Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spencer Lesnar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E ce la fa a fare la mezza ala destra di regia? E poi ala destra conceição? Tutti piccolini in quella parte? E poi Spalletti gioca con la mezza ala di regia? A me non risulta proprio 

E appunto e dove lo mette trequartista? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Bernardo Silva da noi può fare tutto, pure il portiere. L'importante è prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Tonali altro livello rispetto ai nostri centrocampisti, non vedo però purtroppo il motivo per cui dovrebbero darcelo a prezzi “umani”

Ha una valutazione di 80/90 in premier, non vedo scenari dove possiamo permetterci una cifra simile per un mediano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, gnatmm ha scritto:

OK, provo a mettere i miei nomi:

difensore mancino: Senesi, diciamo che è il profilo giusto da considerare come alter ego di Kelly. Ma se alla fosse Bremer quello che potrebbe giocar meno? Prendere un Kim invece?

Terzini: io cercherei di andare sul sicuro, prenderi Kadioglu che gioca con yildiz in nazionale e tanti saluti. Cambiaso mi porta imprevedibilità ma anche incertezza...se voglio uno di binario penso al turco, con cui Yildiz non ha adattamento da fare. Se Holm è marcio e lo mandano via, Kayode o Idrissa Tourè...non ha fatto una brutta stagione a Pisa....pensiamo sempre che si tratta della riserva dell'Inamovibile...e serve uno che sappia anche difendere almeno come Kalulu. Palestra è troppo da ricchi....

Centrocampo, (ragionando comunque su tre posti, centrecampo a tre classico o mediana a due più sottopunta alla McK e Perrotta dei tempi andati)per me considerando Locatelli Thuram Mckenny, io vedrei per questioni di completamento del reparto un mediano 'alla Kessie' come incontrista/recuperatore che non abbiamo e un sottopunta più 'trequartista vecchia maniera' di McK. Diciamo Bernardo Silva. Diciamo Kessie e Bernardo Silva, non svendendo Koop che rimane a fare la mezzala di scorta.

Le "determinate caratteristiche" dell'ala destra per me significa qualcuno che sa tornare. Perchè se Yildiz torna e si fa il mazzo, se lo deve fare anche il suo dirimpettaio...quindi Greenwood mi sa che non va bene...io non lo conosco, ma mi sa che è uno Zhegrova, uno che non torna a aiutare. Io qui per "completare" Chico prenderei quello del Como.

Punta, a questo punto la coppia di centravanti dovrebbe essere Vlahovic e Muani compatibili anche insieme per i finali in forcing.

Kim al posto di Bremer solo se Spalletti diventa Jeff Turner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Per me Bernardo non sarebbe utile sia per ruolo che per atletismo. 

Su Goretska lo vedo e lo rivedo anche sui video ma non mi entusiasma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Per me Bernardo non sarebbe utile sia per ruolo che per atletismo. 

Su Goretska lo vedo e lo rivedo anche sui video ma non mi entusiasma 

Anche per me il tedesco è un po' sopravvalutato certo a zero me lo prendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Bernardo Silva da noi può fare tutto, pure il portiere. L'importante è prenderlo.

Io sinceramente una squadra con Bernardo di oggi non la costruisco, con Spalletti lui ci starebbe come peperino motorino a destra dove abbiamo conceição che non è assolutamente intoccabile, ma Bernardo non ce la fa più in quel ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io sinceramente una squadra con Bernardo di oggi non la costruisco, con Spalletti lui ci starebbe come peperino motorino a destra dove abbiamo conceição che non è assolutamente intoccabile, ma Bernardo non ce la fa più in quel ruolo 

Bernardo è un regista avanzato. Quello sarebbe il suo ruolo, sugli esterni abbiamo Yildiz e dalla parte opposta servirebbe un esterno più prolifico, Greenwood sarebbe perfetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E ce la fa a fare la mezza ala destra di regia? E poi ala destra conceição? Tutti piccolini in quella parte? E poi Spalletti gioca con la mezza ala di regia? A me non risulta proprio 

prenderebbe il posto del trequartista mckennie sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Tolgono le classifiche nei campionati giovanili (cosa che forse potrebbe anche essre interessante)?

Ma cosa dici zio canta .ghgh

Lascia stare che stai parlando tanto per, e va bene, ma in generale anche solo pensare di togliere le classifiche nei settori giovanili (presumo tu intenda che ne so sui 10-14 anni) è una puhttanata immane e serve solo ai soloni che non sanno cosa dire per attirare l'attenzione. Te lo dico non per alzare la voce, ma perchè in questi ultimi 5 almeno anni sto sentendo tante di quelle vacchate in giro sui settori giovanili che davvero c'è da spararsi.

Non ci sono più i talenti per colpa di Sacchi, o per colpa del fatto che non si gioca più in strada o per colpa dello scouting meramente fisico. Una serie di vacchate in serie che spostano l'attenzione sul problema reale che è sempre e solo uno: le competenze e la formazione.

Chiuso OT (p.s.: è un post generico, non contro la tua affermazione)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, silver1981 ha scritto:

"il Betting può diventare una risorsa per il calcio italiano"

lo ha appena detto Gravina, giuro, non è una battuta di un film con Lino Banfi o Andrea Roncato

lo ha detto il presidente della FIGC!! roba da pazzi

download-1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, endam ha scritto:

Kim al posto di Bremer solo se Spalletti diventa Jeff Turner.

Grazie, non conoscevo Jeff Turner…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io un Bernardo lo prende sempre, però anch'io ce lo vedo poco oggi a farsi il mazzo sulla fascia. Forse meglio mezzala in un 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

Grazie, non conoscevo Jeff Turner…

hai avuto una infanzia triste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vlshovic Boga Greenwood 

Questo potrebbe essere il parco attaccanti 

e yldiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

Io un Bernardo lo prende sempre, però anch'io ce lo vedo poco oggi a farsi il mazzo sulla fascia. Forse meglio mezzala in un 4-3-3.

E va bene mezza ala, ma Spalletti io con questa tipologia di mezze ali e con i 3 davanti non lo vedo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

In poche parole, ha dato il via alle sponsorizzazioni di siti betting ai cartonati.

Ero ironico. Non avevo visto che l'originale petting è stato corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

io la bernarda

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

si è visto l'altra sera....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.