Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

23 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Che brutta fine il calcio italiano, il giorno che gente alla Percassi sparisce sarà un grande giorno.

Percassi è solo uno dei tanti... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oetzi ha scritto:

E intanto l'Atalanta nel primo tempo ha fatto il peggior xG del suo campionato fino ad oggi.. .ghgh

No ma non si stanno scansando eh

Se non segnano oggi, saranno 6 partite consecutive in cui l'Atalanta non segna all'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Io non credo che calciatori professionisti, di serie A, si scansino, però credo che sia vero quanto detto da uno degli utenti di questo forum (non ricordo chi) poco fa: alcuni calciatori, come quelli dell'Atalanta nel primo tempo, hanno assimilato una sorta di abitudine psicologica, mentale, ossia la convinzione che contro l'Inter si può perdere, che non è un disonore, e dunque, conseguentemente, non giocano con il sangue agli occhi, ossia giocano e aggrediscono in maniera diversa rispetto a quando giocano contro squadre che non godono del medesimo pregiudizio, non godono di un simile "rispetto"...

L’inter storicamente non è mai stata il nemico da battere per la maggior parte delle italiche, ha fatto talmente pena nella sua storia che non ha creato questo tipo di “dinamica” 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta con Zalewski in quella posizione fa sempre pietà,strano che Palladino,nonostante questo,abbia insistito anche oggi a schierarlo lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’inter storicamente non è mai stata il nemico da battere per la maggior parte delle italiche, ha fatto talmente pena nella sua storia che non ha creato questo tipo di “concetto” 

Infatti, fino al colpo di stato del 2006 era la squadra "simpatia", ma nel senso che erano talmente derelitti da non suscitare nemmeno rivalità sportiva. A questa idea hanno contribuito anche decenni di narrazione dei loro trombettieri di regime che hanno agito sulla mente dello sportivo medio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Tutte le volte che vanno sulla trequarti sbagliano scientificamente scelta i Percazzi boyz .ghgh 

Non preoccuparti il 12 aprile sapranno bene cosa fare .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco ci sarà anche Inter Cagliari. Altra amichevole in famiglia.

9 vittorie ed un pareggio nelle ultime 10 per l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L Atalanta non ha azzeccato un cross in tutta la partita 

Arrivano vicino all area e poi arriva la giocata senza senso poco convinta.

Mha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

L Atalanta non ha azzeccato un cross in tutta la partita 

Arrivano vicino all area e poi arriva la giocata senza senso poco convinta.

Mha...

Magna tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

La prova offensiva dell'Atalanta odierna sarebbe pure troppo per le paralimpiadi 

Ma insomma Bob non piangere, ti ho già detto che torneranno a giocare a calcio il 12 aprile .uah 

Adesso, Viashino ha scritto:

Continuate a seguire Dazn... 

fin quando non si paga uhuh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Stramaroni che si bagna ad ogni azione dei suoi racazzi

Che tra l’altro vorrei capire che credibilità abbia sto tipo. Sei mesi da allenatore delle * e poco altro. A sto punto facessero commentare me .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Tra poco ci sarà anche Inter Cagliari. Altra amichevole in famiglia.

9 vittorie ed un pareggio nelle ultime 10 per l'inter.

Perderanno con roma e como e vinceranno tutte le altre,ma tanto il milan non farebbe comunque abbastanza punti per arrivargli davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.