Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

19 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Guarda io, sul derby, non metterei MAI la mano sul fuoco.

Partira’  la solita delegazione di schifosi per parlare con i giocatori e dire di picchiare da far male e combattere con tutte le forze possibili.
Sicuro come pochi. 

vivono per quello …..

si però negli ultimi anni non mi pare abbiamo faticato troppo nei derby

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

si però negli ultimi anni non mi pare abbiamo faticato troppo nei derby

Quest’anno siamo veramente,  ma veramente molto scarsi ed all’ultima giornata non ci servirà un pareggio

E, come dicevi, i color vomitodiubriaco non hanno nulla da perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi sembra normale che l'Atalanta unica squadra italiana in CL ha giocato martedì e la fanno giocare oggi invece che domani? E poi dicono nn c'è del marcio nella lega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere l’atteggiamento dell’Atalanta, vedremo se saranno sotto 2-0 al 15 come da copione da un paio d’anni a questa parte , non mi sorprenderebbe vederli subirne 6/7 su ordine di Percassi perché bisogna dimostrare all’Europa intera che i prescritti siano al livello del Bayern 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pattanga ha scritto:

Ma vi sembra normale che l'Atalanta unica squadra italiana in CL ha giocato martedì e la fanno giocare oggi invece che domani? E poi dicono nn c'è del marcio nella lega?

Giocando domani avrebbe avuto solo due giorni per preparare il ritorno.

Mettendola sabato hanno avuto 3 giorni per preparare questa e successivamente ne avranno 3 per preparare il ritorno. Anche il Bayern gioca oggi alle 15 .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pattanga ha scritto:

Deve preparare il ritorno ahaj

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Cioè ieri il padre di Nico Paz era a cena con Javier Zanetti, se lo prendono sarà dura

era un compleanno di amici in comune

lo prenderanno come Lookman e Konè .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Curioso di vedere l’atteggiamento dell’Atalanta, vedremo se saranno sotto 2-0 al 15 come da copione da un paio d’anni a questa parte , non mi sorprenderebbe vederli subirne 6/7 su ordine di Percassi perché bisogna dimostrare all’Europa intera che i prescritti siano al livello del Bayern 

Verrá detto durante la premiazione di Bastoni 😃☝️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quante partite consecutive perde con le fogne l'atalanta?... Ho perso il conto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il presidente di Lega sempre presente a vedere la sua squadra .ghgh con un vicino di tutto rispetto, il grande sindaco meneghino .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Cioè ieri il padre di Nico Paz era a cena con Javier Zanetti, se lo prendono sarà dura

Bisogna vedere se gli interessano i soldi veri o se si accontentano di promesse e cambiali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Paz è del Real Madrid, non del Como 

Mica son scemi a Madrid 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

É il ristorante DI Dopetti, non sono andati a cena insieme

Non facciamo disinformazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Akanji ha vinto il premio di giornata del primo di quella squadra che è stato graziato dall'ammonizione. Speriamo che Bastoni è Barella l'abbiano presa bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad onor del vero senza rigore farlocco e con un attaccante normodotato l’Atalanta avrebbe perso pure con noi in coppa, quindi figurati con questi che sono ingiocabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi l'Inter fa veramente pietà. Questi hanno vinto un campionato contro Lecce e Pisa

e devo ancora sentir parlare della meritocrazia del campionato rispetto alle coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La curva di imbècilli fa i cori per il Basto con tanto di striscione “orgoglio nostro” giusto vostro può essere .ehm antisportivo e sleale, rispecchia in pieno i loro valori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

La curva di imbècilli fa i cori per il Basto con tanto di striscione “orgoglio nostro” giusto vostro può essere .ehm antisportivo e sleale, rispecchia in pieno i loro valori 

Ovvio che sia il loro orgoglio. Il derubare  gli avversari ma passare poi per vittime è quello che fanno da sempre e Bastoni questo ha fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La curva di * fa i cori per il Basto con tanto di striscione “orgoglio nostro” giusto vostro può essere .ehm antisportivo e sleale, rispecchia in pieno i loro valori 

Tutto molto schifosamente schifoso….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.