Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Che tra l’altro vorrei capire che credibilità abbia sto tipo. Sei mesi da allenatore delle * e poco altro. A sto punto facessero commentare me .ghgh 

No, tu saresti di parte .fuma 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma insomma Bob non piangere, ti ho già detto che torneranno a giocare a calcio il 12 aprile .uah 

fin quando non si paga uhuh 

per poi disperarsi se perdono quel giorno come per le finali di coppa che han fatto delle robe che a confronto l'Otello era una commedia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che tra l’altro vorrei capire che credibilità abbia sto tipo. Sei mesi da allenatore delle * e poco altro. A sto punto facessero commentare me .ghgh 

Ha la stampa Leggermente a favore

Quoto

D8T5-MeV4AMejlP?format=jpg&name=small

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ma è possibile che tutte le volte che c'è possibilità di segnare quelli dell'Atalanta o svirgolano la palla, o si scontrano tra loro o la passano quando devono tirare, ma è credibile?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comincia a scrivere sul forum degli infami, magari ti prendono😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta, una delle squadre con il miglior attacco degli ultimi anni, non segna da SEI partite con l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

L'Atalanta, una delle squadre con il miglior attacco degli ultimi anni, non segna da SEI partite con l'inter.

È statisticamente impossibile.

Chi lo nega o è ritardato o è in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta non prova nemmeno a calciare in porta, come fanno i tifosi ad abbonarsi a questa pagliacciata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter è battibile, chiaro che sia più forte di 18 squadre - ma nulla di eccezionale come nel 23-24. Il Milan ha perso una marea di punti contro squadrette: facciamo finta che la sconfitta con la Cremonese si pareggia con la sconfitta dell'Inter a S. Siro contro l'Udinese, ma solo con Pisa, Parma(x2) e Sassuolo ci passano 9 punti. Non ci sono arbitri che tengano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai é allucinanti questi tra Atalanta e Cagliari sono 7 anni che giocano 4 partite in meno a campionato...é una roba sotto gli occhi di tutti alla luce del sole che sono vendute 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram appena ha letto le voci sulla Juve si è messo a giocare contro l'Inter, gobbo di titanio .@@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.