Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Risultato che dà pure morale alla Roma. Non siamo mai in grado di dare un minimo di continuità ai risultati. Inciampiamo continuamente * *

Che poi questo si traduce in squadra che al massimo lotta per un il quarto posto fossimo continui lotteremmo per altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno appena detto che sia stato Spalletti a volere che il rigore lo abbia battuto Locatelli, gravissimo errore di spalletti, che ha fatto grandi cose ma anche grandi errori in questi mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che scrivono che non si va in champions, lo avete scritto pure quando eravamo sesti e in una partita ci siamo ritrovati quarti?

Ma a volete fini di fa gli ignoranti con la matematica e soprattutto non fare i veggenti? non e’ cosa vostra, lasciate sta.

Puo’ anche essere che domani il Como pareggia contro il lecce e non cambia nulla

Non fa ridere sta cosa

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlhaovic  non bastera' assolutamente ( e' inaffidabile sia dal punto di vista fisico , e anche di continuità  di rendimento) .

Va presa una PUNTA SERIA di un certo SPESSORE PER RIFARE UNA GRANDE JUVE..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Soldout ha scritto:

La fesseria è dare la colpa a Bremer e dire che è un giocatore finito per un errore... quando in campo Thuram, Locatelli e Mckennie in fase offensiva non hanno indovinato un passaggio in 90 minuti e Miretti, Koopmeiners hanno fatto pure peggio.

Col Sassuolo in casa devi fare minimo 2 gol.... dall'Inter ne hanno presi 5.

Bremer è da inizio anno che sta facendo prestazioni alla Rugani, ma sembra una eresia criticarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

La stagione scorsa ci siamo qualificati e poi gli acquisti sono stati openda david zeghrova e joao Mario.  Tutti cannati.  Quindi i soldi della Champions sono stati spesi male.  Inutile desiderare quei soldi se vengono gestiti da incapaci. 

Yildiz senza champions potrebbe essere venduto, qualcuno andrà sacrificato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando Elkann ha preso in mano la gestione della Juve quattro anni fa, è un fallimento totale. È non mi pare ci siano segnali per cambiare rotta. 

Eppure non sento una contestazione dai tifosi, una critica con qualche striscione, qualche coro. Niente, a questa serpe che abbiamo in seno é concesso tutto. 

Si criticano i giocatori, gli allenatori, i dirigenti, persino il magazziniere se serve. Ma lui no, lui resta intoccabile. 

E c'è persino chi si oppone ad una eventuale cessione a Tether! 

Io credo che i primi a meritare questa Juventus mediocre siano certi suoi tifosi che non hanno ancora ben capito quale sia il vero ostacolo per tornare quelli che eravamo. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

a me pare che qui i sostenitori di Spalletti invece che della Juventus dovrebbero restare muti, non parlare di Allegri. Spalletti ci ha regalato una stagione che é un fallimento.

e si è crogiolato pure nell'autoincensare il suo calcio per le goleade contro le piccole. e ci sono utenti che stravedono e sparlano di quanto si annoiavano con Allegri o chiunque altro. ma per favore.

Non si tratta di essere sostenitore dell'uno o dell'altro ma di tirare * sulla squadra quando le cose vanno male, lo sappiamo tutti che non è la Juve che conosciamo ma il commento a cui ho risposto non ha niente di costruttivo e si merita una risposta del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Usciti per 3 a 0 con l’atalanta in coppa italia, usciti dalla champions col Galatasaray, fuori dalla lotta scudetto a ottobre, fuori dalla corsa Champions e allenatore con la media punti di Zaccheroni. Ma leggo di rinnovi a tutti. Questa tifoseria è alla deriva quanto e più della squadra. 
Questa annata è un DISASTRO, non c’è un emerito * da salvare, niente, neanche il cuoco del training center. Si vergognassero e si levassero dalle scatole tutti il primo di giugno.

Se il prossimo anno LOCATELLI è di nuovo lì a fare il capitano, faccio l’abbonamento in tribuna per insultarlo dalla prima all’ultima giornata.

quoto. un fallimento totale e Spalletti ci sta parlando col sorriso delle sue balle tattiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

hanno appena detto che sia stato Spalletti a volere che il rigore lo abbia battuto Locatelli, gravissimo errore di spalletti, che ha fatto grandi cose ma anche grandi errori in questi mesi.

