Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

2027 +1.

Non so come interpretare onestamente.

Per questioni di bilancio?

perche’ mi sa che avrà un bel contratto Lucio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

A me va bene e ci metto ora la firma, ma che Goretzka a 31 anni faccia 2 passi indietro di carriera (ad essere clementi) e 3 passi indietro a livello economico per venire alla Juve non ci credo nemmeno dopo il comunicato ufficiale.

Moretto ha detto che Goresca non è interessato alla serie A...:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2027 +1.

Secondo me lo fanno perché c’è ancora un altro allenatore a libro paga. Finché la sanguisuga non molla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2027 +1.

Che ha 67 anni, a fine 2027 ne avrà 68 e forse non avrà più voglia, se non avrà ottenuto determinati risultati.

Per me, è giusto così e gli vanno fatti complimenti per non aver preteso più anni, rischiando di rimanerci sul groppone.. 

Poi magari nel 2027 si libera Allegri .uah 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

2027 +1.

Lo ha detto da A. Corsa. Non si fida di questa dirigenza. Se non gli prendono i giocatori che vuole giustamente andrà via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Per questioni di bilancio?

perche’ mi sa che avrà un bel contratto Lucio 

Spalletti percepisce un salario annuale, se la Juve gli facesse un biennale o un triennale cosa cambierebbe?

Giusto un impegno più lungo nel tempo che potrebbe trasformarsi in un rischio ma davvero nulla di più a mio avviso...uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle cifre non commento, ma la formula 1+1 per un allenatore pragmatico come Spalletti la vedo ideale.
Tra un anno se ne riparla, entrambe le parti, senza questioni spinose contrattuali di mezzo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Ho un dubbio... dovesse mai arrivare avremmo due dx in campo e uno dei due dovrebbe traslocare a sx... ecco, io ho ancora negli occhi il primo tempo con il Pisa con Bremer Gatti in campo, zero qualità nei piedi e manovra che dire asfittica e' minimizzare. Entrato poi un mancino con i piedi educati siamo cambiati come dalla notte al giorno. Tu cosa ne pensi Alex?

Togline 3 per Rugani visto che si salvano-.-

a questo punto prenderei konate'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Lo ha detto da Corsa. Non si fida di questa dirigenza. Se non gli prendono i giocatori che vuole giustamente andrà via

Ah, allora ci credo.

Dai su, se non si fidasse della società non avrebbe nemmeno rinnovato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Secondo me lo fanno perché c’è ancora un altro allenatore a libro paga. Finché la sanguisuga non molla 

Che cosa cambia? Motta ha un contratto con la Juve fino a giugno 2027 e questo non cambia e non cambierà anche se a Spalletti facessero un biennale o un triennale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Moretto ha detto che Goresca non è interessato alla serie A...:|

Scontatissimo, ma qui si parla di Goretzka (che sarebbe comunque il nome meno complicato) o Bernardo Silva o Rudiger.

Follia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Sulle cifre non commento, ma la formula 1+1 per un allenatore pragmatico come Spalletti la vedo ideale.
Tra un anno se ne riparla, entrambe le parti, senza questioni spinose contrattuali di mezzo.

Probabilmente è stato proprio Spalletti a proporre la formula o comunque ad accettarla, oggi può sentirsela, domani chissà.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha detto da A. Corsa. Non si fida di questa dirigenza. Se non gli prendono i giocatori che vuole giustamente andrà via

A me sembra una porcata. Se non mi fido:

1. Io dirigente a giugno ti saluto 

2. Io Spalletti nemmeno mi siedo a trattare 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustamente come hanno fatto notare altri utenti, un allenatore può anche autoesonerarsi, non esiste club che continui con un allenatore che non vuole più stare.. mica lo obbligano con una pistola a restare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Probabilmente è stato proprio Spalletti a proporre la formula o comunque ad accettarla, oggi può sentirsela, domani chissà.......

Può anche darsi, penso sia a tutela di entrambi.
Se tra un anno le cose non andranno come si pensa, stretta di mano e via.
Dopotutto avremo anche il contratto di quel * di Motta in scadenza, quindi altre risorse in più per l'allenatore.
Per me soluzione ideale, davvero, anche se le cifre mi sembrano un po' alte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ah, allora ci credo.

Dai su, se non si fidasse della società non avrebbe nemmeno rinnovato.

Quoto
Nascondi Contenuto

image.png&key=493162eb43725075db96a43dc1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Scontatissimo, ma qui si parla di Goretzka (che sarebbe comunque il nome meno complicato) o Bernardo Silva o Rudiger.

Follia!

Beh dai, se fossimo costretti a parlare solo di Pellegrini, Dodò o Celik forse sarebbe il caso di chiudere i battenti. Sognare non è un delitto...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè mettiamola così. 

Se tra un anno staremo ancora parlando di stagione fallimentare a giugno ci si saluta con cortesia e amen.

Vabbè mettiamola così. 

Se tra un anno staremo ancora parlando di stagione fallimentare a giugno ci si saluta con cortesia e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che mi spieghi perché un contratto di breve durata dovrebbe tutelare in qualche modo Spallettone? Secondo me è solo per tutelare la società e il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Senza offesa ma ci crederò quando Romeo lo scriverà o qui o sui suoi canali social.

Poi può esser che gliel’abbia detto, non lo metto in dubbio, ma mi sembrerebbe strano che non sia passato di qui a dirlo anche a noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

giustamente come hanno fatto notare altri utenti, un allenatore può anche autoesonerarsi, non esiste club che continui con un allenatore che non vuole più stare.. mica lo obbligano con una pistola a restare sefz

Tecnicamente può dare le dimissioni ma per pura ipotesi di scuola la società può anche rifiutarle pretendendo di fargli svolgere il suo lavoro fino alla scadenza naturale del suo contratto. Le firme non valgono a senso unico...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè mettiamola così. 

Vabbè mettiamola così. 

Se tra un anno staremo ancora parlando di stagione fallimentare anche su di lui andrebbero fatte valutazioni, quindi, probabilmente verrebbe esonerato.. Meglio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Perdonami, stavolta non so d accordo se no col piffero rinnovava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Senza offesa ma ci crederò quando Romeo lo scriverà o qui o sui suoi canali social.

Poi può esser che gliel’abbia detto, non lo metto in dubbio, ma mi sembrerebbe strano che non sia passato di qui a dirlo anche a noi..

tagghiamolo e chiediamo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.