Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nichi druzya

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io sinceramente una squadra con Bernardo di oggi non la costruisco, con Spalletti lui ci starebbe come peperino motorino a destra dove abbiamo conceição che non è assolutamente intoccabile, ma Bernardo non ce la fa più in quel ruolo 

Bernardo è un regista avanzato. Quello sarebbe il suo ruolo, sugli esterni abbiamo Yildiz e dalla parte opposta servirebbe un esterno più prolifico, Greenwood sarebbe perfetto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E ce la fa a fare la mezza ala destra di regia? E poi ala destra conceição? Tutti piccolini in quella parte? E poi Spalletti gioca con la mezza ala di regia? A me non risulta proprio 

prenderebbe il posto del trequartista mckennie sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Tolgono le classifiche nei campionati giovanili (cosa che forse potrebbe anche essre interessante)?

Ma cosa dici zio canta .ghgh

Lascia stare che stai parlando tanto per, e va bene, ma in generale anche solo pensare di togliere le classifiche nei settori giovanili (presumo tu intenda che ne so sui 10-14 anni) è una puhttanata immane e serve solo ai soloni che non sanno cosa dire per attirare l'attenzione. Te lo dico non per alzare la voce, ma perchè in questi ultimi 5 almeno anni sto sentendo tante di quelle vacchate in giro sui settori giovanili che davvero c'è da spararsi.

Non ci sono più i talenti per colpa di Sacchi, o per colpa del fatto che non si gioca più in strada o per colpa dello scouting meramente fisico. Una serie di vacchate in serie che spostano l'attenzione sul problema reale che è sempre e solo uno: le competenze e la formazione.

Chiuso OT (p.s.: è un post generico, non contro la tua affermazione)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, silver1981 ha scritto:

"il Betting può diventare una risorsa per il calcio italiano"

lo ha appena detto Gravina, giuro, non è una battuta di un film con Lino Banfi o Andrea Roncato

lo ha detto il presidente della FIGC!! roba da pazzi

download-1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, endam ha scritto:

Kim al posto di Bremer solo se Spalletti diventa Jeff Turner.

Grazie, non conoscevo Jeff Turner…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io sinceramente una squadra con Bernardo di oggi non la costruisco, con Spalletti lui ci starebbe come peperino motorino a destra dove abbiamo conceição che non è assolutamente intoccabile, ma Bernardo non ce la fa più in quel ruolo 

Io un Bernardo lo prende sempre, però anch'io ce lo vedo poco oggi a farsi il mazzo sulla fascia. Forse meglio mezzala in un 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

Grazie, non conoscevo Jeff Turner…

hai avuto una infanzia triste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

download-1.jpg

In poche parole, ha dato il via alle sponsorizzazioni di siti betting ai cartonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vlshovic Boga Greenwood 

Questo potrebbe essere il parco attaccanti 

e yldiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

Io un Bernardo lo prende sempre, però anch'io ce lo vedo poco oggi a farsi il mazzo sulla fascia. Forse meglio mezzala in un 4-3-3.

E va bene mezza ala, ma Spalletti io con questa tipologia di mezze ali e con i 3 davanti non lo vedo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

In poche parole, ha dato il via alle sponsorizzazioni di siti betting ai cartonati.

Ero ironico. Non avevo visto che l'originale petting è stato corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

io la bernarda

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Bernardo Silva da noi può fare tutto, pure il portiere. L'importante è prenderlo.

si è visto l'altra sera....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

hai avuto una infanzia triste

Eh forse è perché siamo praticamente coetanei…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Lo vendiamo per prendere Greenwood. 😁

io lo venderei per prendere banda

Adesso, gnatmm ha scritto:

Eh forse è perché siamo praticamente coetanei…

io sono un vecchiodimmèèè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me silva e greenwwod sono in antitesi..sono due concetti di gioco completamente diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Per me Bernardo non sarebbe utile sia per ruolo che per atletismo. 

Su Goretska lo vedo e lo rivedo anche sui video ma non mi entusiasma 

Goretzka non lo dovete vedere come innesco risolutore, ma come innesco di spessore che porta criterio fisico e tattico. Prima leggevo un utente che lo paragonava, come concetto, all'acquisto di Khedira a suo tempo. Sono assolutamente d'accordo.

Khedira era un professione che veniva da stagioni importanti in un club top level, pur con degli infortuni. Ma il duo Marotta-Paratici ha dimostrato anche con questi innesti di saper lavorare e molto bene. Non per nulla sti signori ci hanno portato a dominare in Italia e a essere competitivi in Europa. 

Lo stesso dicasi per Rudiger in difesa e Alisson in porta.

I giocatori da portare qui sono questi per tornare a risalire un pò e respirare. Ma sti giocatori, ragazzi miei, sono colpi da dirigenti a cui fumano le palle, roba che a noi manca.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando Tonali, ha appena segnato il Barcellona con un col facile facile, il giocatore del Barcellona va in profondità e tonali mezzo lento non lo segue adeguatamente e il giocatore va in gol. Quanto vale tonali 80 mln????!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare un bel discorso a Lewandowski 

Dirgli che se Modric ha accettato di prendere meno di 4 in una squadra scarsa, lui può anzi DEVE accettare di prenderne 7 alla Juve per la last dance. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saviano la tocca piano

"l'Inter meriterebbe di essere retrocessa per il caso Ultras"

finalmente ha detto una cosa sul quale sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.