Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

2 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Senza coppe e con quella fortuna negli episodi no,dal prossimo anno però ci si diverte 

ma pure noi eravamo senza coppe in primavera, che poi mi sa che l'unica stagione da prendere come riferimento è la 23/24 senza coppe dove crolliamo dopo lo scontro diretto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Ci abbiamo messo del nostro ma anche i torti arbitrali ci hanno penalizzato. 

Tanti rimpianti. 

Bestemmie, non rimpianti.

Ma veramente tante bestemmie e pure belle grosse!

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Milan che si conferma squadra inutile.

Secondo me ci possiamo ancora giocare il secondo posto.

Secondo me col recupero degli infortunati è il calendario non proibitivo il secondo posto sarà del Napoli. Il Milan però potrebbe venir risucchiato nella lotta Champions con Como, noi e Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan, con la pressione di dover vincere per forza, si è snaturato, giocando un calcio offensivo che non è il suo.

La Lazio ne ha approfittato punendolo con la sua stessa, abituale, moneta: l'attenzione difensiva e la velocità fulminea delle ripartenze.

Isaksen ha devastato nel primo tempo tutta la fascia sinistra del Milan, con continue scorrerie vichinghe degne delle terre da cui proviene.

Secondo tempo più confuso, con i rossoneri che hanno attaccato più di nervi che di qualità: forse un pari era più giusto ma Sarri non ha rubato niente.

Dispiace per Mister Allegri, ma l'esame è stato fallito: troppa pressione sui suoi calciatori: doveva giocare come fa di solito. Un errore marchiano di preparazione mentale della gara che non è da lui.

Ora, inevitabilmente, partirà il tormentone Leao (che io non avrei tolto anche se stava giocando male), che manda ripetutamente affanculo il suo allenatore....scene che non promettono nulla di buono per la squadra rossonera.

Ps: Noi in quel reparto siamo abbastanza coperti, tuttavia....Gila non dovrebbe costare un'enormità: trattasi di uno dei migliori centrali di tutto il campionato. Da almeno due anni. Io, francamente, un pensierino ce lo farei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma infatti nessuno sta dicendo che il Milan non ha colpe, semplicemente la partita che ha disputato la Lazio stasera e il tifo che c'è stato, non sono  assolutamente paragonabili a quello delle ultime settimane/mesi. E ne hanno avute altre partite di livello, basti pensare a quelle di Coppa Italia.

Il fatto che proprio oggi siano tornati tutti motivati e compatti, mi lascia pensare...

Aspetta...hanno già annunciato che quella di stasera era un'eccezione e che dalla prossima torneranno a disertare lo stadio...

Ditemi voi se una cosa del genere può essere considerata normale... .ghgh

Sostanzialmente fanno 4 mesi di sciopero tranne in una partita...perchè i loro ideali e la loro mentalità vengono prima di tutto...ma sempre dopo il leccare il * a quei mafiosi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Giocavano contro il Milan...è ovvio che avessero motivazioni diverse da una partita contro Verona o il Sassuolo.

Aggiungici che avevano anche poche pressioni...

Sono le condizioni ideali per giocare una buona partita.

I tifosi non fanno testo...

Sono gli stessi che tifavano contro la loro squadra il 5 maggio...

Mah, questa vittoria non è che cambi molto a loro all'interno della stagione in campionato, la Coppa Italia si invece... eppure l'impegno che c'è stato della squadra non è stato paragonabile e i tifosi se ne sono bellamente fregati continuando a lasciare l'Olimpico vuoto a dispetto degli inviti di Sarri a ripensarci. 

E ci hanno ripensato stasera come unicum per altro mi è parso di capire, le casualità...

3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Davvero non farei troppa dietrologia.  Magari a livello di tifo si sa che i laziali hanno questo gemellaggio storico coi prescritti.  Ma meno di un anno fa la stessa Lazio ha letteralmente tolto lo scudetto a quelli li

2 minuti fa, starveling ha scritto:

Mi chiedo come mai allora Pedro non abbia spedito il pallone in curva l’anno scorso… Dai ragazzi su, la Lazio di stasera come valori forse neanche si salverebbe giocando 38 partite. 

L'anno scorso erano comunque in lotta per l'Europa, quest'anno sono fuori da tutto praticamente da subito.

Stasera poi aver rivisto lo stadio pieno dopo mesi di deserto, era ovvio che ciò gli avrebbe dato una spinta in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Aspetta...hanno già annunciato che quella di stasera era un'eccezione e che dalla prossima torneranno a disertare lo stadio...

Sostanzialmente fanno 4 mesi di sciopero tranne in una partita...perchè i loro ideali e la loro mentalità vengono prima di tutto...ma sempre dopo il leccare il * a quei mafiosi...

In pratica  hanno fatto un piacere all’inda.Comunque a questo punto era meglio che il bilan non vinceva il derby così eravamo a 5 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questa nostra lotta per decidere se sia peggio veder vincere il Milan o l'Inter. O anche il Napoli. Come caschi caschi male, sono tutte squadre odiose. L'unica cosa che conta è che purtroppo non vinceremo noi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Bestemmie, non rimpianti.

Ma veramente tante bestemmie e pure belle grosse!

.fuma

Ti dico solo che le partite spesso è volentieri le vedo al bar con amici e che sono VENETO .ghgh

Tanto per rendere l'idea. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Guarda il mio precedente post sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Mah, questa vittoria non è che cambi molto a loro all'interno della stagione in campionato, la Coppa Italia si invece... eppure l'impegno che c'è stato della squadra non è stato paragonabile e i tifosi se ne sono bellamente fregati continuando a lasciare l'Olimpico vuoto a dispetto degli inviti di Sarri a ripensarci. 

E ci hanno ripensato stasera come unicum per altro mi è parso di capire, le casualità...

L'anno scorso erano comunque in lotta per l'Europa, quest'anno sono fuori da tutto praticamente da subito.

Stasera poi aver rivisto lo stadio pieno dopo mesi di deserto, era ovvio che ciò gli avrebbe dato una spinta in più.

Il problema sono i giocatori, non i tifosi.

La partita di oggi era per loro enormemente più facile rispetto alla Coppa, perché avevano zero pressione sulle spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per la CL, secondo me, se il riferimento è il Como bastano 17-18 punti

il Como non arriva a 70 punti, non chiedetemi perchè ma non ci arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah…io non emetto sentenze a nove gare dalla fine su chi andrà in CL

Voglio vedere il Como giocare con la pressione di dover vincere d’ora in poi…qua leggo tutti belli sicuri che ci finiranno davanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non capisco questa nostra lotta per decidere se sia peggio veder vincere il Milan o l'Inter. O anche il Napoli. Come caschi caschi male, sono tutte squadre odiose. L'unica cosa che conta è che purtroppo non vinceremo noi. 

Wait wait wait

io pur di non far vincere l'inter mi alleo pure con le armate di Satana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

La Lazio ha avuto lo stadio pieno come mai prima d’ora fino a Gennaio praticamente, non si vedevano allo stadio in così tanti da anni, poi hanno iniziato a contestare e non andare, per carità il tifo a livello ambientale sarà anche importante, ma stasera una squadra che poteva riaprire il discorso scudetto si è nascosta contro un avversario imbottito di pipponi e mezzi giocatori, non ci sono alibi anche se fossero stati 300.000 i laziali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque per la CL, secondo me, se il riferimento è il Como bastano 17-18 punti

il Como non arriva a 70 punti, non chiedetemi perchè ma non ci arriva

io invece te lo voglio chiedere .dah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto meglio incontrare un milan che non lotta per lo scudetto all'ultima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Il girone di ritorno è già peggiore 

se non trovano qualche gratta e vinci vincente come fatto fino ad ora... gli si mette male per il quarto posto 

secondo me

Non fanno 10/11 punti in 9 partite?  Inverosimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Giochiamo alla 35 esima col Milan se non erro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Ma il milan lo incontriamo alla 34 esima,saranno comunque in lotta per il posto Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma il milan lo incontriamo alla 34 esima,saranno comunque in lotta per il posto Champions

Secondo me se non vince col Torino il Milan rischia seriamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.