Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Atlantic ha scritto:

Direi che il candidato numero uno sta in difesa più che in attacco...

E chi sarebbe?

Ma quanto pensi che ti danno per Bremer?

30 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se sei scarso, la cosa più intelligente che puoi fare è tenere l’avversario il più lontano possibile dalla tua area. Altrimenti le prendi. 

Non condivido.

Se sei scarso non puoi pretendere di fare il klopp o il guardiola di turno.

Da che mondo e mondo è sempre stato così.

Il Sassuolo è scarso...il Pisa è scarso..ecc..ecc..e infatti si chiudono in difesa in 11...non vanno coi difensori  a fare gli attaccati aggiunti alla kelly o alla kalulu.

Solo bremer in questa squadra fa il difensore puro...ma dove vogliamo andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, davjuve said:

Essenziale abbassare drasticamente i costi di questa squadra. Una roba vomitevole, un imbarazzo tecnico sconcertante. 

In 5 minuti vi siete beccati tutto il repertorio di Vlahovic, un arnese scarsissimo. Ha fatto decisamente di più Milik che non giocava da quasi due anni. Bremer e Thuram altrettanto scarsi; chissà perché Bremer è rimasto in campo, questo non sa giocare a pallone - è fondamentalmente inutile; il figlio d'arte un centrocampista da Sassuolo. Locatelli e McKennie hanno fatto cilecca, può capitare in una stagione di tanti alti. 

Squadraccia che non merita la Champions.

Insulti Vlahovic che mancava da tre mesi...Ma pensa al bradipo che hai come avatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

La Conference no per favore eh? Sarebbe come rifare la B, ma senza Buffon, Del Piero e Nevdev.  Piuttosto che la Conference (che ti fa solo guadagnare sberleffi e pernacchie se la vinci e, peggio ancora, se non la vinci),  restiamo fuori da tutto e stavolta sí, ricominciamo da zero. 

Se vanno in conference se la sciroppino tutta, altroché.

Se capita, mandino le riserve coi primavera a giocarci il giovedì e i titolari in campionato.

Ma se il campo dovesse dire quello, è perché quello avranno meritato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Gatti infatti non ha segnato quando entrava o zhegrova non ha determinato alcune partite, si le sbaglia sempre.

Su 10 ne sbaglia 8 grandissima media 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

Vlhaovic  non bastera' assolutamente ( e' inaffidabile sia dal punto di vista fisico , e anche di continuità  di rendimento) .

Va presa una PUNTA SERIA di un certo SPESSORE PER RIFARE UNA GRANDE JUVE..

Abbiamo 4 punte, bisognera' fare un po' di ordine direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cambi allenatore e la pena è sempre la stessa mi comincio a fare due domande sulla rosa, sulla società e sulla dirigenza tutta. 
Ma sono un semplice tifoso. Va bene così. Ci vediamo forse tra 5 anni per alzare un trofeo. 

Obiettivo 4º posto ahahahahahah ormai il nostro scudetto. Con una partita a settimana siamo riusciti a fare un tiro contro il Sassuolo. 

Mi raccomando eh pallone d’oro a Conceicao che fa i dribblinghe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Yildiz senza champions potrebbe essere venduto, qualcuno andrà sacrificato...

Non iniziare.

yildiz non rinnova per esser venduto visto che il contratto gli scadeva fra 2 anni.

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un divario evidente tra le ambizioni tattiche di Spalletti e la qualità della rosa a sua disposizione, un limite già emerso con la gestione Thiago Motta. Tra acquisti sbagliati e calciatori che subiscono un'inspiegabile involuzione appena indossata la maglia bianconera, la società sembra prigioniera di un ciclo fallimentare. Con lo spettro dell'esclusione dalla prossima Champions League, la proprietà Elkann farebbe bene a riflettere seriamente su una cessione, vista l'evidente incapacità di governare il club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Questa e’ la dimostrazione di quanto mi frega del Como che e’ una squadra fortemente umorale e non e’ manco detto che vinca.

Domani 4-0. Segnatelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io credo che i primi a meritare questa Juventus mediocre siano certi suoi tifosi

purtroppo hai pienamente ragione

a Madrid (per dirne una) stasera sarebbe venuto giù lo stadio

da noi ho sentito parlare di applausi a fine partita

questo siamo, questo ci meritiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora Spalletti ci dice a SKY che non dovevamo rischiare ció che abbiamo rischiato. bah, un uomo che mi rifiuto di comprendere. secondo me va nel panico quando deve vincere e poi si procura degli alibi senza crederci. come si fa a rinnovare il suo contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Spalletti rinnoverà , è vecchio e ha fretta di vincere, e con la Juve gli servono 3/4 anni se ne sta rendendo conto 

per cui prepariamo all’ennesimo cambio allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vecchiobilly ha scritto:

Il primo tempo l’avevamo comunque portato a casa ma è inaccettabile che nel secondo con la posta in palio che c’è si 

entri in campo così fermi e mosci con un giro palla da sonnolenza e poi cosa crossi palloni inutili in area con un portiere alto 2 metri.

Eh ma con Spalletti giochiamo bene...e chi catzo se ne fotte???!!! Devi vincere!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Bremer è finito

Ma la fase difensiva non è solo Bremer 

Difendiamo male 

Nessuna squadra top difende così nessuna

Ad ogni azione balliamo siamo messi male corriamo a vuoto

Puoi anche non segnare ma non puoi prendere gol così con una squadra schierata 

Se prendi gol ti disunisci e non segni più

Uno schifo e basta

Fesserie come dici tu, fesserie ENORMI.

La prima è che Bremer è finito perché ha fatto un errore.

La seconda che oggi abbiamo giocato senza attaccanti quando Boga, Conceicao e Yildiz sono tutti e 3 sopra il 6 in pagella e anche Milik Vlahovic sono stati pericolosi in quei 5 minuti che hanno giocato.

La terza fesserie è che il Sassuolo dietro è una squadra forte...

Curioso di vedere le pagelle domani, secondo me i nostri 5 centrocampisti non meritano il 5 in pagella.

Lo schifo è il nostro centrocampo che ha zero qualità e sono scarsi pure in copertura.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Usciti per 3 a 0 con l’atalanta in coppa italia, usciti dalla champions col Galatasaray, fuori dalla lotta scudetto a ottobre, fuori dalla corsa Champions e allenatore con la media punti di Zaccheroni. Ma leggo di rinnovi a tutti. Questa tifoseria è alla deriva quanto e più della squadra. 
Questa annata è un DISASTRO, non c’è un emerito * da salvare, niente, neanche il cuoco del training center. Si vergognassero e si levassero dalle scatole tutti il primo di giugno.

Se il prossimo anno LOCATELLI è di nuovo lì a fare il capitano, faccio l’abbonamento in tribuna per insultarlo dalla prima all’ultima giornata.

Vabbè però il giuoco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti