Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

9 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Il primo allegri schiera Manzukic esterno, non era così difensivista

Aveva a disposizione a un materiale mica da ridere. Be ma.le sue intuizioni io le ho mai negate all epoca probabilmente in quel momento era l uomo giusto al posto.pero parlo della sua carriera tutto qua.io lo vedrei bene come ct della nazionale per le sue caratteristiche sono sincero. Ti dico per essere obbiettivi dopo il nostro primo ciclo ha sempre allenato squadre obbiettivamente con pochi campioni o quasi nn so se avesse una squadra fortissima in mano come si muoverebbe ma o lui rifiuta o nn lo cercano nn so per quale ragione e un personaggio particolare ecco. Stesso identico ragionamento che ho sempre fatto per conte ( in contesto diverso ovviamente) che è mai partito e mai si è seduto su una panchina pesante( intendo dire una squadra gia fortissima con ambizioni altissime) l hanno mai cercato o lui ha rifiutato perché conosce i suoi limiti?. Quando vai su panchine pesanti se ti bruci poi esci dal giro e i contratti si abbassano radicalmnete tipo real , psg bayern ecc parlo di oggi uno come mourinho un esempio su tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, armenobianconera ha scritto:

ma infatti non capisco quelli che la settimana scorsa tifavano milan.....boh

Perché con il Milan a -5 l'Inter non poteva andare a regalare punti a Roma e Como.

Era difficile immaginare che questi sono talmente scarsi da fare sembrare la Lazio il Real Madrid. A saperlo prima, sarebbe stato meglio che avessero perso pure il derby per averli di nuovo in lotta CL. Comunque è difficile ma può ancora accadere se perdono a Napoli e con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque se qualcuno davvero crede che il Milan sia ancora in corsa, allora deve tenere in considerazione anche il Napoli 

Più probabile il Napoli in un ipotetico tracollo lassù del Milan per me cambia un punto di differenza sostanzialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Perché con il Milan a -5 l'Inter non poteva andare a regalare punti a Roma e Como.

Era difficile immaginare che questi sono talmente scarsi da fare sembrare la Lazio il Real Madrid. A saperlo prima, sarebbe stato meglio che avessero perso pure il derby per averli di nuovo in lotta CL. Comunque è difficile ma può ancora accadere se perdono a Napoli e e con noi.

A Napoli quasi sicuramente perde .il Napoli non perde da 16 mesi in casa e ora credo sia galvanizzato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

A Napoli quasi sicuramente perde .il Napoli non perde da 16 mesi in casa e ora credo sia galvanizzato 

Ma l inter nn avrebbe regalato punti a Roma e Como in qualsiasi caso tra l altro avendo solo il campionato e quindi nn dovendo risparmiare forze cmq devono vincere lo stesso perché possono mica permettersi di perdere ancora punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un allenatore strafinito, ma non da ieri, dal 2018.

Il problema è che ancora campa di rendita sui primi 3 anni (oggettivamente ottimi) che aveva fatto da noi.

Oltre a far giocare da schifo le squadre (e quello sarebbe il meno, sono gusti) distrugge il materiale a disposizione, svalutando tutti i giocatori di talento e gli investimenti sul mercato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Dale_Cooper said:

Perdite di 150, hanno chiuso a -105m.

Faranno sicuramente un settlment agreement, niente di preoccupante, però non è tutto rosa e fuori ecco.

le perdite sono 105, 150 sono i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

il Como può perdere con gli ingiocabili o con Conte (le gioca entrambe in casa), poi ha squadre tipo Verona-Pisa-Udinese-Sassuolo-Genoa-Parma-Cremonese

beh ha perso in casa con la fiorentina, quindi non mi pare una squadra imbattibile. è anche vero che noi andiamo a Milano e dovremo vincerle tutte...vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, iSem ha scritto:

Allegri è un allenatore strafinito, ma non da ieri, dal 2018.

Il problema è che ancora campa di rendita sui primi 3 anni (oggettivamente ottimi) che aveva fatto da noi.

