Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ottolini in Portogallo per Kiwior, l'ex Spezia un opzione se dovesse partire Kelly"

Post in rilievo

Kelly è uno dei migliori. Lo vendono per spendere 35 milioni? Vogliono continuare a buttare i soldi...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwior ci è già stato accostato altre volte nel corso del tempo, continuo a non conoscerlo, quindi non mi esprimo.

Kelly lo terrei pure. Ma leggere che è il punto fermo, da tenere, il migliore della difesa. Insomma ragazzi, anche no... per conto mio, arrivasse una bella offerta, io ci penso e seriamente. Cederlo per quattro soldi, quello certamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Altar num pr’el calderuuun! Comolliiii… gira stu mestuluuun!

Non mi priverei di Kelly. Dopo un iniziale periodo di sbandamento si sta rivelando un cardine della nostra difesa. Lo dicevano nei peggiori pub di Newcastle che avremmo cambiato idea. @velas! 😂

Kelly va tenuto se non come titolare nei 16, inoltre può pure giocare da terzino sinistro se serve in emergenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

e perchè mai dovrebbe partire Kelly?? Lloyd va tenuto, è una colonna portante in difesa!

...non lo cederei nemmeno per 50 mln..è veramente un ottimo giocatore, ha tutto..forse Gatti ma cedere Kelly è un suicidio!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...per la serie: "Le Avventure di Ottolini".

Dopo il "successo" di "Ottolini va in Turchia", adesso "Ottolini va in Portogallo".

Non perdetevela!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si spera che queste notizie siano balle. Kiwior è una scartina e dovremmo prenderlo a 35 milioni? Dite all’inutile Ottolini di risparmiarsi il viaggio, stesse pure a casa a mangiare la pasta e fagioli (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che nomi antisonanti.

Comunque se arrivasse una di quelle succose offerte dalla premier Kelly sarebbe da salutare. Però il sostituto deve essere buono, non uno scarto da pagare 35 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti