Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

24 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ma quando hanno ladrato con la Juve non mi sembra fossero così arrabbiati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Ma quando hanno ladrato con la Juve non mi sembra fossero così arrabbiati

Erano incaxxati eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Bella questa mossa di brazilian jiu jitsu...come, stavano giocando a calcio??

Ma sai come sono questi....ladrano gli piace fare le vittime...

Nelle loro teste bacate ti parlano di Moggi...dimenticando che nel 2006 le loro intercettazioni misteriosamente erano sparite e quando uscite fuori erano ormai in prescrizione..

Dimenticando che era tutto architettato dalla telecom....e che lo scudetto è quindi la stella di cartone assegnato da un ex dirigente inter..

Loro sono così rubano e si sentono perennemente defraudati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bn1897 ha scritto:

Questa situazione in Verona-Genoa, in cui tutti giustamente hanno detto che non è fallo, è peggio di Iuliano-Ronaldo per cui ci hanno scassato i maroni per anni .ghgh

Ricordo un derby di Manchester, 10 anni fa, dove marianella e il commentatore, dopo un episodio identico a Iuliano e Ronaldo, dissero immediatamente che non era fallo .ghgh 

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq senza il furto di Atalanta-Napoli il Napoli poteva essere a meno 6, quindi campionato falsato, sepre a favore dei prescritti, ma di che parliamo dai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Se avessero voluto favorire i prescritti avrebbero dato il rigore nel derby e fischiato ieri il fallo  se guardi il quadro oggettivo senza essere accecati dall odio per quelle melme. Penso solo che gli arbitri hanno delle manie di onnipotenza i grandi arbitri si vedono quando nn fanno niente nn quando diventano protagonisti sono essere umani chissà cosa c è dietro onestamente nn lo so ma quando si parla solo di arbitri e perche il calcio fa pena ecco. In Europa nn so perché ma nessuno fa scenate isteriche si gioca a calcio le partite scorrono sono piacevoli.detto questo se riescono a perdere sto scudetto in qualunque modo sono finiti psicologicamente e fisicamente nn succede ma se succede e la loro fine.

Ti è capitato di leggere i giornali stamattina? A me purtroppo si, si sta creando una polemica sul nulla visto che il rigore non c'era e il gol dei bergamaschi era regolarissimo.

Secondo te un arbitro può essere sereno questa sera?

Per quanto riguarda i favori, considera che parliamo di episodi al limite e il Milan prima del derby era a -10, distanza di sicurezza molto importante, fossero stati a pari punti quel rigore lo avrebbero fischiato eccome.

Ma ieri non ci sono stati errori, al contrario di quello che vuol far credere la stampa. Parliamo dei due giornali sportivi piu importanti e letti da migliaia di persone, non di commenti di utenti anonimi su un forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Il Genoa è praticamente salvo al 99%

Vorrei andare ad insultare I veronesi dal vivo prossimo anno,ma la carrarese è a forte rischio retrocessione in serie C 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

e cmq senza il furto di Atalanta-Napoli il Napoli poteva essere a meno 6, quindi campionato falsato, sepre a favore dei prescritti, ma di che parliamo dai

Beh anche loro hanno avuto degli aiutini, mi vengono in mente il rigore contro l'Inter all'andata e quello contro il genoa ultimamente, ma non sono stati gli unici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

No semplicemente dopo quanto successo in Inter Juve al VAR si vergognano di richiamare per assegnare quei rigorini solo a loro, Carlos Augusto su McKennie è 10 volte più rigore del contatto Scalvini Frattesi ma è passato in cavalleria parlando solo del secondo giallo a Kalulu.

Si ma carissimo parliamo solo più di arbitri rigori rigoirini var complotti mi viene da nn seguire più il calcio a  me pare solo questo che nessuno parla più di calcio giocato tutto qua visto che il livello è talmente basso che poi in Europa ci prendono a schiaffi come fossimo una squadra del Congo.io nn capisco perché vanno dieci volte più forti di noi al di là della tecnica e dei campioni che si possono permettere. A me piacerebbe capire perche succede questo più che altro. Il Napoli campione d itlaia è manco riuscito nell impresa di entrare nei playoff le melme sono uscite con una squadra norvegese e l atalanta ha preso 6 goal boh e imbarazzante e noi 5 pere poi per carità al ritorno ci abbiamo messo il cuore e oltre e potevamo pure ribartarla ma un problemino credo ci sia un po più profondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Vorrei andare ad insultare I veronesi dal vivo prossimo anno,ma la carrarese è a forte rischio retrocessione in serie C 🤓

Beh ce ne stanno un bel po' a rischio e la prossima potrebbe essere una partita decisiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Bene per noi che li affrontiamo tra 2,  

Mah capitan passato vorrà fare un favore alla maggica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bartebly ha scritto:

Fa un male cane anche questo anglicismo

(come tutti)

Hai ragione! Sai che quando l'ho scritto ero indeciso sullo scrivere pestone? Ho scritto così solamente per rendere l'idea del tipo di contrasto ormai etichettato con il termine inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

images?q=tbn:ANd9GcQgD5-iTJnXjq9ZCwNEDdl

"Quando abbiamo subito noi torti ho insegnato ai miei giocatori a non mettere in difficoltà l'arbitro. È una sua decisione. Chivu ha tutta l'esperienza necessaria e sa che in certe circostanze le mani bisogna tenerle a casa". (cit. Chivu, probabilmente .sisi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Il Genoa è praticamente salvo al 99%

Quindi contro di noi   spero non rompano il kaiser 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Quindi contro di noi   spero non rompano il kaiser 😅

Contro di noi tutti danno il 110% capitan passato vorrà aiutare la sua maggica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il fantasmagorico La Penna sta in Pisa-Cagliari 

Aggiornamento : prima dà fallo dal limite per il Pisa poi ci ripensa e dà rigore ma dai replay non si è capito se il fallo stava fuori o dentro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi intertristi hanno la faccia come il cul@.

Su una TV locale stanno lanciando un'iniziativa per vedere di iscrivere ad un' altra federazione perché sono tartassati dalla federazione.....mamma mia ma questi vivono in un'altra realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Questi intertristi hanno la faccia come il cul@.

Su una TV locale stanno lanciando un'iniziativa per vedere di iscrivere ad un' altra federazione perché sono tartassati dalla federazione.....mamma mia ma questi vivono in un'altra realtà 

Mammagari una bella iscrizione alla federazione antartica, però i tifosi devono promettere di seguirli fisicamente .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.