Oltre a far giocare da schifo le squadre (e quello sarebbe il meno, sono gusti) distrugge il materiale a disposizione, svalutando tutti i giocatori di talento e gli investimenti sul mercato.

Concordo sul fatto che Allegri dal 2019 è l'ombra di se stesso. C'è da dire però che il milan è una squadra indicibile, al limite del grottesco.

Giocatori come jashari atakhame de winter leao fofana estupinan sono da III categoria e i milanisti devo fargli una statua visto che sono secondi, quando obiettivamente questo milan è da 6/7 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Concordo sul fatto che Allegri dal 2019 è l'ombra di se stesso. C'è da dire però che il milan è una squadra indicibile, al limite del grottesco.

Giocatori come jashari atakhame de winter leao fofana estupinan sono da III categoria e i milanisti devo fargli una statua visto che sono secondi, quando obiettivamente questo milan è da 6/7 posto

Leao da terza categoria non si puo' sentire.E' svogliato e presuntuoso ma non è scarso...su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Leao da terza categoria non si puo' sentire.E' svogliato e presuntuoso ma non è scarso...su

Il milan ieri con leao giocava in 10. Ok ha le qualità ma se le hai e giochi in quel modo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex1980 ha scritto:

Ma l inter nn avrebbe regalato punti a Roma e Como in qualsiasi caso tra l altro avendo solo il campionato e quindi nn dovendo risparmiare forze cmq devono vincere lo stesso perché possono mica permettersi di perdere ancora punti. 

Sì questo sì però qualora fosse stato vicinissimo il Milan credo avrebbe giocato ancor più col sangue agli occhi 

Purtroppo allo stato attuale se non facciamo almeno 8 vittorie rischiamo.Il Como ha delle trasferte ma sono tutte squadre che non hanno nulla da chiedere o già retrocesse .Ed è difficile pure che il Napoli vada a vincere a Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da spettatore neutrale penso che le critiche assolutamente negative nei confronti di Allegri siano un po' esagerate. Credo che il secondo posto ottenuto fino a oggi - e la possibilità di competere per il primo sfumata da ieri sera - fossero impensabili all'inizio del campionato. L'unico vero vantaggio che aveva era quello di non fare le coppe. Come rosa invece, non penso che il Milan fosse da primi posti della classifica. Inter, Napoli e anche Juve, penso fossero maggiormente accreditate per una lotta di vertice. Perfino l'Atalanta avrebbe potuto vantare una rosa migliore di quella del Milan, forse senza picchi di eccellenza (a parte Lookman ceduto a gennaio), ma nel complesso.

Certo il gioco (o non-gioco) di Allegri non ruba l'occhio, ma i risultati, bene o male, li ha ottenuti. Finora... Se poi dovesse crollare nelle partite che restano, allora il giudizio complessivo andrebbe rivisto.

A me non è mai piaciuto, ma gli ho dato sempre merito per i successi ottenuti. Ricordo in particolar modo la qualificazione per la Champions - e la Coppa Italia - nella sua ultima stagione alla Juventus, quando lo stillicidio di punti di penalizzazione dati, poi ridotti, e tutto il caos che ne conseguiva, soprattutto dal punto di vista psicologico, avrebbe potuto destabilizzare in maniera molto più negativa l'ambiente, i calciatori. Lui riuscì a tenere la barra dritta e a portare la squadra in porto, ottenendo risultati non disprezzabili.

Sì, fa scena, si sbatte, è un utilitarista, gioca un calcio poco spettacolare (ma non sempre) e tutto il resto: gli si può rimproverare di tutto, ma di solito i risultati li ottiene e questo, soprattutto in Italia, conta.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì questo sì però qualora fosse stato vicinissimo il Milan credo avrebbe giocato ancor più col sangue agli occhi 

Purtroppo allo stato attuale se non facciamo almeno 8 vittorie rischiamo.Il Como ha delle trasferte ma sono tutte squadre che non hanno nulla da chiedere o già retrocesse .Ed è difficile pure che il Napoli vada a vincere a Como 

Concordo soprattutto sulla parte che ho evidenziato: il Como è difficile da affrontare. Per tutti. Tipo quello che diceva Guardiola per chi doveva affrontare l'Atalanta di Gasperini: "È come andare dal dentista"... Quando non possono vincere con il bel gioco, sfoderano la sciabola e depongono il fioretto. Inoltre - e questo non mi piace per niente - sono pronti anche fare un gioco ostruzionistico, pur di ottenere il risultato. Anche il loro allenatore, che fa tanto il signore, maestro di fair play (solo apparente), non agisce sempre nella maniera che vorrebbe esibire come esemplare (ricordo in particolar modo la sua entrata in campo per ostacolare un giocatore del Milan: una cosa vergognosa, che non so come mai non sia stata pesantemente sanzionata).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Da spettatore neutrale penso che le critiche assolutamente negative nei confronti di Allegri siano un po' esagerate. Credo che il secondo posto ottenuto fino a oggi - e la possibilità di competere per il primo sfumata da ieri sera - fossero impensabili all'inizio del campionato. L'unico vero vantaggio che aveva era quello di non fare le coppe. Come rosa invece, non penso che il Milan fosse da primi posti della classifica. Inter, Napoli e anche Juve, penso fossero maggiormente accreditate per una lotta di vertice. Perfino l'Atalanta avrebbe potuto vantare una rosa migliore di quella del Milan, forse senza picchi di eccellenza (a parte Lookman ceduto a gennaio), ma nel complesso.

Certo il gioco (o non-gioco) di Allegri non ruba l'occhio, ma i risultati, bene o male, li ha ottenuti. Finora... Se poi dovesse crollare nelle partite che restano, allora il giudizio complessivo andrebbe rivisto.

A me non è mai piaciuto, ma gli ho dato sempre merito per i successi ottenuti. Ricordo in particolar modo la qualificazione per la Champions - e la Coppa Italia - nella sua ultima stagione alla Juventus, quando lo stillicidio di punti di penalizzazione dati, poi ridotti, e tutto il caos che ne conseguiva, soprattutto dal punto di vista psicologico, avrebbe potuto destabilizzare in maniera molto più negativa l'ambiente, i calciatori. Lui riuscì a tenere la barra dritta e portare la squadra in porto, ottenendo risultati non disprezzabili.

Sì, fa scena, si sbatte, è un utilitarista, gioca un calcio poco spettacolare (ma non sempre) e tutto il resto: gli si può rimproverare di tutto, ma di solito i risultati li ottiene e questo, soprattutto in Italia, conta.

Chi critica Allegri quest'anno (n.b. quest'anno) non ha ben letto la rosa di quei 4 scappati di casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Concordo soprattutto sulla parte che ho evidenziato: il Como è difficile da affrontare. Per tutti. Tipo quello che diceva Guardiola per chi doveva affrontare l'Atalanta di Gasperini: "È come andare dal dentista"... Quando non possono vincere con il bel gioco, sfoderano la sciabola e depongono il fioretto. Inoltre - e questo non mi piace per niente - sono pronti anche fare un gioco ostruzionistico, pur di ottenere il risultato. Anche il loro allenatore, che fa tanto il signore, maestro di fair play (solo apparente), non agisce sempre nella maniera che vorrebbe esibire come esemplare (ricordo in particolar modo la sua entrata in campo per ostacolare un giocatore del Milan: una cosa vergognosa, che non so come mai non sia stata pesantemente sanzionata).

Io l ho sempre temuto anche in tempi non sospetti ma tutti dicevamo che il Como non era da tenere in considerazione per il quarto posto .Comunque credo che anche il Milan e Napoli non sono sicure del quarto posto anche se non hanno un calendario proibitivo .Soprattutto il Milan credo debba stare attento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

......ricordo in particolar modo la sua entrata in campo per ostacolare un giocatore del Milan......

Ma perché dovete dire ste strunzate dai... È salacoso che gli è andato addosso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, migcar ha scritto:

Ma perché dovete dire ste strunzate dai... È salacoso che gli è andato addosso..

Sì, dopo che Fabregas ha fatto un gesto antisportivo per ostacolare "salacoso", come lo chiami tu. Allegri è uno viscerale, che spesso dà di matto, e questo lo penalizza pure quando ha ragione. Nel caso di Fabregas ne aveva da vendere, a mio parere. E non solo mio... Ti trascrivo un pezzo dal "Corriere della Sera":

"Quando Cesc ha terminato la conferenza, uscendo dalla stanza ha incrociato Allegri. Sono partiti insulti e un rilievo non proprio simpatico: «Sei un bambino, hai iniziato ad allenare ora». Prima alla tv Max aveva spiegato: «Credo che ci sia stato un fallo, dove tra l’altro, se non sbaglio, Saelemaekers stava ripartendo ed è stato tirato da uno della panchina, da Fabregas credo. Si è scusato? Ho capito, allora se la prossima volta parte uno lungo la linea faccio una scivolata e entro anch’io. Sono andato lì per difendere Saelemaekers, il giocatore ha avuto una reazione ed in quel momento lì mi è venuto incontro uno del Como che non so chi è, ma non è successo niente»."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

A me non è mai piaciuto, ma gli ho dato sempre merito per i successi ottenuti. Ricordo in particolar modo la qualificazione per la Champions - e la Coppa Italia - nella sua ultima stagione alla Juventus, quando lo stillicidio di punti di penalizzazione dati, poi ridotti, e tutto il caos che ne conseguiva, soprattutto dal punto di vista psicologico, avrebbe potuto destabilizzare in maniera molto più negativa l'ambiente, i calciatori. Lui riuscì a tenere la barra dritta e a portare la squadra in porto, ottenendo risultati non disprezzabili.

Se mi posso permettere fai un po' di confusione sulle stagioni, perchè quella della penalizzazione è stata quella dal vs primo scudetto, quindi la seconda del Max2, mentre la coppa Italia l'abbiamo vinta l'anno successivo.

Comunque condivido la sostanza.

Della partita di ieri ho visto solo gli highlights, i quali sono veramente impietosi con i difensori del Milan, che non tenevano un 1 contro 1, neanche a farlo apposta, peggio di tutti il "nostro" De Winter. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, silver1981 ha scritto:

domanda a Sarri

"Maestrelli era il suo idolo, resterà alla Lazio fino all'inaugurazione dello Stadio Flaminio intitolato a lui?"

"mah, considerando i tempi dei lavori a Roma, è già tanto se sarò ancora vivo"...

😂😂😂

questa' gli e' venuta bene

anche  a bologna saputo sono 10 anni che vuole rimodernizzare lo stadio

in Italia ci piace stare nel medioevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Sì, dopo che Fabregas ha fatto un gesto antisportivo per ostacolare "salacoso", come lo chiami tu. Allegri è uno viscerale, che spesso dà di matto, e questo lo penalizza pure quando ha ragione. Nel caso di Fabregas ne aveva da vendere, a mio parere. E non solo mio... Ti trascrivo un pezzo dal "Corriere della Sera":

"Quando Cesc ha terminato la conferenza, uscendo dalla stanza ha incrociato Allegri. Sono partiti insulti e un rilievo non proprio simpatico: «Sei un bambino, hai iniziato ad allenare ora». Prima alla tv Max aveva spiegato: «Credo che ci sia stato un fallo, dove tra l’altro, se non sbaglio, Saelemaekers stava ripartendo ed è stato tirato da uno della panchina, da Fabregas credo. Si è scusato? Ho capito, allora se la prossima volta parte uno lungo la linea faccio una scivolata e entro anch’io. Sono andato lì per difendere Saelemaekers, il giocatore ha avuto una reazione ed in quel momento lì mi è venuto incontro uno del Como che non so chi è, ma non è successo niente»."

Cosa vuol dire quello che dice allegri... Il fantino è quello della "pedata" e quello che una volta fermato dai vigili si è buttato a terra facendo una sceneggiata. Riguardati il video e sii obbiettivo, Fabregas non è in campo come dici tu, è 10cm fuori dall' area tecnica, salacoso gli va addosso e gli pesta anche un piede, riguardati il video dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, nice3 ha scritto:

Stiamo zitti su 80 e passa milioni per David e Openda 

ma david e' a zero, che 80 dai

openda 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.