Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Milik convocato 

D'altronde siamo quasi a Pasqua.

È ora di risurrezione. .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Storico da brividi...meglio che quelli che si erano bagnati si asciughino in fretta perché a noi il portiere serve al JMedical ma in campo.

Infatti il nome di Martinez è il più intelligente fra tutti quelli venuti fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Milik convocato 

POTENZIALMENTE il miglior attaccante in rosa, che dire? Se il Dio del calcio gli  e ci ha tolto tanto sarebbe anche ora che gli e ci restituisse qualcosa....ok

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lorell ha scritto:

Chiedo, sicuri Hojlund dopo 9 gol in A sia tutto questo affare a 50 milioni? 

9 gol + 1 assist in campionato e 3 g in Champions

11 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Fa giocare bene la squadra, per me vale, magari non 50. Comunque Manna ha già detto che lo riscattano 

.quoto

2 ore fa, fjgt ha scritto:

Per me è di gran lunga la miglior punta della serie A .

Ha segnato 9 gol in un campionato dove non segna nessuno. Vanno anche contestualizzati i numeri.

Il Napoli senza di lui sarebbe più o meno con il Bologna in classifica.

Col senno di poi è facile dirlo, ma io l'ho ribadito per tutta l'estate scorsa che Hojilund era la punta da prendere mollando David con non era adatto, sia per l'apporto di reti ma anche per il gioco di sponda in cui è abile a che fa rendere tutto il fronte avanzato. Insieme a Yildiz avrebbero formato un grande reparto d'attacco.

Ora datemi retta, rinnovare Vlahovic oltre i 5 mln + bonus vari è follia.

Lo dico e lo ripeto da inizio gennaio che andrei a bussare subito subito allo Strasburgo/Chelsea  per il 2002 argentino Panichelli (14 gol + 1 assist in L1 e 2 g in UECL) o in alternativa per la prima punta mi piace tanto Pellegrino 2001 del Parma (8 gol + 1 assist in A e 3 g in CI)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado in pó OT ma consiglio a tutti di leggere l’intervista a Torricelli su Tuttosport.

”Ci sono 3 o 4 squadre che hanno una storia importante quanto quella della Juventus.

Sono Real Madrid, Barcellona, Manchester United e forse Bayern Monaco.

La Juve è la squadra che mi ha preso dalla falegnameria, mi ha fatto diventare uomo, un giocatore importante.

Mi ha permesso di entrare nella storia del calcio”

Moreno Torricelli

Questa è La Juventus, dobbiamo ricordarcelo sempre!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann nelle ultime settimane è stato tre volte alla continassa e ha incontrato comolli 

il proprietario non è contento del mese di febbraio e in maniera molto dura se rivolto all ad chiedendo quali sono i piani del futuro

jhon non è contento e vi do questa esclusiva

just juve

vlahovic si sente che rimarrà alla Juve e l ha già confidato a tutti che rimarrà ancora in bianconero

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blumav ha scritto:

Vado in pó OT ma consiglio a tutti di leggere l’intervista a Torricelli su Tuttosport.

”Ci sono 3 o 4 squadre che hanno una storia importante quanto quella della Juventus.

La Juve è la squadra che mi ha preso dalla falegnameria, mi ha fatto diventare uomo, un giocatore importante.

Moreno Torricelli

La storia però cambia nel tempo. La Juventus è stata una delle grandi del calcio europeo, ma oggi la realtà è diversa. Ora sembriamo più una nobile decaduta che una potenza dominante.

Questo non cancella ciò che è stato, però una Juventus ridotta a vivere di ricordi fa un po’ male da vedere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

POTENZIALMENTE il miglior attaccante in rosa, che dire? Se il Dio del calcio gli  e ci ha tolto tanto sarebbe anche ora che gli e ci restituisse qualcosa....ok

Pensa a quanto siamo scarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe veramente fondamentale cercare di accaparrarsi qualche parametro zero (o quasi) di grande livello per iniettare esperienza in un gruppo giovane. Alisson e Berardo Silva da noi sarebbero sicuri titolari ad esempio. Lewa dubito voglia venire ad alternarsi con Dusan, ma sarebbe tanta roba pure lui (creando un mix tra un attaccante di esperienza forte ed uno giovane in crescita che ci serve disperatamente). A Goretzka non credo, avrà una corte spietata da tutta Europa: lo vedo al Real o in una big di Premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann nelle ultime settimane è stato tre volte alla continassa e ha incontrato comolli 

il proprietario non è contento del mese di febbraio e in maniera molto dura se rivolto all ad chiedendo quali sono i piani del futuro

just juve

vlahovic si sente che rimarrà alla Juve e l ha già confidato a tutti che rimarrà ancora in bianconero

momblano

Per quanto mi faccia schifo Comolli, solo uno sulla faccia della terra mi fa ancora più ribrezzo ed è John John…dovrebbe starsene alla larga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, blumav ha scritto:

Moreno Torricelli

"Forse Bayern Monaco" mi pare un tantino forzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, alexpremium89 said:

just juve

momblano

Ve L ho detto due settimane fa che JE era incazzato con Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

La storia però cambia nel tempo. La Juventus è stata una delle grandi del calcio europeo, ma oggi la realtà è diversa. Ora sembriamo più una nobile decaduta che una potenza dominante.

Questo non cancella ciò che è stato, però una Juventus ridotta a vivere di ricordi fa un po’ male da vedere..

Calciopoli ci ha portato indietro a livello economico di 20 anni, altrimenti penso che saremmo piú o meno al livello del Bayern.

La parole di Torricelli però fanno riflettere su una mentalità ed una cultura del lavoro che non vedo piú nella Juventus attuale.

La società e l’allenatore debbono riportare in primis quello spirito di ricerca della vittoria che ormai manca da troppi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Io sono incazzato con chi lo ha messo li

Almeno Comolli si è visto incazzato per il bene della Juve. E sono dell'opinione che in un anno è difficile svoltare, soprattutto da posizioni apicali che ereditano situazioni precedenti. Avrei dato un altro anno a Giuntoli, lo darei anche a Comolli. Ma meno algoritmi e più calciatori veri per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blumav ha scritto:

Calciopoli ci ha portato indietro a livello economico di 20 anni, altrimenti penso che saremmo piú o meno al livello del Bayern.

La parole di Torricelli però fanno riflettere su una mentalità ed una cultura del lavoro che non vedo piú nella Juventus attuale.

La società e l’allenatore debbono riportare in primis quello spirito di ricerca della vittoria che ormai manca da troppi anni.

Capisco il discorso sulla cultura del lavoro, ma bisogna anche guardare la qualità della squadra. La “cultura del lavoro” quando hai in campo giocatori come Zidane, Del Piero, Ibrahimović o Cannavaro è una cosa; quando invece la costruisci attorno a Locatelli, Gatti o David è inevitabilmente diversa.

Ormai la Juve è “Juve” solo nel nome, per questo dico che sembriamo una nobile decaduta. Molti dei giocatori che oggi scendono in campo difficilmente troverebbero spazio nelle grandi squadre europee. Forse l’unica vera eccezione è Yildiz, che ha talento e prospettiva da top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ve L ho detto due settimane fa che JE era incazzato con Comolli 

Diciamolo: ogni progetto sportivo finito sotto la gestione di John Elkann, finora, non ha portato grandi risultati. Almeno sul piano sportivo la sensazione è quella di un continuo ricominciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gobboh ha scritto:

9 gol + 1 assist in campionato e 3 g in Champions

.quoto

Col senno di poi è facile dirlo, ma io l'ho ribadito per tutta l'estate scorsa che Hojilund era la punta da prendere mollando David con non era adatto, sia per l'apporto di reti ma anche per il gioco di sponda in cui è abile a che fa rendere tutto il fronte avanzato. Insieme a Yildiz avrebbero formato un grande reparto d'attacco.

Ora datemi retta, rinnovare Vlahovic oltre i 5 mln + bonus vari è follia.

Lo dico e lo ripeto da inizio gennaio che andrei a bussare subito subito allo Strasburgo/Chelsea  per il 2002 argentino Panichelli (14 gol + 1 assist in L1 e 2 g in UECL) o in alternativa per la prima punta mi piace tanto Pellegrino 2001 del Parma (8 gol + 1 assist in A e 3 g in CI)

Panichelli piace anche a me a anche io ne ho parlato diverse volte. Quanto potrebbe costare?

Pellegrino bravo, attaccante classico da serie A, però già mi sembra più grezzo e meno tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Lord Ludwig said:

"Forse Bayern Monaco" mi pare un tantino forzata.

Ma dai che ha dimenticato le italiane e il Liverpool..mai sopportate certe uscite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, iniesta ha scritto:

Pensa a quanto siamo scarsi 

Non sono daccordo amico mio, Milik è un attaccante completo e moderno. Bravo di testa, bravo negli anticipi, sa muoversi benissimo in area di rigore altre ad avere una tecnica di base ottima, un piede morbido e una intelligenza tattica superiore al normale.

In linea teorica se Milik fosse integro con la continuità di un Levandoschi oggi a mio modestissimo avviso sarebbe uno dei migliori cinque attaccanti del mondo, ma come sempre coi se e con i ma non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.