Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(TJ) Spalletti potrebbe essere la chiave per convincere Alisson a passare alla Juventus

Post in rilievo

13 minuti fa, velas ha scritto:

Come secondo Audero, che è ctp.

Io no. Carnesecchi è stato responsabile della goleada subita, o gli piovevano palloni da tutte le parti? Perché questo è ciò che ho letto.

Si ma i gol presi sono errori tipo quelli di Di Gregorio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si ma i gol presi sono errori tipo quelli di Di Gregorio 

Mi hai fatto venire la curiosità e così sono andato a vedermi gli highlights di Atalanta-Bayern. E dagli Highlights, udite udite, si vedono diverse parate di Carnesecchi con, forse, un'unica incertezza in occasione del secondo goal. Ergo... evitiamo di dire castronerie. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Alisson è un eccellente professionista, tuttavia ritengo che sul ruolo del portiere la Juve voglia fare un investimento a lungo termine. Perciò dico Carnesecchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Premesso che Alisson è un eccellente professionista, tuttavia ritengo che sul ruolo del portiere la Juve voglia fare un investimento a lungo termine. Perciò dico Carnesecchi 

Però Allison è a zero, e per 4 o 5 anni avresti il ruolo coperto da un vero portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando preferite Carnesecchi o Caprile ad uno come Alisson, non vi sembra di somigliare ai milanisti che preferivano il giovane Romagnoli ai vecchi Ramos e Chiellini? O i romanisti "Mi tengo Zaniolo invece di Messi"? Non danno premi se si schiera un undici italiano o under 25 di età... Alisson, se sano, è un top 5 mondiale, è a dir poco offensivo paragonarlo a gente che è stata solo in provincia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Però Allison è a zero, e per 4 o 5 anni avresti il ruolo coperto da un vero portiere. 

Sì ma infatti rimango dell'idea che sarebbe una buona e conveniente scelta. Conveniente soprattutto sul piano economico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma quando preferite Carnesecchi o Caprile ad uno come Alisson, non vi sembra di somigliare ai milanisti che preferivano il giovane Romagnoli ai vecchi Ramos e Chiellini? O i romanisti "Mi tengo Zaniolo invece di Messi"? Non danno premi se si schiera un undici italiano o under 25 di età... Alisson, se sano, è un top 5 mondiale, è a dir poco offensivo paragonarlo a gente che è stata solo in provincia.

Io preferisco Carnesecchi perché almeno sistemi quella posizione per 10-12 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io preferisco Carnesecchi perché almeno sistemi quella posizione per 10-12 anni

Carnesecchi ad alti livelli è un signor nessuno, la certezza che alla Juve duri 12 anni non me la dà nessuno. Ho già visto il futuro dei prossimi 20 anni De Ligt e il bomber dei prossimi 15 Vlahovic schiantarsi contro la realtà delle grandi piazze... E le sensazioni che mi dà Carnesecchi sono le stesse che mi dava De Ligt. Un buon giocatore (scarso non è di sicuro l'atalantino) con tanto hype quando fa cose buone e occhi chiusi quando sbaglia. Se Alisson è sano non c'è paragone, anche perchè al brasiliano sano si può preferire solo Courtois e Donnarumma. Altri di quel livello se uno ha mai visto giocare Alisson non ce ne sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, velas ha scritto:

Mi hai fatto venire la curiosità e così sono andato a vedermi gli highlights di Atalanta-Bayern. E dagli Highlights, udite udite, si vedono diverse parate di Carnesecchi con, forse, un'unica incertezza in occasione del secondo goal. Ergo... evitiamo di dire castronerie. :siciao:

Ma lascia stare, sul secondo, terzo e sesto gol ha responsabilità. E anche oggi nel gol dell'Inter. È comparabile a Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Caprile, se non lo considerano, sarebbe solo per la sindrome Motta. Un giovane non ha fatto bene? Ci si c*** addosso a puntare su un giovane. Concetto puerile, che dimostra l'insicurezza e la scarsa visione di chi fa mercato, che è il vero problema, molto più di Di Gregorio o di Motta

