Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

(AS) Il Brasile si arrende ad Arthur

Post in rilievo

45 minutes ago, pablito77! said:

"Il Brasile si APPENDE ad ad Arthur". E' un po' come dire "Attaccati al tram" per noi tifosi della Juve. 

Perdonami ma non ci trovo attinenza.uhm Dire che una squadra si appende, significa aggrapparsi ad un giocatore importante, un trascinatore a cui il resto della squadra va dietro, dire "Attaccati al tram", almeno qui dalle nostre parti significa "attaccati al c***o"sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Perdonami ma non ci trovo attinenza.uhm Dire che una squadra si appende, significa aggrapparsi ad un giocatore importante, un trascinatore a cui il resto della squadra va dietro, dire "Attaccati al tram", almeno qui dalle nostre parti significa "attaccati al c***o"sefz

Invece hai capito benissimo l'allusione a cui facevo riferimento. Hai solo pensato di non averla interpretata nel modo giusto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

C'è qualcuno di buono, nel Gremio? :baby:

L'articolo menziona cotali Gabriel Mec e Roger, solo l'ufficio facce può dirci di più :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Gli piace l'idea di dominare e far arrendere tori ed avversari.

Il Bernabeu si arrende a Del Piero

Vediamo di non confondere la m... con il risotto ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il Brasile è uno stato federale suddiviso in altri 26 stati più piccoli, tipo gli USA per capirci.

Ognuno di questi stati ha un proprio campionato e poi c'è il Brasilerao che invece è il campionato del Brasile intero.

Il Gremio ed Arthur hanno vinto il campionato gaucho, cioè quello dello stato Rio Grande do Sul.

Miei c.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma io non ho capito una cosa. 
chi ha vinto cosa in Brasile?

Il Flamengo?

Il cruzeiro?

Il Gremio? 

c’è un titolo per ogni squadra? .uhm 

E' un po' come quando ci sono le elezioni qui in Italia... ogni partito è convinto di aver vinto anche se ha perso e sono tutti soddisfatti e ringraziano i propri tifosi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

L'articolo menziona cotali Gabriel Mec e Roger, solo l'ufficio facce può dirci di più :baby:

Se sarà il caso, valuteremo. :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore adatto ai ritmi brasiliani .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il Gremio ed Arthur hanno vinto il campionato gaucho, cioè quello dello stato Rio Grande do Sul.

Dove in pratica se la giocano sempre le stesse due squadre, Gremio e Internacional, entrambe di Porto Alegre. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

C'è qualcuno di buono, nel Gremio? :baby:

Per me , se proprio ci tengono a tenerselo, firma al minimo sindacale guardandoli il meno possibile negli occhi , niente domande difficili e poi sparire all'orizzonte prima ancora che l'inchiostro si asciughi. 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non era in quella partita dove si sono menati tutti?

😁

No, quella era la finale del campionato Mineiro vinta dal Cruzeiro, campionato dello stato Minas Gerais.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cala il livello --> Arthur cresce

Easy&simple

Comunque anche secondo noi il Gremio è casa tua... ergo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Il suo rinnovo è in fase di negoziazione: "Il mio desiderio è di restare. Questa è casa mia".

Non mi è chiara questa parte.

Quale rinnovo?

Arthur è semplicemente in prestito... si parla di rinnovo del prestito? Ricordo che ogni prestito è anche coinciso con relativo rinnovo del contratto con la JUVENTUS di un ulteriore anno, ecco perchè sembra che il contratto di Arthur non scada mai. Se glielo rinnovano nuovamente saremo al 7 anno di contratto.

Io sono contento se resta anche solo in prestito al Gremio ma allungargli nuovamente il contratto no... di questo passo ogni anno sarà la stessa solfa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Non mi è chiara questa parte.

Quale rinnovo?

Arthur è semplicemente in prestito... si parla di rinnovo del prestito? Ricordo che ogni prestito è anche coinciso con relativo rinnovo del contratto con la JUVENTUS di un ulteriore anno, ecco perchè sembra che il contratto di Arthur non scada mai. Se glielo rinnovano nuovamente saremo al 7 anno di contratto.

Rinnovo del prestito, ma in estate sarà all'ultimo anno di contratto, quindi credo e spero che si arrivi ad una soluzione definitiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti