Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Udinese - Juventus: 0 - 1 (2025/2026)

Post in rilievo

Arbitraggio a parte, le due ciabattate di Conceicao nel primo tempo e quella di Miretti gridano vendetta.

Non si può essere così molli.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo il gol annullato...

Non un giocatore dei friulani che abbia aperto bocca...

Come fai a dire a tutto il pubblico sugli spalti e in tv che la posizione di Koop influenza l'intervento del portiere...se il portiere non dice uno stracazzo di niente? 

Lo stabilisci tu quando il diretto interessato manco protesta...segno evidente che Koop non ha influenzato nulla?

E' proprio una questione di logica...

E di conseguenza una questione di MALAFEDE!

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Come fai a dire a tutto il pubblico sugli spalti e in tv che la posizione di Koop influenza l'intervento del portiere...se il portiere non dice uno stracazzo di niente? 

Lo stabilisci tu quando il diretto interessato manco protesta...segno evidente che Koop non ha influenzato nulla?

ma nemmeno "la posizione"...il "movimento" di Koopmeiners

che letteralmente sposta il piede

è incredibile, inconcepibil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ripresa comunque è fuorviante. Si deve guardare dal basso e dalla visuale del portiere. Da lì si vede chiaramente che non impatta una beneamata cippalippa! Malafede pluriconclamata!!! Grazie sempre Paolo ❤️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

ma nemmeno "la posizione"...il "movimento" di Koopmeiners

che letteralmente sposta il piede

è incredibile, inconcepibil

Ogni tanto andrebbe usato il buonsenso...

Come fai tu arbitro a stabilire una cosa di tua sponte...quando il diretto interessato ti fa capire che quello che dici è falso? 

A volte basterebbe così poco per evitare problematiche cretine...

Se un portiere prende un gol così e non dice "A"...poi arrivi tu e ti inventi una colossale boiata che contraddice l'evidenza dei fatti...la spiegazione è una sola...quel gol andava annullato e la partita tenuta aperta...punto e stop!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Juve c'è un regolamento a parte. Maledetti! Per la seconda volta il VAR si sostituisce all'arbitro. Impatta tua sorella 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi passa quel gol annullato, qua ballano punti e milioni di euro e questi sicari si divertono a manomettere i risultati con la tecnologia

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi voglio trasformare in @ArturoFC93 e quindi affermo con assoluta convinzione che Mariani e tutti quelli che erano in sala VAR vanno arrestati e processati per direttissima. 

Schifo inaudito! 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz un diamante.

Gruppo arbitrale vergognoso e corrotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Certo che Conceicao è anche sfigato... una volta che fa la cosa giusta gli annullano ingiustamente il gol

A mio parere Conceicao stasera ha fatto un partitone che aveva coronato con il gol ingiustamente annullato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Stasera mi voglio trasformare in @ArturoFC93 e quindi affermo con assoluta convinzione che Mariani e tutti quelli che erano in sala VAR vanno arrestati e processati per direttissima. 

Schifo inaudito! 

Eh ma io ti supero perché altro che arresto, qua ci sarebbe da prendere i carri armati....e mi taccio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Esatto, è proprio questo il punto. Dell'Udinese non ha protestato nessuno, NESSUNO! 

A cominciare dal portiere che solitamente è il primo in questi casi a farsi avanti per provare a sfangarla. Invece niente. Dai su...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non sia mai avere due partite di fila dove l’arbitro non ti lascia l’amaro in bocca.. io sono il primo a non criticare l’arbitraggio quando non vinciamo perché la vedo un po’ come una scusa, ma a sto giro abbiamo vinto e lo posso dire, GOL REGOLARE maled…………..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

A mio parere Conceicao stasera ha fatto un partitone che aveva coronato con il gol ingiustamente annullato 

Purtroppo non ho visto la partita, ma in genere non mi pare brilli per intelligenza calcistica e capacità balistiche. Stavolta però l'aveva messa proprio bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma è proprio assurdo. 

Basta vedere l'inquadratura da dietro in cui sul tiro indirizzato in porta ,Koopmeiners non impatta mai la visuale del portiere nemmeno lontanamente. 

È assolutamente assurdo aver annullato un gol del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Purtroppo non ho visto la partita, ma in genere non mi pare brilli per intelligenza calcistica e capacità balistiche. Stavolta però l'aveva messa proprio bene.

Fosse più lucido sarebbe un fenomeno assoluto. 

Ma aldilà di tutto stasera ha giocato davvero bene, una delle sue migliori partite in assoluto da noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Esatto, è proprio questo il punto. Dell'Udinese non ha protestato nessuno, NESSUNO! 

A cominciare dal portiere che solitamente è il primo in questi casi a farsi avanti per provare a sfangarla. Invece niente. Dai su...

Le parole "influenza l'intervento del portiere" dovrebbero essere giustificate dalle proteste del portiere stesso...se davvero il suo intervento fosse stato influenzato dal movimento di Koop...

Ma Okoye non fa un fiato...il che in un mondo normale significa che quel movimento non ha influenzato nulla...punto e stop.

Ma tu te ne freghi e dichiari urbi et orbi una cosa che va contro le evidenze e contro la reazione del diretto interessato...

Quindi in definitiva tu decidi per lui...nonostante lui ti abbia dimostrato il contrario...

Poi ognuno la chiami come vuole...per me è evidente malafede...senza discussione!

Ci vogliamo aggiungere Mariani di...guarda un pò...Roma? Tu chiamale se vuoi casualità...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Le parole "influenza l'intervento del portiere" dovrebbero essere giustificate dalle proteste del portiere stesso...se davvero il suo intervento fosse stato influenzato dal movimento di Koop...

Ma Okoye non fa un fiato...il che in un mondo normale significa che quel movimento non ha influenzato nulla...punto e stop.

Ma tu te ne freghi e dichiari urbi et orbi una cosa che va contro le evidenze e contro la reazione del diretto interessato...

Quindi in definitiva tu decidi per lui...nonostante lui ti abbia dimostrato il contrario...

Poi ognuno la chiami come vuole...per me è evidente malafede...senza discussione!

Ci vogliamo aggiungere Mariani di...guarda un pò...Roma? Tu chiamale se vuoi casualità...

Dal sito degli arbitri 

Al minuto 70 sul risultato di 0-1 intervento del VAR Maggioni per fare annullare un gol di Conceicao per posizione di fuori gioco “attivo” di Koopmeiners. Fuorigioco che a mio avviso non è attivo perché il bianconero non tenta di giocare il pallone e nemmeno impedisce la visuale al portiere friulano che tra l’altro non protesta mininimamente.
Se devo essere sincero mi aspettavo più coraggio da parte di Mariani che al monitor non sembrava molto convinto della chiamata ma alla fine dà ragione a Maggioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti