Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese -Juventus

Post in rilievo

Ormai i bonus sono finiti e ogni partita da qui alla fine è fondamentale nel bene e nel male.... vincere è l'unica cosa che conta nel vero senso della parola

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Io me la sto facendo fottutamente sotto, temo molto stasera, sono già pronto al travaso di bile

Stasera è durissima,altro che calendario facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Stasera è durissima,altro che calendario facile

diciamo che inizialmente, leggendo il calendario tu ti aspetti dalla Juventus 12 punti di fila almeno, poi però se vai a vedere situazione per situazione ecco cambia tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

diciamo che inizialmente, leggendo il calendario tu ti aspetti dalla Juventus 12 punti di fila almeno, poi però se vai a vedere situazione per situazione ecco cambia tutto

Assolutamente,poi dipende da come approccerà alla partita l'udinese,può fare il partitone come anche no ma se entra determinata sono *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

È la partita cruciale delle quattro che ci dovrebbero dare 12 punti. La mancanza di affidabilità in attacco è la preoccupazione più grande 

Pienamente d'accordo. 

Oggi è la più importante soprattutto perché domani c'è Como - Roma .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il crocevia che deciderà se essere padroni del nostro destino per il quarto posto oppure dover dipendere ancora dalle altre squadre 

Ovviamente sperando in un pareggio tra Roma e Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

In che senso?

Hanno aperto alle 19.00, sono con un'amico disabile e pensavo fosse più semplice entrare e trovare il nostro posto, ma adesso tutto ok e devo dire che gli Stewart sono stato veramente gentili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.