Parliamo comunque di uno che ad agosto fa 25 anni. Età perfetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

Carnesecchi ad alti livelli è un signor nessuno, la certezza che alla Juve duri 12 anni non me la dà nessuno. Ho già visto il futuro dei prossimi 20 anni De Ligt e il bomber dei prossimi 15 Vlahovic schiantarsi contro la realtà delle grandi piazze... E le sensazioni che mi dà Carnesecchi sono le stesse che mi dava De Ligt. Un buon giocatore (scarso non è di sicuro l'atalantino) con tanto hype quando fa cose buone e occhi chiusi quando sbaglia. Se Alisson è sano non c'è paragone, anche perchè al brasiliano sano si può preferire solo Courtois e Donnarumma. Altri di quel livello se uno ha mai visto giocare Alisson non ce ne sono...

La certezza che Carnesecchi non sia all'altezza non ce la puoi avere. Poi vabbè,  Alisson è un eccellente portiere, l'ho già detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

La certezza che Carnesecchi non sia all'altezza non ce la puoi avere. Poi vabbè,  Alisson è un eccellente portiere, l'ho già detto 

Sopra i 40 mln il giocatore deve dare la presumibile certezza di rendimento. Carnesecchi a mio modo di vedere non la dà assolutamente. È un buon interprete del ruolo, non certo un fuoriclasse. E va anche testato ad altissimi livelli alla soglia dei 26 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Sopra i 40 mln il giocatore deve dare la presumibile certezza di rendimento. Carnesecchi a mio modo di vedere non la dà assolutamente. È un buon interprete del ruolo, non certo un fuoriclasse. E va anche testato ad altissimi livelli alla soglia dei 26 anni.

Mah, sarà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Gennodi ha scritto:

Doveva già venire prima di tek per sostituire Buffon però lui rifiutò perché non voleva fare un anno da comprimario allora andò alla roma

Dove peraltro faceva la riserva a Szczesny….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ittonitram ha scritto:

Quindi aspettiamo fine maggio per imbastire trattative? 

Di certo oggi, dei big di cui si parla, non firma nessuno un pre-contratto o ti dice si a prescindere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Se Alisson è sano non c'è paragone, anche perchè al brasiliano sano si può preferire solo Courtois e Donnarumma. Altri di quel livello se uno ha mai visto giocare Alisson non ce ne sono...

Per me solo Courtois e Oblak gli sono superiori. Non è più di primo pelo, ma è anche vero che un portiere può giocare tranquillamente ad alti livelli fino a 40 anni, Zoff docet. E nel frattempo si potrebbe cercare con pazienza il successore, magari facendo crescere Daffara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

Come secondo Audero, che è ctp.

Io no. Carnesecchi è stato responsabile della goleada subita, o gli piovevano palloni da tutte le parti? Perché questo è ciò che ho letto.

Si bene Audero come IIº. Come primo chi scegli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Per me solo Courtois e Oblak gli sono superiori. Non è più di primo pelo, ma è anche vero che un portiere può giocare tranquillamente ad alti livelli fino a 40 anni, Zoff docet. E nel frattempo si potrebbe cercare con pazienza il successore, magari facendo crescere Daffara

Lì si va a gusti personali, ma Oblak è sicuramente uno dell'Olimpo. Con questi Carnesecchi, al pari di altri buoni portieri, non ha nulla a che spartire. Lo stesso Maignan, ben superiore agli altri portieri della Serie A, non fa parte di quella categoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Si bene Audero come IIº. Come primo chi scegli

Che ne so? Dipende da quanto costa, da quanto prende, se andremo in CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Allisson e Lewandoski e si può lottare per lo scudetto. Tanti giocatori crescerebbero accanto a loro.

E magari qualcuno anche a centrocampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti