto bene di quelli presi da Comolli?

Chiedevo se fosse una sua idea il fatto che Comolli rischi il calcio inderkuler o se ci sia qualche voce nell'ambiante. Per il rresto credo che l'unico che ha fatto bene sia Spalletti, ma ho la sensazione che sia farina del sacco di Chiellini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Kandinskij said:

Chiedevo se fosse una sua idea il fatto che Comolli rischi il calcio inderkuler o se ci sia qualche voce nell'ambiante. Per il rresto credo che l'unico che ha fatto bene sia Spalletti, ma ho la sensazione che sia farina del sacco di Chiellini.

Ah ho capito. Sarebbe davvero interessante vedere quanto rischia Comolli. Certo che non puó sbagliare completamente un'altra sessione di mercato e sopravivere secondo me. Vediamo se l'appoggio di Ottolini lo aiuterá quest'estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lorell ha scritto:

Chiedo, sicuri Hojlund dopo 9 gol in A sia tutto questo affare a 50 milioni? 

Confronto a Openda (40) è un affarone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blindiamo, facciamo,  paghiamo, rinnoviamo. 

L'ossessione di perdere gente a zero è stata la nostra rovina. 

Non me ne frega niente neanche degli allenatori con contratti blindati.... se va bene ok,  se va male ci guadagnano lo stesso. 

Su certe cose bisogna dire la verità: Spalletti è stato un signore da quando è arrivato a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberto #Trapani è vicino alla #Juve per il settore giovanile. L’attuale responsabile del vivaio del #Genoa, con esperienze in #Milan e #Roma, può affiancare Michele #Sbravati (contratto fino al 2028). Possibile invece l’addio di Massimiliano #Scaglia

Fonte Corradino su X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Blindiamo, facciamo,  paghiamo, rinnoviamo. 

L'ossessione di perdere gente a zero è stata la nostra rovina. 

Non me ne frega niente neanche degli allenatori con contratti blindati.... se va bene ok,  se va male ci guadagnano lo stesso. 

Su certe cose bisogna dire la verità: Spalletti è stato un signore da quando è arrivato a Torino. 

Ma infatti è giusto cosi, non c'è nulla di strano. Allegri al Milan ha fatto 2 anni di contratto.

Il calcio è fatto di mini cicli. E' un continuo rinnovare e gli stimoli fanno da padrone.

Io ho sempre pensato che il ciclo di una squadra sia di 3 anni fino a un massimo di 5.

I contratti lunghi hanno senso per i giocatori solo per una questione di forza nella trattativa ma anche qui abbiamo visto che avere un contratto lungo conta poco.

Se arrivano le giuste offerte i giocatori partono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lorell ha scritto:

David a zero è stato un affare ?

Parlare di affari al giorno d'oggi è quasi impossibile perché i costi sono sempre alti soprattutto per gli attaccanti. Hojlund è stato un ottimo acquisto per il Napoli per quello che sta dando in campo nel gioco, nei gol e negli assist, alla squadra. Conta il campo, non il prezzo perché un giocatore che rende in campo avrà sempre valore.

In un calcio dove per Mateta ed El Nesyri ti chiedono non meno di 30 milioni è giusto che un giocatore di 22 anni come Hojlund costi 50 milioni. Il prezzo alla fine lo fa il mercato quindi o ti adatti o non compri nulla ma una cosa è certa, se il giocatore è forte non perde valore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Io credo che rischi zero, certo è che non ne ha azzeccata mezza nemmeno per sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la situazione di Vlahovic (rientro dopo la sosta, e vedremo come...) era preventivabile

Quello di MILIK non ci credo più (con tutto il bene per lui) speriamo mi smentisca e possa andare in panchina non solo per fare da contrappeso ma che possa entrare 5/10 minuti

Lo ripeto ancora (scusatemi) una punta qualsiasi a gennaio andava presa 

La JUVENTUS è ormai senza punte

David e Openda giustamente bocciati

E nessuno in NEXT 

La Juventus è senza punte da fine novembre questa è la realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lorell ha scritto:

Per me è di gran lunga la miglior punta della serie A .

Ha segnato 9 gol in un campionato dove non segna nessuno. Vanno anche contestualizzati i numeri.

Il Napoli senza di lui sarebbe più o meno con il Bologna in classifica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Monsieur Comolli said:

Comunque con quella partita a maggio contro la Fiorentina, a Torino, c'è caso che li facciamo retrocedere 

.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, silver1981 ha scritto:

comunque prima che vi bagnate per Alisson, segnalo 10 infortuni negli ultimi 2 anni, di cui 2 di almeno 50 giorni

Storico da brividi...meglio che quelli che si erano bagnati si asciughino in fretta perché a noi il portiere non serve al JMedical ma in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Purtroppo la situazione di Vlahovic (rientro dopo la sosta, e vedremo come...) era preventivabile

Quello di MILIK non ci credo più (con tutto il bene per lui) speriamo mi smentisca e possa andare in panchina non solo per fare da contrappeso ma che possa entrare 5/10 minuti

E nessuno in NEXT 

Avrei voluto vedere che dicevi se buttavano 30ml sul Mateta di turno che lotta per la salvezza da una vita in premier.

Probabilmente che si devono nascondere perché scommettono mezzo montepremi della prossima Champions su un 30enne sconosciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

E nessuno in NEXT 

ok. Prendiamo Roberto Murgita. Hai detto tu una qualsiasi, che potessimo prendere per costi, e situazione.

Oggi Murgita era capocannoniere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per me è di gran lunga la miglior punta della serie A .

Ha segnato 9 gol in un campionato dove non segna nessuno. Vanno anche contestualizzati i numeri.

Il Napoli senza di lui sarebbe più o meno con il Bologna in classifica.

ha fatto, ragionando all'inverso, gli stessi gol di Davies e Douvrikas e due più di Orban

Vanno contestualizzati anche in tutti e due i versi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vlahović dalla Fiorentina per circa 70 milioni più bonus era l’operazione giusta da fare, investimento approvato dal CdA bianconero.

Dusan mi ricorda Max Verstappen per la determinazione e Charles Leclerc per tenacia e umanità. 

Sono orgoglioso per diversi giocatori arrivati sotto la mia gestione insieme a Federico Cherubini, fa piacere vedere titolari con Spalletti giocatori come Kenan Yildiz, Manuel Locatelli, Gleison Bremer e Federico Gatti.

Confesso che mi manca più la Formula 1 del calcio..."

Maurizio Arrivabene

Arrivabene, Giuntoli, Comolli.

Trova la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Vlahović dalla Fiorentina per circa 70 milioni più bonus era l’operazione giusta da fare, investimento approvato dal CdA bianconero.

Dusan mi ricorda Max Verstappen per la determinazione e Charles Leclerc per tenacia e umanità. 

Sono orgoglioso per diversi giocatori arrivati sotto la mia gestione insieme a Federico Cherubini, fa piacere vedere titolari con Spalletti giocatori come Kenan Yildiz, Manuel Locatelli, Gleison Bremer e Federico Gatti.

Maurizio Arrivabene

Trova la differenza.

Il prezzo del cartellino ci poteva pure stare, alla fine stavamo in una situazione particolare, però l'ingaggio che da 800k è passato a 8 milioni l'anno, più i famosi bonus a salire, è stata una delle operazioni più disastrose della storia del calcio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Maurizio Arrivabene

Trova la differenza.

Non ha lasciato un buon ricordo in nessuna delle due 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, fjgt ha scritto:

Avrei voluto vedere che dicevi se buttavano 30ml sul Mateta di turno che lotta per la salvezza da una vita in premier.

Probabilmente che si devono nascondere perché scommettono mezzo montepremi della prossima Champions su un 30enne sconosciuto.

Non mi riferivo al prendere MATETA a 30

49 minuti fa, papia ha scritto:

ok. Prendiamo Roberto Murgita. Hai detto tu una qualsiasi, che potessimo prendere per costi, e situazione.

Oggi Murgita era capocannoniere?

Mi riferivo a Dzeko

al 9 dello Strasburgo o simili

E si anche un profilo alla Murgita ma ovviamente attuale andava bene

Ma poi in C in tutta la C non c'era un profilo U23 che poteva stare in NEXT e venire in panchina con la prima per fare i 10 minuti finali "5con un senso"?

Dai è impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Non ha lasciato un buon ricordo in nessuna delle due 

In F1 a conti fatti la sua stagione è stata una delle migliori della ferrari post 2007

Alla Juve lo ringrazierò sempre per non essere caduto nel tranello del rinnovo di Dybala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.