Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese -Juventus

Post in rilievo

Spalletti ormai sul centravanti ci ha completamente rinunciato, questa è la certificazione 

Comolli si dovrebbe dimettere dalla vergogna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caxxo si fida proprio di david..chi lo dice a el Pistolero che pontificava su come la juve giocasse alla grande con david 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono partito da Rimini per vedere David Koopainers e Openda titolari stasera invece Spalletti vuole proprio vincere.... Che delusione...😌

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

mi sembra una pessima idea giocare senza punte ma spero vivamente di sbagliarmi!!!!! Forza Juveee

Perché alla Juve ci sono le punte? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Ahia...ma capisco non vogliano svalutare l'investimento...

Ma cosa non devi svalutare che non lo vogliono manco regalato visti i gol che incassa.

E comunque vale più una qualificazione in Champions che non di Gregorio. Con lui non ci arriviamo quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Spalletti ormai sul centravanti ci ha completamente rinunciato, questa è la certificazione 

Comolli si dovrebbe dimettere dalla vergogna

Quello a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

In Champions ne abbiamo perse 7 su 9. In coppa Italia invece le abbiamo vinte quasi tutte

Ma anche in Europa ne abbiamo vinte mi pare 10 su 19, più o meno la metà.

Quella delle finali perse è una leggenda dovuta al fatto che le ultime 5 le abbiamo perse tutte peggiorando la media, che era tra le migliori in assoluto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stasera non azzannano la partita senza mollare l’osso per tutti i 90 minuti, significa che sta squadra non ha decisamente carattere e personalità per meritarsi l’accesso alla Champions. Ci sono partite che devi vincere e basta, senza sbagliare e senza cag..ti addosso. Questa è una di quelle. Se rivediamo primo tempo svogliato, errori in uscita, lentezza, occasioni buttate alle ortiche, allora significa che è meglio lasciare il passo ad altre squadre che lo meriteranno di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger ha scritto:

Attacco leggero su campo pesante

Attaccante più leggero di David, credo non ci sia. Purtoppo in avanti siamo messi male, senza Vlahovic. Gli armadi dell'Udinese ci faranno vedere i sorci verdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

In Champions ne abbiamo perse 7 su 9. In coppa Italia invece le abbiamo vinte quasi tutte

Anche in coppa uefa, coppa delle coppe, intercontinentale e supercoppa 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi va cosi perché Yldiz non ne ha azzeccata una se non in quella posizione col Pisa .Personalmente è cmq un esperimento perché il Pisa non fa testo per boga e yldiz falso nove ,ma oggettivamente yldiz e David insieme stavano facendo pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rude Man ha scritto:

mi sembra una pessima idea giocare senza punte ma spero vivamente di sbagliarmi!!!!! Forza Juveee

Per mettere quelle che abbiamo disponibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ragazzi è partita difficile molto difficile, speriamo in una vittoria in un approccio grintoso deciso e fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.