Locatelli e’ un rigorista, quindi nessun errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tirare rigori decisivi, ci vuole personalità. La personalità è attributo naturale dei campioni. Locatelli non lo è. Ergo, sbaglia, in modo comico, il rigore determinante della stagione.

Non vi è sorpresa, in tutto questo.

Doveva tirare Yildiz, perchè lui, un campione, lo è.

Se non si arriva quarti, il fallimento è totale, e andranno cambiati TUTTI.

Compreso Mister Spalletti: se non porti i risultati minimi, infatti, ARIA, la porta è quella (e non ci si azzardi a confermarlo prima che raggiunga il posto Champions; non ci si azzardi).

DA NOI, FUNZIONA COSI', DA SEMPRE.

Il resto, gli schemini, i numeretti, i se, i ma, i piagnistei, gli infortuni sono solo CHIACCHIERE.

E le chiacchiere, le fa chi perde.

Da noi, non c'è posto per gente cosi', perchè non c'entra niente con la nostra Maglia, il nostro Blasone, la nostra Storia.

Un inizio secondo tempo molle e svagato; 650 minuti per mettere i centravanti che avevi in panchina.

Ti regalano un rigorino televisivo da Var che va contro ogni serio discorso sul gioco del calcio, e manco con quello sai vincere.

A CASA.

Squadra di clown.

A CASA.

E MUTI.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se sei scarso, la cosa più intelligente che puoi fare è tenere l’avversario il più lontano possibile dalla tua area. Altrimenti le prendi. 

Se sei scarso la

cosa più intelligente che puoi fare è ammettere che sei scarso 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Loro 2 prob avevano pochi minuti nelle gambe, ma giocare senza attaccanti per 80 minuti in una partita chiusa che devi vincere e’ demenziale 

Milik credo anche da fermo è stato il più  pericoloso della squadra 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

in 10 minuti vlahovic mi ha rotto i * per i prossimi 5 anni.

sempre nel posto sbagliato nel momento sbagliato.

NON RINNOVATELO.

È andato molto più vicino al gol Milik (miracolo di Muric sul suo colpo di testa), che il bomberone serbo che non l'ha strusciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come preparare una partita malissimo. Giocatori fiacchi messi sotto da una squadra decimata

Mi vengono i dubbi per l'anno prossimo sia per l'allenatore che per alcuni giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo .Pero’ comunque è meglio andarci in Champions 

Meglio andarci, ma se non ci andiamo proviamo a fare un po' di pulizia, che ce n'è un gran bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Continuiamo a cambiare allenatore pensando che Klopp sarebbe in grado di trasformare questo branco di pippe in giocatori da Champions. 

Non è così. La rosa è scarsa e sopravvalutata.

Concordo, ma il Milan ha una rosa migliore??? Non credo proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axel77 ha scritto:

Le ricordo anch'io ma non andiamo tanto indietro che lì c'erano altri giocatori e altra società , intendo la Juve di Tudor, la Juve di Motta e quella dell'allegri bis... 

Tutte Juve arrivate almeno al 4 posto , 1 anche con una Coppa Italia 

Quindi molto meglio di questa per ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Si ha deciso spalletti... ma e pur vero che come la giri giri non cambia prima colpa do spalletti che ha lasciato david tirare conteo il lecce oggi colpa sua che ha deciso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

il tifoso onesto guarda il risultato, quello che vuole fare il professore e osannare il calcio che gli piace e ci porterà otto Champions dopo tre anni di Spalletti, guarda le statistiche e parla delle favole. ad una età in cui dovrebbe interessarsi della realtà.

Che poi non ho capito cosa dovrebbe contare se non il risultato. Siamo andati in EL ma abbiamo l 89% di possesso palla medio..wow

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio una stagione di *****, vinta dall'inter, con Milan e napoli che vincono 1-0 o 2-1 senza meriti, il Como del ***** con l'annata di grazia

che sport ridicolo, mediocre, truffaldino, che premia chi non merita o fa solo male al movimento calcistico

auguro le peggio fatture, che l'umanità se lo dimentichi presto entro 200 anni come fu per quello sport dei Maya 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti