Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Minimo 4 partite di quelle rimaste sono non vittorie matematiche. 

Sono a pezzi. Dipende tutto dagli arbitraggi che ci saranno dopo che hanno scatenato la loro potenza marcia attraverso i leccaculo che si trovano, se riescono a sgraffignare qualche partita in bilico

No a pari punti vince il Napoli per gli scontri diretti 

Se le * perdono a Firenze Antonio deve entrare nell ordine di idee di recuperagli una sconfitta in 7 partite prima di Bologna 

Guarda che il regolamento è cambiato nn vale più la regola scontri diretti si farebbe lo spareggio in casa della squadra che ha più punti negli scontri diretti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Guarda che il regolamento è cambiato nn vale più la regola scontri diretti si farebbe lo spareggio in casa della squadra che ha più punti negli scontri diretti.

Allora vada per lo spareggio. 

Se gli e lo vince in faccia allo spareggio vanno in analisi fino al 2050

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Allora vada per lo spareggio. 

Se gli e lo vince in faccia allo spareggio vanno in analisi fino al 2050

Sono già in analisi penso sanno che stanno sparando l ultima cartuccia i senatori sono a fine ciclo gli acquisti li hanno sbagliati tutti e penso che mister chivu abbiano capito che è un allenatore da poche lire. Che lo vincano o no dal.prossimo anno la musica cambia spero.il.prossimo anno se gli fanno la campagna acquisti per provare a farli fare il suo modulo ci sarà da divertirsi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Sono già in analisi penso sanno che stanno sparando l ultima cartuccia i senatori sono a fine ciclo gli acquisti li hanno sbagliati tutti e penso che mister chivu abbiano capito che è un allenatore da poche lire. Che lo vincano o no dal.prossimo anno la musica cambia spero.il.prossimo anno se gli fanno la campagna acquisti per provare a farli fare il suo modulo ci sarà da divertirsi. 

L’anno prossimo vincono la Champions come canto del cigno del ciclo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giorgino ha scritto:

Mi perdonerete...capisco i discorsi su classifica e quant'altro...ma io ogni volta che vedo perdere questi puzzoni burini godo come un coleottero striato...

Non tutti possono capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Azzardo un triplete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Wait wait wait

io pur di non far vincere l'inter mi alleo pure con le armate di Satana.

Sono i peggiori, ma veder vincere il Milan non mi farebbe godere solo perché loro lo hanno perso. Diciamo che se non lo vince la Juve sono incazzato a prescindere e tra tutte Napoli e Milan sono a pari merito quelle che disprezzo maggiormente dopo l'Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NoVar ha scritto:

a me l'Udinese visto ieri poca roba, sembrava fossero contenti di perdere 1 a 0 , già quello visto a Torino era molto piu difficile 

L'udinese l'abbiamo resa piccola noi, che in questo momento, senza doppio impegno, siamo in assoluto la squadra più difficile da affrontare in serie A. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giorgino ha scritto:

Mi perdonerete...capisco i discorsi su classifica e quant'altro...ma io ogni volta che vedo perdere questi puzzoni burini godo come un coleottero striato...

E vuoi mettere vedere il Gasp che sclera? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Syd91 ha scritto:

La Roma ha avuto molta fortuna fino ad oggi, ha dieci sconfitte ma è li in zona Champions, inspiegabile. Como e Juve hanno avuto rendimenti diversi, al momento la differenza la fanno le due sconfitte con loro. Vediamo, oggi risultato buono per noi, siamo a meno 1 dal quarto posto. 

Oggi qualsiasi risultato sarebbe stato buono per noi, ma il migliore sarebbe stato il pareggio che ci avrebbe proiettati al quarto posto solitario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sono i peggiori, ma veder vincere il Milan non mi farebbe godere solo perché loro lo hanno perso. Diciamo che se non lo vince la Juve sono incazzato a prescindere e tra tutte Napoli e Milan sono a pari merito quelle che disprezzo maggiormente dopo l'Inter. 

Appunto, dopo di loro, quindi meglio chiunque di loro sefz 

comunque per quest’anno la cosa non si pone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pie 34 ha scritto:

il milan con la Cremonese, ripeto la Cremonese, ha vinto al noventesimo con un gol con una deviazione casuale di pavlovic su calcio d'angolo 

ha perso in casa col Parma 

ha perso sta sera 

ha vinto il derby... ma una partita che poteva finire in qualsiasi modo... 

io non li vedo bene 

magari mi sbaglio

Allal lunga senza gioco specie se non hai una squadra nettamente più forte fai fatica..non ti va sempre bene che fai clan sheet e trovi il golletto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Battendo 6-0 il Real Madrid al Bernabeu in finale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Posso dire una cosa senza aprire un varco interdimensionale senza fondo? Ma ce l’ho qui nella gola conficcata proprio. 

Per anni si è letto che “a Torino il dna è degli 1-0 e partite sporche”

Volevo chiedere se ora a Milano sponda rossonera si dirà lo stesso, considerando gli ultimi 40 anni 

Quindi, verità o mera propaganda per tirare acqua al proprio mulino? 

Il grande falso storico di un allenatore che è diventato la macchietta di se stesso , con quei teatrini a bordo campo.

Da Livornese si è evoluto in Napoletano

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

La Roma 4 mesi fa era in testa. Grande impresa dei Cesaroni 

E se non era per Malen era ancora più indietro .Ma soule e’ ancora infortunato ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

In pratica  hanno fatto un piacere all’inda.Comunque a questo punto era meglio che il bilan non vinceva il derby così eravamo a 5 punti 

ma infatti non capisco quelli che la settimana scorsa tifavano milan.....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa senza aprire un varco interdimensionale senza fondo? Ma ce l’ho qui nella gola conficcata proprio. 

Per anni si è letto che “a Torino il dna è degli 1-0 e partite sporche”

Volevo chiedere se ora a Milano sponda rossonera si dirà lo stesso, considerando gli ultimi 40 anni 

Quindi, verità o mera propaganda per tirare acqua al proprio mulino? 

abbiamo sentito tante di quelle stupidaggini negli anni scorsi che si potebbe scrivere un libro

davanti a partite insulse con un tiro in porta a partita si parlava di DNA, navi in porto e baracche sostenute, c'è stata una prostrazione intellettuale verso un personaggio che rasentava il fanatismo

7 ore fa, Alex1980 ha scritto:

anche per il quarto posto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Alex1980 ha scritto:

La musica cambia quando tornerà la vera Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

Il grande falso storico di un allenatore che è diventato la macchietta di se stesso , con quei teatrini a bordo campo.

Da Livornese si è evoluto in Napoletano

Be i teatrini li ha sempre fatti e le.solite interviste con le sue idee del calcio. solo che quando era con noi nel suo primo ciclo aveva una squadra mostruosa e vinceva con le sue teorie che nn sono cambiate di una virgola e le sue convinzioni adesso invece.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

La musica cambia quando tornerà la vera Juve 

La musica cambia per tutti quando torna la.vera juve. Almeno nn dobbiamo.ogni anno sperare che vinca il meno peggio e saranno gli altri a dire finalmente basta che nn vinca la juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Be i teatrini li ha sempre fatti e le.solite interviste con le sue idee del calcio. solo che quando era con noi nel suo primo ciclo aveva una squadra mostruosa e vinceva con le sue teorie che nn sono cambiate di una virgola e le sue convinzioni adesso invece.....

Il primo allegri schiera Manzukic esterno, non era così difensivista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

abbiamo sentito tante di quelle stupidaggini negli anni scorsi che si potebbe scrivere un libro

davanti a partite insulse con un tiro in porta a partita si parlava di DNA, navi in porto e baracche sostenute, c'è stata una prostrazione intellettuale verso un personaggio che rasentava il fanatismo

anche per il quarto posto?

No solo per retrocessione e scudetto per il.quarto posto valgono prima gli scontri diretti poi una classifica avulsa mi pare nn so perché regole a caso ovviamente potevano metterle.tutte uguali ovviamente ma sai come è. Per me lo spareggio ha più logica mia personale opinione come per i goal.in trasferta che valevano doppio in champions xhe finalmente hanno tolto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro PSG e city contemporaneamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.