Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nichi druzya

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, el titan ha scritto:

Rocchi Siffredi

Ovviamente Inter Psg è il video più visto su quel sito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma secondo voi la Juventus può avere in rosa 2 centravanti che prendono uno ipotizziamo 12mln lordi(se rinnova Vlahovic) e un altro 10lordi(Muani)?

Con un costo di 35mln per 2 centravanti di cui ne gioca uno solo????? Più l’ammortamento di Openda(8mln) ipotizzando un miracolo che faccia vendere David?

La Juventus che fattura 500mln e perde ogni anno?

Vlahovic ha il decreto crescita, quindi i 6 netti sono 8.5 lordi 

Kolo a 12 lordi

Gli attaccanti costano, sennò si prende qualche ragazzino del Monaco che piace a Spalletti per 20 mln e stipendio di 2.5 netti. Però flop non possiamo averne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

.ghgh

Da ogni juventino sicuramente ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vlahovic ha il decreto crescita, quindi i 6 netti sono 8.5 lordi 

Kolo a 12 lordi

Gli attaccanti costano, sennò si prende qualche ragazzino del Monaco che piace a Spalletti per 20 mln e stipendio di 2.5 netti. Però flop non possiamo averne. 

E da quando Vlahovic ha il decreto crescita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si mi raccomando schifiamo il capitano del City di appena 32 anni, mica 40, tanto Miretti ci porterà allo scudetto nel giro di 24 mesi

L'esperienza del giocatore non la metto in dubbio ma c'è anche un problema di posizione in campo, in quelle zone devi correre, sennò ti ritiri a fare il cc di regia come modric che è però un caso particolare ma che ha sempre fatto il cc. Giocare ala destra non è più per Bernardo Silva e a noi una seconda punta che stia lì davanti non serve. 

3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E da quando Vlahovic ha il decreto crescita? 

A me mi sembra che giocasse alla Fiorentina prima di arrivare da noi e in Italia, credo già ci fosse il decreto 

Hai ragione non beneficia. Decreto dal 2019

Lui preso dalla Fiorentina nel 2018

Mandare via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

L'esperienza del giocatore non la metto in dubbio ma c'è anche un problema di posizione in campo, in quelle zone devi correre, sennò ti ritiri a fare il cc di regia come modric che è però un caso particolare ma che ha sempre fatto il cc. Giocare ala destra non è più per Bernardo Silva e a noi una seconda punta che stia lì davanti non serve. 

Se pensi che Bernardo Silva non corra, significa che non lo hai mai visto giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

In effetti, stando a chat gpt, con i forum del Bayern come fonte: "Tra i tifosi del Bayern Monaco, Leon Goretzka è oggi percepito come un giocatore dal profilo ambiguo: da un lato c’è un forte rispetto per il centrocampista dominante dell’era del triplete 2020, ricordato per fisicità, inserimenti e presenza nelle grandi partite, dall’altro prevale la sensazione che il suo livello sia calato e che non si adatti più al calcio attuale della squadra, dove gli viene imputata una certa rigidità tecnica, poca influenza nella costruzione e difficoltà a interpretare ruoli più posizionali; di conseguenza molti tifosi lo considerano ormai sacrificabile o a fine ciclo, pur senza ostilità personale, mantenendo verso di lui una stima di fondo e un atteggiamento più nostalgico che polemico."

Aggiungo però un paragone con Khedira:

Anche Sami Khedira negli ultimi anni al Real Madrid era visto da molti tifosi in modo molto simile a come oggi viene percepito Leon Goretzka al Bayern Monaco. In quel periodo (2013–2015) Khedira veniva considerato in calo fisico, spesso infortunato e non più indispensabile, soprattutto con la concorrenza di centrocampisti più tecnici e dinamici come Modrić, Kroos e Di María adattato; molti tifosi lo giudicavano limitato nel palleggio e poco adatto a un Real sempre più orientato al controllo del gioco, pur riconoscendogli intelligenza tattica e utilità senza palla. Il sentimento generale era: giocatore utile ma superato dal livello della squadra, quindi sacrificabile—esattamente il tipo di discorso che oggi si sente su Goretzka. La grande differenza è che Khedira, andando alla Juventus, ha poi rilanciato la sua carriera diventando di nuovo molto importante, cosa che molti tifosi del Bayern pensano potrebbe succedere anche a Goretzka se cambiasse contesto.

Purtroppo è brutto dirlo ma esistono le categorie, in questo momento in serie a anche i pensionati di talento fanno la differenza, in altri campionati sono finiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma Bernardo dove viene visto ? Mezzala di regia visto che cercano un ala decente a destra

E ce la fa a fare la mezza ala destra di regia? E poi ala destra conceição? Tutti piccolini in quella parte? E poi Spalletti gioca con la mezza ala di regia? A me non risulta proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

E ce la fa a fare la mezza ala destra di regia? E poi ala destra conceição? Tutti piccolini in quella parte? E poi Spalletti gioca con la mezza ala di regia? A me non risulta proprio 

Titolare come mezzala al City di Guardiola, no ma sicuramente non ce la fa a fare la mezzala nel campionato iper competitivo italiano .nono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Purtroppo è brutto dirlo ma esistono le categorie, in questo momento in serie a anche i pensionati di talento fanno la differenza, in altri campionati sono finiti 

Io credo che uno dello spessore si Goretska sappia ciò che può dare e che se ritiene di non essere utile non ci viene lui a fare figuracce alla Juve ma se ne va in Arabia o Turchia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Lorell said:

Categoria Anala...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io credo che uno dello spessore si Goretska sappia ciò che può dare e che se ritiene di non essere utile non ci viene lui a fare figuracce alla Juve ma se ne va in Arabia o Turchia 

Mai sottovalutare la faccia da chiulo della gente. Di Maria docet...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali altro livello rispetto ai nostri centrocampisti, non vedo però purtroppo il motivo per cui dovrebbero darcelo a prezzi “umani”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Categoria Hardcore, Quintuple Anal Penetration.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E appunto e dove lo mette trequartista? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Bernardo Silva da noi può fare tutto, pure il portiere. L'importante è prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Tonali altro livello rispetto ai nostri centrocampisti, non vedo però purtroppo il motivo per cui dovrebbero darcelo a prezzi “umani”

Ha una valutazione di 80/90 in premier, non vedo scenari dove possiamo permetterci una cifra simile per un mediano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, gnatmm ha scritto:

OK, provo a mettere i miei nomi:

difensore mancino: Senesi, diciamo che è il profilo giusto da considerare come alter ego di Kelly. Ma se alla fosse Bremer quello che potrebbe giocar meno? Prendere un Kim invece?

Terzini: io cercherei di andare sul sicuro, prenderi Kadioglu che gioca con yildiz in nazionale e tanti saluti. Cambiaso mi porta imprevedibilità ma anche incertezza...se voglio uno di binario penso al turco, con cui Yildiz non ha adattamento da fare. Se Holm è marcio e lo mandano via, Kayode o Idrissa Tourè...non ha fatto una brutta stagione a Pisa....pensiamo sempre che si tratta della riserva dell'Inamovibile...e serve uno che sappia anche difendere almeno come Kalulu. Palestra è troppo da ricchi....

Centrocampo, (ragionando comunque su tre posti, centrecampo a tre classico o mediana a due più sottopunta alla McK e Perrotta dei tempi andati)per me considerando Locatelli Thuram Mckenny, io vedrei per questioni di completamento del reparto un mediano 'alla Kessie' come incontrista/recuperatore che non abbiamo e un sottopunta più 'trequartista vecchia maniera' di McK. Diciamo Bernardo Silva. Diciamo Kessie e Bernardo Silva, non svendendo Koop che rimane a fare la mezzala di scorta.

Le "determinate caratteristiche" dell'ala destra per me significa qualcuno che sa tornare. Perchè se Yildiz torna e si fa il mazzo, se lo deve fare anche il suo dirimpettaio...quindi Greenwood mi sa che non va bene...io non lo conosco, ma mi sa che è uno Zhegrova, uno che non torna a aiutare. Io qui per "completare" Chico prenderei quello del Como.

Punta, a questo punto la coppia di centravanti dovrebbe essere Vlahovic e Muani compatibili anche insieme per i finali in forcing.

Kim al posto di Bremer solo se Spalletti diventa Jeff Turner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Per me Bernardo non sarebbe utile sia per ruolo che per atletismo. 

Su Goretska lo vedo e lo rivedo anche sui video ma non mi entusiasma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Per me Bernardo non sarebbe utile sia per ruolo che per atletismo. 

Su Goretska lo vedo e lo rivedo anche sui video ma non mi entusiasma 

Anche per me il tedesco è un po' sopravvalutato certo a zero me lo prendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Bernardo Silva da noi può fare tutto, pure il portiere. L'importante è prenderlo.

Io sinceramente una squadra con Bernardo di oggi non la costruisco, con Spalletti lui ci starebbe come peperino motorino a destra dove abbiamo conceição che non è assolutamente intoccabile, ma Bernardo non ce la fa più in quel ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.