Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Se tra un anno staremo ancora parlando di stagione fallimentare anche su di lui andrebbero fatte valutazioni, quindi, probabilmente verrebbe esonerato.. Meglio così 

Ho scritto ci si saluta ma il senso è quello.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Beh dai, se fossimo costretti a parlare solo di Pellegrini, Dodò o Celik forse sarebbe il caso di chiudere i battenti. Sognare non è un delitto...:d

Ah si si vale tutto, ma a questo punto creiamo una nuova discussione chiamandola "L'angolo del sognatore".

Sono io il primo che sogna, ma almeno scriviamo nomi realistici, qui ci sono veramente utenti che credono di poter prendere Rudiger...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Perdonami, stavolta non so d accordo se no col piffero rinnovava

Si ma non aspettatevi campagne faraoniche sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Vabbè mettiamola così. 

Se tra un anno staremo ancora parlando di stagione fallimentare a giugno ci si saluta con cortesia e amen.

Vabbè mettiamola così. 

Se tra un anno staremo ancora parlando di stagione fallimentare a giugno ci si saluta con cortesia e amen.

Posso dirlo con sincerità?

Se è vero che lui non si fida della dirigenza (anche se onestamente più che della dirigenza, ci sarebbe da fidarsi delle possibilità finanziarie della proprietá) , allo stesso modo nemmeno io metterei la mano sul fuoco che con lui torneremo sicuramente a vincere il campionato a fronte di un buon mercato e di buoni investimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve su greenwood

gazzetta dello sport

mammagari!!

david (20mln)+zeghrova(15mln) più 25 cash

vamosss 

😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Perdonami, stavolta non so d accordo se no col piffero rinnovava

Devi chiedere a @Romeo Agresti se è vero o no. Non a me alex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Giampietro Manenti said:

Quest è una sèga da evitare come un burrone.

Con tutto il rispetto per Spalletti.

spalletti-sguardo-fisso.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ah si si vale tutto, ma a questo punto creiamo una nuova discussione chiamandola "L'angolo del sognatore".

Sono io il primo che sogna, ma almeno scriviamo nomi realistici, qui ci sono veramente utenti che credono di poter prendere Rudiger...

Tutti a criticare le bizze esotiche dell'angolo, personalmente le trovo di una creatività degna del miglior Warhol, per questo adoro questo spazio e tutte le sue anime...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Posso dirlo con sincerità?

Se è vero che lui non si fida della dirigenza (anche se onestamente più che della dirigenza, ci sarebbe da fidarsi delle possibilità finanziarie della proprietá) , allo stesso modo nemmeno io metterei la mano sul fuoco che con lui torneremo sicuramente a vincere il campionato a fronte di un buon mercato e di buoni investimenti.

Abbiamo buttato 150 milioni due estati fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la questione e' questa molto semplice quest'anno gli e' stato concesso un "jolly",  perche' nei fatti e' fuori da tutto al momento , se dovesse andare male anche l'anno prossimo (con magari quelche voce in capitolo sul mercato) saprebbe a prescindere che sarebbe fuori dal progetto,  quindi non avrebbe senso restare un anno in piu' ,viceversa se dovesse essere al contrario potrebbe ritenersi soddisfatto e rinnovare per continuare nel progetto o ritenersi soddisfatto e mollare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Echezeaux said:

Secondo me Goretzka si accontenterebbe anche di 3.5 + bonus. Ha rinnovato a 26 anni col bayern a 7 netti, nel pieno della sua carriera, adesso ne ha 31 e non era nemmeno titolare al bayern e non ha piu 26 anni. Per me si puo chiudere intorno i 3.5/4. 

Inoltre non credo che gli over 30 prendano in considerazione la premier e nemmeno le big di premier prendono in considerazione loro avendo soldi a disposizione per potersi permettere i migliori giovani del panorama calcistico. Per me avremo la solita concorrenza di Marsiglia Porto e Galatasaray o Fenerbache .ghgh per Bernardo Silva vale quasi lo stesso discorso, non credo accetti di rimanere in Inghilterra ...vuole cambiare aria. Magari anziché 3.5/5 ci vorranno 1/2 milioni in piu perche il giocatore fa ancora la differenza...pero secondo me siamo su queste cifre.

Club americani e arabi non li prendo proprio in considerazione 

Gorertzka 4

Bernardo Silva 6+ bonus

Queste le mie cifre

hasbulla.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo si deve puntare a vincere. Ovviamente lo scudetto obbiettivo principale ma non dovessimo andare in Champions, mi starebbe bene anche l'Europa League. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood ci credo zero. 
Costa troppo, ma è anche vero che in UK non lo vogliono più vedere quindi la concorrenza sarà minore. Ma col psg tra i piedi, la vedo dura.

Adesso, Van Gaal ha scritto:

L'anno prossimo si deve puntare a vincere. Ovviamente lo scudetto obbiettivo principale ma non dovessimo andare in Champions, mi starebbe bene anche l'Europa League. 

Non vincere l’EL (o non arrivare in semifinale/finale) sarebbe un fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Greenwood ci credo zero. 
Costa troppo, ma è anche vero che in UK non lo vogliono più vedere quindi la concorrenza sarà minore. Ma col psg tra i piedi, la vedo dura.

Greenwood appena metta piede a torino viene indagato da 8 procure diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Van Gaal said:

2027 +1.

Non so come interpretare onestamente.

Va benissimo...non ti leghi a un allenatore, così da poterlo valutare ed essere eventualmente libero di andare su altri..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Matte#91 said:

Secondo me lo fanno perché c’è ancora un altro allenatore a libro paga. Finché la sanguisuga non molla 

Scade nel 2027...non cambia nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Tecnicamente può dare le dimissioni ma per pura ipotesi di scuola la società può anche rifiutarle pretendendo di fargli svolgere il suo lavoro fino alla scadenza naturale del suo contratto. Le firme non valgono a senso unico...:d

si, dopo due sconfitte consecutive ti ritrovi una società che deve esonerarlo e pagargli l'ingaggio :d

secondo me, per quel poco di esperienza che abbiamo avuto, un contratto lungo conviene soprattutto all'allenatore, meno (molto meno) alla società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, SuperT said:

Ah, allora ci credo.

Dai su, se non si fidasse della società non avrebbe nemmeno rinnovato.

Ma poi se molla la Juve non avrà alcuna possibilità di rimpolpare il palmarès... è l'ultima occasione per lui e lo sa bene..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi se molla la Juve non avrà alcuna possibilità di rimpolpare il palmarès... è l'ultima occasione per lui e lo sa bene..

Ma infatti la Juve sarà il suo ultimo club 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood da noi sarebbe perfetto ma onestamente non ci credo, alla fine un titolare più o meno lì ce lo abbiamo, ci sono altri ruoli invece dove invece occorre investire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me, a Napoli se lo riprenderebbero di corsa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Concordo.
Noi potremmo esser il suo ultimo club di alto livello, se non l'ultimo in assoluto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.