Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spencer Lesnar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vedi il post di sopra, è normale turnover avendo anche Pavlovic che è forte. Noi abbiamo Thuram. Per me stai sbagliando di grosso. Goretzka è tanta roba e sta benissimo 

Ha fatto 1 minuto in due fare consecutive di Bundesliga. Se fosse turn over avrebbe giocato titolare dopo Bergamo avendo il Bayern una marea di punti di vantaggio in campionato. Ha giocato mezz'ora. La storia degli infortuni e recuperi annessi della Juve mi ha scottato in questi anni e bisogna andarci coi piedi di piombissimo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Oddio, Perrone mi sembra più regista rispetto a Locatelli, forse Loca ha caratteristiche proprio più simili a Goretzka

Se guardi le statistiche che giravano l'altro giorno, per passaggi decisivi, Locatelli gli dava due giri a Perrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta valutando di fare un offerta di tre anni per Bernardo silva

gazzetta dellosport 

Allison e dibu martinez ad oggi sono piste difficili

la Juve cerca un portiere esperto e con personalità 

matteo moretto

Io proverei a sondare Bonou

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ha fatto 1 minuto in due fare consecutive di Bundesliga. Se fosse turn over avrebbe giocato titolare dopo Bergamo avendo il Bayern una marea di punti di vantaggio in campionato. Ha giocato mezz'ora. La storia degli infortuni e recuperi annessi della Juve mi ha scottato in questi anni e bisogna andarci coi piedi di piombissimo 

Si però se stesse male non gli farebbe fare 90 minuti di fila. Pavlovic ha 21 anni ed è forte, semplicemente. Capisco la preoccupazione ma se guardi la sua storia degli infortuni, non c'è da preoccuparsi. L'unica volta che saltó diverse partite era 5 anni fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si però se stesse male non gli farebbe fare 90 minuti di fila. Pavlovic ha 21 anni ed è forte, semplicemente. Capisco la preoccupazione ma se guardi la sua storia degli infortuni, non c'è da preoccuparsi. L'unica volta che saltó diverse partite era 5 anni fa

Noi se prendiamo Goretzka a quello stipendio è per fargli fare il titolare. 

Mi terrorizza che il Bayern lo centellina in gare di un campionato demolito da tempo.

Uno così per me al mondiale regge, se lo metti titolare alla Juve rischiamo che a marzo arriviamo come ai tempi di Chiellini con Rugani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Se guardi le statistiche che giravano l'altro giorno, per passaggi decisivi, Locatelli gli dava due giri a Perrone

Si, parlo però come caratteristiche e tipo di gioco. Mi sembra piu vicino a Goretzka che non a Perrone. Vero che con Spalletti, Locatelli sia migliorato molto nella fase di regia, ma rispetto a Perrone è più mediano, appunto, più simile a Goretzka, il quale è sia un giocatore fisico che si occupa della fase difensiva, sia un giocatore con piedi buoni capace di saper accompagnare l'azione. Perrore però è un più un regista classico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Il Napoli prova a prendere Perrone e noi Goretzka a fine corsa.

Mah….non mi pare una grande strategia se vuoi risalire la china

Il Como ha il triplo dei soldi di De Laurentiis, non ha la necessità di vendere e con la qualificazione europea direi quasi certa che sia champions o Europa league potrebbe anche migliorare alcuni ingaggi. Credo ci vorranno non meno di 50 milioni per strappare qualcuno al Como...dubito che il pappone dopo il riscatto di Lucca che ritornerà alla base, Giovane e Hojlund da pagare in estate , possa permettersi un altro colpo del genere . Detto ciò Goretzka ha 31 anni appena compiuti, ha vinto tutto il possibile ed è integro fisicamente oltre ad essere parametro zero. Abbiamo disperatamente bisogno di giocatori come lui, con esperienza. Poi se arrivasse anche Perrone amen 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Basta che non lo prenda in stile Openda o David, ossia basso

Certo non sarà Donnarumma, ma migliore dei portieri che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una mediana Goretzka Locatelli tanta roba....anche un Perrone tra i due ci starebbe bene, in avanti tridente con yldiz vlahovic e conceicao. Magari con un centrocampo a  3 (e che centrocampo...) i 3 davanti avrebbero molta piu libertà d energia  in avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque una mediana Goretzka Locatelli tanta roba....anche un Perrone tra i due ci starebbe bene, in avanti tridente con yldiz vlahovic e conceicao. Magari con un centrocampo a  3 (e che centrocampo...) i 3 davanti avrebbero molta piu libertà d energia  in avanti 

Non sacrificherei Mckennie che da trequartista è pericoloso in zona gol

Vlahovic

Yildiz Mckennie Conceicao 

Locatelli Goretzka 

Riserve

Kolo/Icardi

Boga Adzic Zhegrova(Licina)

Thuram Atta

Poi se prendiamo Brandt da alternare a Mckennie, tanto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io proverei a sondare Bonou

Fortissimo... peccato prenda stipendio pensione e vitalizio tutti insieme in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non sacrificherei Mckennie che da trequartista è pericoloso in zona gol

Vlahovic

Yildiz Mckennie Conceicao 

Locatelli Goretzka 

Riserve

Kolo/Icardi

Boga Adzic Zhegrova(Licina)

Thuram Atta

Poi se prendiamo Brandt da alternare a Mckennie, tanto meglio 

Credo che il prossimo anno se davvero hanno intenzione di alzare la qualità generale con 4/5 acquisti dovremo anche abituarci a vedere qualche rotazione (per fortuna).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per chi li conosce, Restes, Tzolakis o Atubolu?

Io sono un po scettico sui portieri che vengono da fuori...secondo me il portiere deve conoscere bene il campionato per poter comunicare e guidare i compagni di reparto. Discorso diverso per un portiere gia esperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penzo che riportare Corsa, ma soprattutto pareri di persone normali come noi nel suo talk fatte spacciare per notizie sia una delle cose piu’ assurde che si possano leggere qui, ma poi fossero almeno mezze notizie positive.

Sempre e ripeto sempre negative.

Quindi Spalletti siccome non si fida di sta dirigenza, la stessa che lo ha preso, che gli ha spiegato prima di esser preso come era la situazione e che il mercato di gennaio sarebbe stato particolare, al posto di farsi fa un biennale chiederebbe un annuale… Ma puo’ mai essere credibile una putttanata del genere?

Ok che sta continua guerra tra chi pensa di saperne di piu’ confronto ai vari dirigenti della Juve e’ trita e ritrita, si faceva pure quando c’era Marotta, però ormai c’e’ libero sfogo ovunque.

• Mi Piace 9
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Lui o Tzolakis. Sarebbe da pazzi scegliere altro. Entrambi classe 2002 ed in scadenza nel 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, L'amour est bleu... said:

Ieri sera Corsa su 2talks:

Spalletti ha chiesto 4-5 innesti di ottimo livello, di quelli che cambiano la struttura della squadra ed è per questo che seppur avendo un'offerta di rinnovo pluriennale lui opterà per l'annuale, proprio perché NON si fida di questa dirigenza e più in generale nelle capacità di spesa della Juventus.

Ah se lo dice Corsa allora...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi servono INNANZITUTTO tre acquisti di alto livello:

- un portiere

- In trequartista/ala che sappia fare assist

- un centravanti

Tutto il resto è un di più che può solo far piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

- un portiere

- In trequartista/ala che sa fare assist

- un centravanti

A mio avviso serve anche un bel centrocampista, anzi credo proprio 2 al posto di Miretti e Adzic, per  koopmeiners il discorso è più complesso, se si trova chi lo prende con obbligo semplice ok altrimenti farlo in prestito non so quanto sia utile. 

Se a centrocampo potesse arrivare un organizzatore di gioco e un atletico tecnico incursore sul centro sinistra sarebbe ok. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Sono giocatori diversi, hai già Locatelli nel ruolo di Perrone

Così così, Locatelli è molto più fisico, Perrone bravo ma non top, in fase di non possesso non fa particolari garanzie, allora un conto è che si gioca a 3 col play e un altro se si gioca cc a 2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- un portiere

- un centravanti

io sono sempre dell'idea di meglio 3 forti che sei medi....servono 3 forti nei tre ruoli ampiamente scoperti. Uno dall'altro lato di Kenan, o in alternativa un centrocampista creativo, una punta vera, un portiere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- un portiere

- un centravanti

Aggiungi un terzino sinistro, le mie coronarie ringraziano 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.