Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nichi druzya

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Casemiro ci viene a togliere due stipendi che potrebbero essere dirottati su giocatori più giovani...l'unico da fare di questa lista è Silva

Anche Senesi.

Casemiro concordo. Drammatico 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Goretzka si accontenterebbe anche di 3.5 + bonus. Ha rinnovato a 26 anni col bayern a 7 netti, nel pieno della sua carriera, adesso ne ha 31 e non era nemmeno titolare al bayern e non ha piu 26 anni. Per me si puo chiudere intorno i 3.5/4. 

Inoltre non credo che gli over 30 prendano in considerazione la premier e nemmeno le big di premier prendono in considerazione loro avendo soldi a disposizione per potersi permettere i migliori giovani del panorama calcistico. Per me avremo la solita concorrenza di Marsiglia Porto e Galatasaray o Fenerbache .ghgh per Bernardo Silva vale quasi lo stesso discorso, non credo accetti di rimanere in Inghilterra ...vuole cambiare aria. Magari anziché 3.5/5 ci vorranno 1/2 milioni in piu perche il giocatore fa ancora la differenza...pero secondo me siamo su queste cifre.

Club americani e arabi non li prendo proprio in considerazione 

Gorertzka 4

Bernardo Silva 6+ bonus

Queste le mie cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Low ha scritto:

Leggo in prima pagina su TS di kone del Sassuolo.. spero che schira l'abbia buttata lì.. 

Basta affari col Sassuolo e le altre italiane.. si facciano foraggiare dai prescritti loro amici..

Vabbè non so come è questo Kone, ma se è un profilo da Juve non lo lascio perdere solo per i motivi che hai detto che sono tutti opinabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Brandt SAREBBE il perfetto trequartista/esterno alla Camoranesi, un po' fragilino ma OTTIMO per Spalletti a mio modestissimo avviso...:d

Questo sarebbe un bell'innesto, poi vedo che si ferma abbastanza, ma mai per periodi prolungati. Chissà se e' sotto osservazione da parte dei nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Sul portiere penso che Comolli lo scoverà nel campionato francese che conosce bene.

Io invece spero che Comolli faccia l'AD e il mercato lo facciano altri. Lui deve essere li per dire questo lo possiamo prendere, questo invece non ce lo possiamo permettere.  Fossi nel grande capo cercherei di tenerlo il più lontano possibile dalle trattative.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me stanno facendo ragionamenti su rudiger anche

Ho un dubbio... dovesse mai arrivare avremmo due dx in campo e uno dei due dovrebbe traslocare a sx... ecco, io ho ancora negli occhi il primo tempo con il Pisa con Bremer Gatti in campo, zero qualità nei piedi e manovra che dire asfittica e' minimizzare. Entrato poi un mancino con i piedi educati siamo cambiati come dalla notte al giorno. Tu cosa ne pensi Alex?

11 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Eh ma ti chiedono minimo 30 mln e abbiamo già Kalulu

Togline 3 per Rugani visto che si salvano-.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Ho un dubbio... dovesse mai arrivare avremmo due dx in campo e uno dei due dovrebbe traslocare a sx... ecco, io ho ancora negli occhi il primo tempo con il Pisa con Bremer Gatti in campo, zero qualità nei piedi e manovra che dire asfittica e' minimizzare. Entrato poi un mancino con i piedi educati siamo cambiati come dalla notte al giorno. Tu cosa ne pensi Alex?

Vai sereno, parliamo di un titolarissimo del Real Madrid, parliamo di uno dei 5 migliori difensori al mondo, non verrà mai in questa Juve che forse non arriva nemmeno 4° e che sono 7/8 anni che non passa un turno ad eliminazione diretta di Champions...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo me Goretzka si accontenterebbe anche di 3.5 + bonus. Ha rinnovato a 26 anni col bayern a 7 netti, nel pieno della sua carriera, adesso ne ha 31 e non era nemmeno titolare al bayern e non ha piu 26 anni. Per me si puo chiudere intorno i 3.5/4. 

Inoltre non credo che gli over 30 prendano in considerazione la premier e nemmeno le big di premier prendono in considerazione loro avendo soldi a disposizione per potersi permettere i migliori giovani del panorama calcistico. Per me avremo la solita concorrenza di Marsiglia Porto e Galatasaray o Fenerbache .ghgh per Bernardo Silva vale quasi lo stesso discorso, non credo accetti di rimanere in Inghilterra ...vuole cambiare aria. Magari anziché 3.5/5 ci vorranno 1/2 milioni in piu perche il giocatore fa ancora la differenza...pero secondo me siamo su queste cifre.

Gorertzka 4

Bernardo Silva 6+ bonus

Queste le mie cifre

A me va bene e ci metto ora la firma, ma che Goretzka a 31 anni faccia 2 passi indietro di carriera (ad essere clementi) e 3 passi indietro a livello economico per venire alla Juve non ci credo nemmeno dopo il comunicato ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Questo sarebbe un bell'innesto, poi vedo che si ferma abbastanza, ma mai per periodi prolungati. Chissà se e' sotto osservazione da parte dei nostri.

Certo, in un confronto 1 a 1 con Silva perde e di brutto ma se il portoghese chiedesse la luna o un progetto troppo ambizioso per QUESTA Juve il buon Giuliano potrebbe diventare un piano b di assoluto valore. Concordo. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Gorertzka 4

Bernardo Silva 6+ bonus

Queste le mie cifre

Ne prenderà 4 netti McKennie... Secondo te Goretzka senza costo del cartellino si accontenta di 3.5/ 4?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

A me va bene e ci metto ora la firma, ma che Goretzka a 31 anni faccia 2 passi indietro di carriera (ad essere clementi) e 3 passi indietro a livello economico per venire alla Juve non ci credo nemmeno dopo il comunicato ufficiale.

Moretto ha detto che Goresca non è interessato alla serie A...:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

2027 +1.

Non so come interpretare onestamente.

Secondo me lo fanno perché c’è ancora un altro allenatore a libro paga. Finché la sanguisuga non molla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

2027 +1.

Che ha 67 anni, a fine 2027 ne avrà 68 e forse non avrà più voglia, se non avrà ottenuto determinati risultati.

Per me, è giusto così e gli vanno fatti complimenti per non aver preteso più anni, rischiando di rimanerci sul groppone.. 

Poi magari nel 2027 si libera Allegri .uah 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

2027 +1.

Lo ha detto da A. Corsa. Non si fida di questa dirigenza. Se non gli prendono i giocatori che vuole giustamente andrà via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Per questioni di bilancio?

perche’ mi sa che avrà un bel contratto Lucio 

Spalletti percepisce un salario annuale, se la Juve gli facesse un biennale o un triennale cosa cambierebbe?

Giusto un impegno più lungo nel tempo che potrebbe trasformarsi in un rischio ma davvero nulla di più a mio avviso...uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle cifre non commento, ma la formula 1+1 per un allenatore pragmatico come Spalletti la vedo ideale.
Tra un anno se ne riparla, entrambe le parti, senza questioni spinose contrattuali di mezzo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Togline 3 per Rugani visto che si salvano-.-

a questo punto prenderei konate'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Lo ha detto da Corsa. Non si fida di questa dirigenza. Se non gli prendono i giocatori che vuole giustamente andrà via

Ah, allora ci credo.

Dai su, se non si fidasse della società non avrebbe nemmeno rinnovato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.